What's new

4th Italian Cannabis Cup - 2011

Jare

Genetics' hunter
Veteran
complimenti a tutti!!!
sopratutto a consu!!
e un onore classificarmi dietro a jare.......
beh.... all'anno prossimo icmaggers,più agguerriti che mai!
hazedwarf


Mi è dispiaciuto non conoscerti, mi avrebbe fatto piacere fumare un paio di giollette delle classificate con te :) alla prossima :tiphat:
 

Jare

Genetics' hunter
Veteran
Una foto della prima classificata, FUGU KUSH (Mota Militia), cresciuta da Consu :D

picture.php


E una della seconda classificata, CHEMDOG DD F2, cresciuta da me :D

picture.php
 

ganjaboys

Member
e mo ci manca la terza stasera la carico!!
sicuramente l'occasione non manchera jare:)
bella consu tantissimi complimenti!!
anche la nepalPTK o come diavolo si chiama,non era niente male:=)
praticamente ho conosciuto solo consu di icmag e mi sa che ho portato una panchina con otrdub....
alla prossima
 

Jare

Genetics' hunter
Veteran
e mo ci manca la terza stasera la carico!!
sicuramente l'occasione non manchera jare:)
bella consu tantissimi complimenti!!
anche la nepalPTK o come diavolo si chiama,non era niente male:=)
praticamente ho conosciuto solo consu di icmag e mi sa che ho portato una panchina con otrdub....
alla prossima

Infatti avevo provato a vedere se avevi uppato qualche foto ma non ne ho trovate ;) Mettila su che sono curiosissimo :) E poi una curiosità, dove hai preso quei semi? Ottima genetica ;)
 

the pen

Dissidente
Veteran
Applausi meritati a tutti, organizzatori e partecipanti, bella gente e begli odori, sono rimasto colpito dal vedere il mio ex maestro di am al tavolo con filo e MastroChim.
Sono andato solo al sabato, e del giorno precedente ho raccolto qualche chiacchiera, ma l'aria che si respirava era bella, volti sconvolti e sorridenti ovunque, si stava veramente bene e quindi rinnovo i miei complimenti Bravi.
 

ganjaboys

Member
Infatti avevo provato a vedere se avevi uppato qualche foto ma non ne ho trovate ;) Mettila su che sono curiosissimo :) E poi una curiosità, dove hai preso quei semi? Ottima genetica ;)[/quote

stasera riesco a postarle (forse)...ila banca è next generation seed,sinceramente non credevo arrivasse a tanto,sono stato ideciso fino all'ultimo.....
le old school sono troppo leggere per questi eventi...
:tiphat:
 

legalized

Member
complimenti per l'organizzazione... sicuramente migliore a livello professionale rispetto all'anno scorso, tanti auguri anke ai giudici
e ai competitor per il movimento antiproibizionista.. aspetto commenti per il primo posto.
 

Mr. Ice

Member
che dire....spettacolo...un peccato non esserci stato :thinking:
complimenti a tutti.....!!!!!
consu e jare.......MI-TTI-CCI!!!!! :D :D :D
 

nfl91

Member
ehi ma... non ho saputo chi ha vinto alla fine... avevo troppa fretta purtroppo
sono contento di avervi conosciuti!!:wave::wave::wave:
 

BadSeed

Active member
Veteran
ehi ma... non ho saputo chi ha vinto alla fine... avevo troppa fretta purtroppo

Leggi pagina 11 :dance013:

E' stato un vero piacere conoscervi tutti =) spero di rivedervi presto :thank you:

I complimenti ai competitor son stati fatti di persona. :tiphat:
 

blueschato

Active member
Veteran
E' stato bellissimo ritrovarsi ragazzi,sarei stato li ore a chiacchierare con tutti voi che ho incontrato,purtroppo il lavoro mi ha costratto ad andare via molto presto,spero che in un futuro vicino ci sia la possibilità di trovarsi di nuovo......bella sarata anche se breve e bellissima atmosfera

