What's new

5peed D3v!l -SS- Indoor - Mini CFL grow - LST

P

Piantasanta

Acqua sulle foglie?

Acqua sulle foglie?

Ciao growers :)

In questi giorni mi è capitato spesso (come altre volte in passato) di trovare come delle "chiazze" d'acqua sulle foglie, può essere un problema di umidità?

Non ho foto a disposizione ma penso più o meno di aver reso l'idea.

P.S. Il fusto si è allungato quasi da arrivare all'altro brodo del vaso quindi sono già molto contento di esser riuscito a "modellarla" come volevo, ora manca solo la fioritura che mi mette un po ansia per quest'acqua sulle foglie.

Se riuscite ad aiutarmi ne sarei molto grato! :)

Buona giornata a tutti!

:wave:
 
P

Piantasanta

Ci rivedremo al raccolto..

Ci rivedremo al raccolto..

Va bo ragazzi io ho messo tutto OUT che non so come risolvere il problema indoor. Mi servivano un botto di aiuti perchè quel misero box lo volevo usare tutto l'inverno ma non fa niente! Saluti e ci sentiremo magari al raccolto.

P.S. sta Speed Devil ha 35 giorni e ancora non vuole fiorire..Ho i miei dubbi che sia autofiorente.

Divertitevi e grazie ai pochi che hanno avuto pazienza due minuti di aiutarmi..Penso che prenderò un box nuovo così potrò gestirmi tutto da solo senza grossi problemi.

Hola.
 
P

Piantasanta

Ragazzi sono stato assente per un po ma vi porto due o tre aggiornamenti veloci..

La Speed Devil l'ho spostata in outdoor e in 3 giorni ha cominciato a fiorire come si deve mentre in box continuava a vegetare ( o_O ) e non ho trovato/state date soluzioni per questo.

Comunque sia questa volta niente taglio anticipato e altre mille storie, voglio farla come si deve e vedere quanto mi tira fuori perchè è diventata una bestia!
Ultra robusta,internodi a massimo 3 centimetri l'uno dall'altro (è bella compatta) ma allo stesso tempo alta :)

Non ho foto ma domani mi auto-obbligo a farne qualcuna perchè a mio parere è molto carina ma magari mi sfugge qualcosa quindi proverò a chiedere pareri anche a voi :)

Sono rimasto un po assente diciamo in questo thread perchè non mi andava di aggiornare a vuoto visto che nelle ultime domande non ho avuto una risposta quindi me la sono cavata da solo senza postare mille dubbi.

Qua sul forum si vede di meglio si ma con questo strain vorrei invitare i meno esperti a provarlo perchè è veramente resistente, ha bisogno di pochi nutrienti, compatta, bella e tra poco vedremo se produttiva come ho sentito in giro se spinta come si deve!
Mi sono programmato di non toccarla se riesco fino a 80 giorni..Vedremo.

L'obbiettivo è dai 30g ai 45/50g secchi solo con questa pianta..La vedo dura ma secondo me con un po di pazienza e amore ci arriverò, per questo trovo utile qualsiasi commento qui sotto..Perchè a ogni consiglio/critica/parere cerco di migliorare il più possibile.

Ciao a tutti, domani foto! :) Speriamo passi qualcuno!
 

waiki

Member
Il tuo box evidentemente da problemi alle piante in fioritura, o cerchi di capire perchè o lo usi solo per la vege.

Aspettiamo le foto. ;-)

Positive vibration.
 
P

Piantasanta

Il tuo box evidentemente da problemi alle piante in fioritura, o cerchi di capire perchè o lo usi solo per la vege.

Aspettiamo le foto. ;-)

Positive vibration.

Il perchè da solo non sono riuscito a capirlo, pazienza! Lo userò per la vegetativa..

Aggiornamento 42° giorno:

Qua c'è la pianta per intero, purtroppo alcune cime sono rimaste "nascoste" in foto ma farò una foto dall'alto:



Questo è l'apicale:



Una delle tante cimette:



Di lato:




Ed infine ho fatto una foto al "tronco" che la sostiene, è veramente robusta solo che nella foto forse non si capisce bene..Il giallo che si vede nei rami e forse la foglia in primo piano non esistono, è di un bel verde:



Ho guardato da sotto il vaso e le radici sono arrivate fin dall'altra parte da dove l'ho travasata..Sono stra felice :)

Sto dando biobloom 4ml, da oggi, per litro, un giorno si e uno no + Pk 13 14 una volta a settimana in dosi bassissime dalla scorsa settimana.

Secondo voi come sta? C'è qualche metodo per farla rendere ancora di più?
Poi per i fertilizzanti sto andando bene?
Sono un po in ansia perchè vorrei tirarci fuori il più possibile!

Un saluto growers, grazie a chi lascerà un commento!

=)
 

io8888

Member
Non ho capito perche per farla fiorire hai usato sia le cfl a luce fredda che quelle a luce calda... Xke non hai usato solame te le 2700k x la fioritura?
 
P

Piantasanta

Non ho capito perche per farla fiorire hai usato sia le cfl a luce fredda che quelle a luce calda... Xke non hai usato solame te le 2700k x la fioritura?

Perchè purtroppo non avevo Watt a sufficenza quindi ho aggiunto la 40w a luce fredda..Pensavo fosse per quello ma non credo perchè alla fine esce una specie di agro se non sbaglio.
 
P

Piantasanta

Eila ragazzuoli :)

Volevo solo dirvi che ho rimesso tutto indoor ma in un sistema diverso.
Non volevo tradire l'origine del post quindi ho deciso di arrangiarmi e ho rimesso la Speed devil sotto le lampade.. Ho dovuto smontare il box e fare una cosa un po strana (domani carico le foto) perchè avendo messo in out la pianta per più di una settimana proprio in fase di stretch
si è allungata un bel po e non rientrava nel box.
In poche parole l'ho fatta finalmente cominciare a fiorire e successivamente rispostata IN.

Tra un giorno e qualche ora avrà 50 giorni spaccati e comincerò a fertilizzare in modo un poco più pesante per una settimana poi inizierò il flush perchè la vedo veramente di un verde intenso quindi vorrei farla scaricare già tra poco :)
Dopo il flush io la lascerei altri 10 giorni con sola acqua e vedrò se tagliare già o no.

Domani carico le foto :)
 

Latest posts

Latest posts

Top