What's new

A Little Bit of outdoor

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
grapefruit ? ho già due germoglini sul davanzale... IO.
so che questo IO mi causerà il ban per "insulti al mod" ma dovevo .. :biggrin:

Alla prossima,IO apro un thread con relativo poll: banniamo zombo?:D:D

ecchecevoifa?a volte ci vuole anche un pò di culo nel far germinare i semi:p

ma la prossima genetica quale sarà?cheesedog?:D:D:D
 
eeeeeh zombo a che t servono i maschi?
semi?

se t puo servire t posso dare varie pollinazioni

kc36 kc 39 kc 42 danky doodle escape
ice e bigbud come regolari


ak47 ak47lwr2 bigbud e ibrido kc39 lwr2 stabilizzato
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
eeeeeh zombo a che t servono i maschi?
semi?

se t puo servire t posso dare varie pollinazioni

kc36 kc 39 kc 42 danky doodle escape
ice e bigbud come regolari


ak47 ak47lwr2 bigbud e ibrido kc39 lwr2 stabilizzato

ah, perchè, non sono i maschi che fanno il polline che vendono in piazza? allora ho sbagliato tutto..... :bump:

ti ringrazio, canaglia.. ma preferisco per ora seguire un progetto mio che andare a diventare matto con 1000 ibridi diversi.
grazie comunque...
 
ah, perchè, non sono i maschi che fanno il polline che vendono in piazza? allora ho sbagliato tutto..... :bump:

ti ringrazio, canaglia.. ma preferisco per ora seguire un progetto mio che andare a diventare matto con 1000 ibridi diversi.
grazie comunque...


sisi ma non dicevo x male xche anche esempio quando non mi servono i maschi li metto da una parte xche un po mi ci affeziono e mi dispiace ammazzarli tutto qui...



cmq solo uno e' un ibrido il resto sono tutte piante pure
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
ma dai, scherzavo.. lo so che lo sai....e che non sei l'ultimo arrivato.
è che spesso mi prendi troppo sul serio.

io non mi ci affeziono proprio e mi da fastidio anche dargli i fertilizzanti...ahahahah!!!!
ti ringrazio ma come ho detto sto facendo un mio progettino da "pollen chucker" come direbbero i guru... e preferisco lavorare in un campo ristretto piuttosto che andare ad imbarcarmi con 1000 fenotipi.
 

fumo

Active member
Veteran
come sto a rosicà,zombo mortacci,sempre piu culo di tutti,un campo tutto tuo,e magari sotto casa,e io che sono cresciuto in campagna,adesso mi ritrovo con vasi e terra?che vergogna!!!the best zombo,me fai schiatta,a canaaaaaa,sempre tutto sul serio eeee,ciao guagliù.
 

Domd

Member
bello stallone e belle bimbe!!
ma quanto raccolto ci puoi ricavare con quelle piccole visto che ormai siamo ad inizio fioritura?e sopratutto come fertilizzi?
 
Top