Complimenti ai vincitori e a tutti i partecipanti e logicamente a tutti gli organizzatori che hanno fatto un gran lavoro.:jump::wave:
 

consu

Active member
complimenti a tutti i partecipanti e a tutti gli autoproduttori molte delle qualita' non in gara spaccavano di brutto :D:D:D

vorrei ringraziare FILODERBA e tutti gli organizzatori che si sono sfiancati per rendere questo evento magico ...e' la prima volta che partecipo e spero sia l'inizio di una lunga serie...saro' felice in futuro di poterne fare parte :)

inoltre vorrei ringraziare i ragazzi del FORTE PRENESTINO....non c'ero mai stato...davvero i piu' piu' sinceri complimenti...la sala the e' spaziale ehehheheh
la cucina e' stata divina....il venerdi abbiamo fatto sia pranzo che cena(i miei amici hanno apprezzato il pollo con i peperoni :D:D:D)


questa coppa la dedico ai miei amici che mi supportano/sopportano ....ma soprattutto la dedico a te amico mio ..mi mancano tantissimo le nostre chiacchierate sul web ...faro' tesoro di tutto le nostre conversazioni...di tutti i tuoi consigli e di tutto quello che mi trasmettevi....ciao

ELEMENTAL
 

TANO

🍒
Veteran
A giudicare se posso....il Maestro ELEMENTAL ti ha Insegnato bene,visto che fai parte del Team..e bravo l' "allievo" Consu THE WINNER.... complimenti sulserio. :tiphat:
PS: È Come se avesse vinto un pò anche Ele...
 
H

HydroLady

Prima di tutto...un GRAZIE ENORME a FILO, che è stato spettacolare, sempre sorridente anche alle 3 di notte e con 1000 casini da sbrigare...Grazie Filo, grazie a te , al Forte e agli altri organizzatori, perchè vi sbattete a mettere insieme una comunità di "anonimi per necessità", e ci riuscite benissimo!!! :thank you: :thank you: :thank you:


Poi..i doverosi e meritatissimi complimenti a Consu e alla sua Fugu Kush, che ho avuto la fortuna di assaggiare per bene (il vantaggio di non essere giudici ;) ) e che mi ha messo ko per un'oretta buona (sembravo a posto ma era tutta scena). Altrettanti complimenti a Jare e alla sua mitica ChemD, sempre spettacolare da fumare...anche quella assaggiata per bene :) :) :)

Ancora...un ringraziamento molto speciale a Marziano, tutti quelli di Ic che c'erano il venerdì sanno bene di cosa parlo ;) Grazie caro, quando rimetti piede sulla terra fatti sentire :)

E, finalmente, un po' di raccontino per chi non c'era :)
Siamo arrivati quasi tutti tra le 10 e le 12 di venerdì...da subito ci siamo ricosciuti e ritrovati, presentati e salutati...ed è bellissimo associare le vostre faccette ai nick :D E quanto siete belli!!!!! :D Insomma all'inizio della gara i nostri prestigiosi giudici (Noreason, Bered, BadSeed, Otrdub-altissimo livello) si sono seduti a degustare, e noi abbiamo fatto altrettanto :D Ce ne siamo stati al sole, finchè ha retto, e poi ci siamo ciondolati un po' in giro per il forte...Nel frattempo abbiamo fatto mille assaggi di erbe davvero favolose, come la NL di Pasqsn, la sativella di Marziano, o l'incrocio di Mkb...davvero delle prelibatezze. Dopo esserci gustati un ottimo tè, ho avuto la fortuna di potermi sedere di fianco ad un giurato :)bump:) e di assaggiare tutte le erbe in competizione nella categoria indoor :D Naturalmente non ho giudicato nulla, anche se ho dato il mio supporto sul finale (vero Capo??? :D). Alle 22 circa è finita la gara, e ci siamo un po' tutti dispersi, tra cibarci, andare in albergo e cose varie...Con un gruppetto di IC abbiamo cenato in una gradevole pizza al taglio frequentata da amiche di Silvio, mangiando piuttosto bene per altro :) Dopodichè via in albergo e giri vari per le camere...Spettacolare la Strawberry del mitico Villeight e ottima anche la Black Jack di Grahambond (un grazie anche al Grammo e a Deka!)...più tutte quelle del grandissimo TLB e del suo mitico barattolo...insomma potete immaginare che spettacolo :D

