What's new

9week & 1/2 viaggio verso uno scrog con r.e., prologo...

B

buff3r

mister per favore puoi spiegarmi come hai costruito il filtro ai carboni attivi?
materiale usato e montaggio, mi saresti parecchio d'aiuto, ho cercato qualche guida o video ma non ho trovato nulla di esaustivo per me.
ancora tanti auguri e ottimo lavoro
ciao ciao :smokeit:

a parte il consiglio che ti ha dato mr.green (grande, non ci avevo pensato) cerca su icmag. questo thread per esempio mi ha dato un bel pò di spunti per costruire un filtro ai carboni attivi. prova come key "carbon scrubber". io ho utilizzato uno ionizzatore in un pc case e svolgeva egregiamente il suo lavoro.
ciao
 
R

Ritual

Belle mg. Dire che il mio prossimo lavoro sarà simile al tuo è a dir poco riduttivo. Prenderò diversi spunti da questo thread che salvo subito.

Ciao :redface:
 

settepunte

Member
non male,
a sto punto oltre ad allargare qualche cima, allargherei un pochetto pure le alette del riflettore. avvicinare il bulbo?a quanto stai?
buona passione,,,-
 
non male,
a sto punto oltre ad allargare qualche cima, allargherei un pochetto pure le alette del riflettore. avvicinare il bulbo?a quanto stai?
buona passione,,,-

essendo ancora non testata la grow ho messo ad una distanza già ben troppo vicina , domani vedro' di fare le altre prove e modifiche , non crederai che abbia finito spero :whistling:

comunque come luce la poca che filtra é dalla griglia dell'uscita aria a cui mettero' un pezzo di filtro cappa , l'aria calda si sente uscire quindi l'entrata é piu' che sufficente anche il ventilatore mi sembra sia della giusta potenza 23w + 25w l'estrattore che ventila il bulbo direttamente

so' che devo effettuare una ripulita ed allargare le cime visto che ora ho spazio a sufficenza , oltre a prendermi la briga di spostare le talee x risparmiare di tenere accese le altre lampade nella grow di vegetazione e poi spostarle x sole 6 ore
:woohoo:
 

happyjoint

Member
ok ora vedo se lo trovo su ebay irlandese perchè qui è tutto più caro dell'italia..pensa che le easy roller ad esempio,giusto per dirne una, in italia li trovi a 5 euro qui non meno di 15! per la cfl da 250w qui costa sugli 80 però su ebay l'ho trovata a metà prezzo!
 

Buckethead

Member
Erbaaaaaa, aggiornamenti??? :biggrin::biggrin:
Quì siamo affamati di verdame..

Credo che quest'emoticon renda l'idea.. :smokeit:

Firulì firulà:whistling::whistling:
 
Erbaaaaaa, aggiornamenti??? :biggrin::biggrin:
Quì siamo affamati di verdame..

Credo che quest'emoticon renda l'idea.. :smokeit:

Firulì firulà:whistling::whistling:

visto che hai scritto il tuo primo messaggio sul mio 3d

una cosina la meriti , devo dire che vedo poca partecipazione , quindi tralascio anche io .



due giorni fà




ho avuto una panne della ventola del cool tube quindi i pistilli marroni possono anche dipendere da questo visto che dovrebbero mancare ancora tre settimane
ho tolto la griglia ed allargato le cime , ma questo prossimamente :whistling:
 

Latest posts

Latest posts

Top