What's new

[#5 Maxy Gom#3 Red Poison#1 Autoshark - GrassoMatic BuddahSeeds PiramidSeed - OUT]

Aspide91

Member
Eccomi dinuovo qui a uppare il mio 3D con tanta attesa per bibo..

Oggi siamo al 19° giorno, se notate su 2 piante le punte di 2 foglie sono un pò ingiallite, nessun problema, un piccolo incidente di percorso, successo settimana scorsa, un pò di over fert, ma adesso vanno una meraviglia.

Non noto nessun problema, apparte una red e una maxi in ritardo, anche se pare che dopo qualche rallentamento hanno iniziato a muoversi..

Hanno dalle 8 alle 10 ore di sole diretto, peccato questi 2 giorni di cielo coperto e pioggia fine e stupida, ma infondo è la natura :)

In ordine vi metto le maxi (4) un auto skark e red poison che pare vada bene, infine ho le tartarughe un pò lente, un'altra red e un'altra maxi.

Suggerimenti e chiarimenti ben accetti.
 

Attachments

  • DSC00281.jpg
    DSC00281.jpg
    85.3 KB · Views: 13
  • DSC00282.jpg
    DSC00282.jpg
    80 KB · Views: 9
  • DSC00286.jpg
    DSC00286.jpg
    89.9 KB · Views: 18
  • DSC00285.jpg
    DSC00285.jpg
    97.9 KB · Views: 16
  • DSC00284.jpg
    DSC00284.jpg
    73.4 KB · Views: 9
  • DSC00287.jpg
    DSC00287.jpg
    81.1 KB · Views: 10
  • DSC00288.jpg
    DSC00288.jpg
    83.1 KB · Views: 11

bibo

Active member
Veteran
A be' pero'!!Caruccie!!:) Sono uguali alle mie 2 perche' la storta mi ha abbandonato.Vai cosi' Aspide.:dance013: :biggrin: ciao
 

Aspide91

Member
A be' pero'!!Caruccie!!:) Sono uguali alle mie 2 perche' la storta mi ha abbandonato.Vai cosi' Aspide.:dance013: :biggrin: ciao

la penultima foto è una red invece nell'ultima c'è quella in ritardo :/ non so proprio per quale motivo visto che hanno tutte le stesse ore di luce e gli stessi trattamenti :(
per loro penso si prospetti un ciclo molto handicap.. peccato :)

pensate che le altre siano ok o c'è qualcosa che devo migliorare? :D
 

Mariachi

Active member
per essere al 19° giorno, in quanto af, sono un bel po' indietro. Il tempo di certo non ti aiuta
 

Aspide91

Member
raga ho fatto 2 errori di calcoli il 2 era il 17° giorno non il 19° visto che le piante sono spuntate il 16 maggio. quindi posso dire che con i tempi e le piante (escludendo le 2 nane) ci siamo quasi :) Domani sarà il 21° giorno dall'uscita da terra.

Vi terrò informati :)
 

BlAiK

New member
Mh... Si un po in ritardo lo sono, le mie a 20 gg spaccati mostravano tutte i prefiori, ma vedrai tra un po che crescita, dal 30 al 50 giorno mi spavevo ogni volta che le controllavo =)
 
Mh... Si un po in ritardo lo sono, le mie a 20 gg spaccati mostravano tutte i prefiori, ma vedrai tra un po che crescita, dal 30 al 50 giorno mi spavevo ogni volta che le controllavo =)

Quoto, io sono al 36° e da 2 giorni sono letteralmente schizzate !!!
 
Top