La mattina ci siamo svegliati, colazione con franco Casalone in persona, l'arrivo di Rulatone & friend e della sua LemonS (ottima!!) e dopo altre mille canne, kebab e pizze siamo, con estrema calma, erano le 18 :p, tornati al Forte per assistere al dibattito e alle premiazioni. Molto interessante il dibattito, commovente e molto triste in alcuni momenti, ma anche sereno e positivissimo...Molto bello vedere e sentire degli usi industriali della canapa! Post dibattito abbiamo "riperso" i giudici, impegnati ad abbuffarsi di fumello :D ma io ho fumato la Blue Mystic di Giana!!!! :D :D :D
C'è stato un momento che di IC eravamo 16 o 17...ragazzi quasi mi emoziono a pensarci...è stato proprio bellissimo stare tutti insieme. Mi dispiace solo di non aver potuto dedicare abbastanza tempo a tutti...ma spero ci sarà presto occasione di rifarci...

Leggo che non sono riuscita a conoscere qualcuno...peccato :)

Giana, Wolv, Pasqsn, Bad, P4m, Blue, Franky, Rula, B'Seed, Consu, Tlb, Stra, Nfl...e tutti quelli che dimentico...è stato un piacere davvero conoscervi :D e fate i bravi!!!

Bered, Jare, Vill8, Otr...siete semplicemente MITICI!!!!

Un bacione a tutti...e a presto!!!

Dimenticavo...la mia personalissima coppa nella coppa va alla Casey Jones di Bered...fratello che erba MERAVIGLIOSA!!!! :D
 

budino

Indica Lover
Veteran
Mi dispiace non esserci stato; è come sapere di avere un fratello e non averlo mai visto...
Spero di rifarmi l'anno prossimo.
@ali: mi hai fatto venire le lacrime agli acchi...
 
Ciao Icamaggers !! Che dire una 2 giorni indimenticabile.. Grazie a tutti coloro che hanno partecipato, rendete sempre più grande questo movimento e la qualità del made in Italy non può che giovarne.. eheh
Complimenti a Consu e Jare , highest grade !! Vittoria più che mertata..
Ma l'anno prossimo partecipo anch'io !!! ahhhhrgh.. troppo fresca la mia.. ;-)
Grazie..


P.S. Bellissima descrizione Aliciotta :)
 
H

HydroLady

@ali: mi hai fatto venire le lacrime agli acchi...

Mio dio, spero non sia una cosa grave :D

ps: da notare che primo e secondo classificato indoor sono icmaggers...e anche terzo e quarto (hazedwarf e libertino) sono utenti di entrambi i forum...Insomma...fate voi i conti :D
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
Mi accodo ai ringraziamenti per l'organizzazione.Quest'anno siamo stati davvero bene,non è mancato da fumare a nessuno e tutto si è svolto in maniera molto più liscia della passata edizione.Segno di crescita da parte un pò di tutti. :good:
So che in tanti si sono sbattuti per realizzare tutto questo e il mio grazie va prima di tutto a Filo che è stato eccezionale!L'ho visto prendere e andare in piena notte stanchissimo,ma sempre con un sorriso,a risolvere problemi con le camere per chi ha potuto e se qualcuno è rimasto fuori,cosa che mi dispiace molto,sono sicuro che i ragazzi dell'organizzazione hanno fatto quello che potevano,perchè l'ho visto con i miei occhi...e sempre con un sorriso.Grazie davvero a tutti,a vill8 per l'accoglienza e per quel bho che difficilmente dimenticherò :D
Grazie a tutti i competitor,parte essenziale della cup.Un grazie speciale a Marziano,i ragazzi della OM seeds e Chimera.
E grazie anche a tutti gli altri che non nomino perchè sarebbero troppi,siete persone speciali!
Avete fatto un gran lavoro...ed è stato apprezzato!Adesso aspettiamo la quinta edizione!

