What's new

4K49 AF OUT Vision Seeds

Manito

Member
Terricio: Biobizz Light mix + Argilla sul fondo
Vaso: 10lt
Acqua: del rubinetto con depuratore per il cloro e altre sostanze
PH: 6,5
Fertilizzanti Vegetativa: Ghe FloraGrow + Ghe Micro + Atami RootPlus
Fertilizzanti Fioritura: Ghe FloraBloom + Ghe Micro
Stimolanti: Atami Blossom Builder (Fioritura)
Ormoni: non ho mai capito cosa sono
Data inizio ciclo: 13/06/2014

Ieri le ho spostate nel vaso definitivo da 10lt, prima erano nei cubetti apposta. Sono 5 bambine, ora le foto... all'alba del 6° giorno:



Ho iniziato con mezza dose di grow/micro e completa di root
Ore di luce diretta: 6 ore
Consigli e critiche molto ben accette..
 
Last edited:

Manito

Member
10° giorno dalla germinazione

10° giorno dalla germinazione

4 delle 5 bimbe sono state portate out in guerrilla, e per ora non ho possibilità di fare delle foto (al prossimo aggiornamento sicuramente).
Una sola la ho tenuta in casa in balcone, per poterle stare meglio dietro.

Questa è la situazione al 10° giorno dalla germinazione...


Ho iniziato con radicante e mezza dose di FloraGrow sembrano reagire bene. Qualche parere?
 
P

Piantasanta

Le bimbe crescono bene, in questo momento a parte qualche giornata nuvolosa il tempo è buono per le auto :)
Magari dai ancora il radicante per qualche giorno poi passi al fert. da vegetativa.
Se il terreno è pre-fertilizzato allora puoi anche aspettare ancora un po per i fert. per la fase vegetativa!

Ciao amico,ti seguo :tiphat:
 

Manito

Member
Le bimbe crescono bene, in questo momento a parte qualche giornata nuvolosa il tempo è buono per le auto :)
Magari dai ancora il radicante per qualche giorno poi passi al fert. da vegetativa.
Se il terreno è pre-fertilizzato allora puoi anche aspettare ancora un po per i fert. per la fase vegetativa!

Ciao amico,ti seguo :tiphat:

Ciao Piantasanta, grazie per essere passato! Ho già iniziato con il fertilizzante da vegetativa perchè ho il light mix... Il radicante lo continuerò a dare per un altra settimana / 10 giorni. :biggrin:
 

Hempatix

Member
Occhio a bagnare le foglie quando c'è il sole che rischi di bruciarle!
Per il resto stanno venendo su bene, tra poco esploderanno se prenderanno un bel po' di sole :)
 

Manito

Member
Occhio a bagnare le foglie quando c'è il sole che rischi di bruciarle!
Per il resto stanno venendo su bene, tra poco esploderanno se prenderanno un bel po' di sole :)

Grazie Hempatix :biggrin: !!
Le foglie erano bagnate perchè era appena piovuto e sono andato a controllare, non bagno mai le foglie sotto la luce del sole ;)
 

Hempatix

Member
Ho visto che hai messo dei sacchi neri intorno ai vasi, diciamo che non è la miglior scelta. Il nero attira la luce del sole, facendo scaldare di più il vaso. Era meglio senza dal momento che il vaso è marroncino. Se puoi cambialo con uno di un qualsiasi altro colore ;)
 

Manito

Member
Ho visto che hai messo dei sacchi neri intorno ai vasi, diciamo che non è la miglior scelta. Il nero attira la luce del sole, facendo scaldare di più il vaso. Era meglio senza dal momento che il vaso è marroncino. Se puoi cambialo con uno di un qualsiasi altro colore ;)

L'ho fatto per confondere nella vegetazione circostante.. per il calore si hai ragione.. Però io penso che la sicurezza venga prima di tutto e i contro siano relativamente accettabili .
Grazie comunque del consiglio lo terrò in considerazione ;)
 
L'ho fatto per confondere nella vegetazione circostante.. per il calore si hai ragione.. Però io penso che la sicurezza venga prima di tutto e i contro siano relativamente accettabili .
Grazie comunque del consiglio lo terrò in considerazione ;)

Eh io ti do ragione, perchè i cops son sempre allerta più di noi anche, non vedono l'ora..!!! ma mai quanto noi alla fine..!! :biggrin::biggrin:

Io volevo mettere della stagnola sul bordo vaso x dargli il ,max della luce maaaaaa non si può attira troppo..!!

A me tocca fare LST per sdeviare, perchè ho il cielo scoperto, quindi magari nn vedere na cosa de mezzo metro è meglio.!!

E quindi :moon: cops a noi la furbizia..!!
 

Manito

Member
Eh io ti do ragione, perchè i cops son sempre allerta più di noi anche, non vedono l'ora..!!! ma mai quanto noi alla fine..!! :biggrin::biggrin:

Io volevo mettere della stagnola sul bordo vaso x dargli il ,max della luce maaaaaa non si può attira troppo..!!

A me tocca fare LST per sdeviare, perchè ho il cielo scoperto, quindi magari nn vedere na cosa de mezzo metro è meglio.!!

E quindi :moon: cops a noi la furbizia..!!

Ben detto manuel ! :biggrin:
La stagnola sarebbe il massimo a livello di luce, soprattutto per le foglie più basse ma dall'alto si vede anche senza che ti ci cada l'occhio. L'arancione del vaso spiccava troppo in mezzo al verde ho dovuto per forza ;)
 

Manito

Member
25° giorno

25° giorno

Quella con il vaso piccolino è una blueberry che non era mia, ho dovuto recuperarla e sembra essersi ripresa bene
Le altre 5 già le conoscete:

Foto di gruppo...


Qualche macro...
 
Last edited:
Top