What's new

70w scrog.

TANO

🍒
Veteran
CIAO JONKANO,sono d'accordissimo con il punto 1 e il punto 2,per il resto SUERTE ti seguirò con l'uncinetto come una nonna....:artist:
mi raccomando maglia FINA.
 

akagrow

Member
calcola tre set e li dentro nn ti ci sta più...poi 70w sono pokini...a mio parere ovvio... in bocca a lupo..ne hai bisogno.
 

akagrow

Member
cosa metterei in un 30 per 30? ehm...tutto tranne quello che ci ha messo lui...
quando superano le dimensioni che gli racconti? qnt hanno queste piante? siamo un po vaghi...con 14 set di fioritura dovrebbero rimane in un 30x30 ehmmm
 

zippetto

Active member
ehehe ma è lui che ha deciso st'esperimento.. e secondo me ha scelto la lampada adatta ;)
comunque IMHO deve fare al massimo 1 week di vege dopo il top.. poi subito flow
 

erbaiolo

Member
punto primo: sono ancora incazzato.
punto secondo: sono icmag-dipendente.
punto terzo: qua ci piazzo la mia modesta grow.
punto quarto:me lo sono scordato.

ok, ok, ok allora:
spazio: 30x30 cm
illuminazione:70w hps
numero piante: 2
genetiche: hb & lb tutte e due della barney, tutte e due maledettamente sative dominanti, con una fioritura da 14 settimane.
stile:semi V-scrog






sono state toppate.



oggi:


lb:


hb:

me la voglio propio vedere....:whistling:(interessante comunque:biggrin:):smokey:
 
W

Warten

ti seguiro' con molto interesse,anch' io ho una microgrow box (50x50x60) e mi stavo proprio tirando delle gran para sulla possibilita' o meno di farci anche sative in futuro....:watchplant:

io metterei subito in bloom...


:wave:
 

blueschato

Active member
Veteran
Grande jonkanooooo,il v scrog rappresenta l'ottimizzazione massima della distribuzione della luce,inoltre lo schermo sarà qualche cm superiore ai trenta della grow,,,,essendo curvo.......:smokey:

Buon cultivo fratello....:biggrin:
 

erbaiolo

Member
so benissimo che la situazione mi scapperà di mano, ma non me ne preoccupo piu' di tanto, se crescono piu' di quello che devono (cosa che succederà) non mi faro' problemi a tagliuzzare qua e la.
se a qualcuno interessa, da qui ho preso l'ispirazione:
http://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=138022&page=7

anche io pensavo di non farle fare piu' di un'altra settimana di vegetativa. ditemi cosa ne pensate.
davvero un bel lavoretto:D spero che a te venga meglio:Dbuon cultivo frate....:huggg:
 

fumo

Active member
Veteran
ottimo,70 watt,solo una settimana di vege,giusto per farla radicare bene,peace

bello sto 3d da seguire tutto
 

samu_samu

Member
domanda curiosa al quanto stupida... da un box cosi piccolo riesci a estratte comodamente il calore generato dalla lampada con delle semplici ventoline?
 
O

OtrDub

certo, sono due, si vedono nella foto

io uso una sola, da 15cm di diametro, per un box da 1x1x2 e ci sono dai 19 ai 24° massimo nel box, quindi,.,,

:D
 

samu_samu

Member
aspetterò con ansia anche io, visto che non ho piu possibilità di tenere la grow, magari un arrangiamento cosi non mi dispiace affatto :D dite che se si usano le lampade CLF puo andare bene lo stesso?

Aspetto le foto ^^ in bocca al lupo!!!
 
Top