Mi è dispiaciuto non poter salutare tutti i ragazzi per via della folla...vi voglio bene growers :wave:

Adesso un pò di foto random...

Classifica indoor

picture.php


Classifica outdoor

picture.php


Nella serata di sabato c'è stata una mini-cup degli hash.In gara ce n'erano solo 4...come li vedete in foto.
Il primo in alto a destra è un battuto di Nexus della eva seeds fatto in Marocco a 1200mt.Devo dire che non era affatto male...l'ho apprezzato fumandone una canna e il sapore non era davvero pieno ma bello corposo.Anche la botta niente male :yes:

Il secondo in alto a sinistra è un Ice di un mix di strain diversi,fatto filtrando con rete da 150µ e raccolta sul 90µ.
Onestamente dall'aspetto non sembrava promettere granchè...strano aspetto per un ice...ma sia l'odore molto corposo che la fumata mi hanno fatto ricredere.Un gusto delizioso,pieno,che ti riempie di terpeni e che rimane a lungo in gola.Molto fruttato e un pò skunkettoso.Per me il più buono di tutti.

Il terzo in basso a desta è un ice di blueberry.Questo è quello che mi è piaciuto meno...ma fumandolo con il bubbler di chimera devo dire che riacquista sapore che fumato in una cartina.Poco saporito ma botta molto forte!

Il quarto in basso a sinistra è charas fatto in India a 3000mt ed è stato il vincitore.
Purtroppo,per la fretta,visto che si era fatto molto tardi e doveva esserci la premiazione,questo hash non ha avuto l'attenzione che meritava...almeno da parte mia.Posso dire che l'odore era molto molto particolare,sembrava di annusare una caramella balsamica,sprigionava un profumo molto pronunciato...quasi mentolo.Purtroppo per il sapore ho fatto solo qualche tiro veloce da una canna...e non l'ho trovato particolarmente saporito e profumato,probabilmente non è il miglior modo di fumarlo.La botta non ho potuto giudicarla praticamente...peccato,perchè si vedeva bene che era molto diverso da tutti gli altri e avrebbe meritato più tempo!In ogni caso si vedeva la mano esperta ;)

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


Cosa c'è qui?BHO!

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


FUGU KUSH se non sbaglio...

picture.php


ChemDD

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


Speriamo di rivederci presto growers...un saluto a tutti!

ps:qualche altra foto QUI (logicamente tutte censurate)
 
Last edited:

BadSeed

Active member
Veteran
Non volevo fare il sentimentale ma il post di ali scioglie il cuore di amicizia =) sono stato benissimo anche io, sopratutto per la compagnia =)

Ringrazio tutti quelli che ho conosciuto persone semplicemente fantastiche con cui è bello parlare e stare insieme.

Qui sotto metto delle foto/caricature e commentino =)

pollon.jpg

Aliciotta , bella in un modo che pochi comprendono, sorridente e dolcissima

images

noreason , sarà l'età di mio fratello , sarà l'aiuto dato, è un maestro con l'umiltà di chi ama quello che fa

71175_92517854297_6688455_n.jpg

BERED impossibile non divertirsi quando si parla con lui =)

futurama_robot_devil_violin.jpg

Vill8 , con quel pizzetto mi ricordavi troppo lui =) vill8 è un casanova, ma non è il solo =)

%28190708121147%29the_rocker_movie_image_rainn_wilson.jpg

blueschato , altro latin lover di IC =) e mi ricordava lui "il batterista nudo" noi abbiamo blu "il chitarrista nudo" =)
into-the-wild.jpg

Wolv, coetaneo spirito libero =)

Appena mi passa lo stone aggiungo qualcosa =)
ci si vede presto =)
 

B.seed's

Member
Bellissima la premiazione!!! grazie a tutti della stupenda serata.... e complimenti ai nostri due vincitori bel lavoro
laughing.gif
!!!
l'unico mio dispiacere è di non essermi presentato con tutti i membri di icmag peccato!!! sarà per la prossima :tiphat:
 

Latest posts

Latest posts

Top