What's new

400w karamelo

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Amoz! Belle piante! Comunque la Caramelo l'avevo coltivata l'anno scorso e anche jeans91, però entrambi avevamo quella della Delicious non della Kannabia..Ti sei sbagliato o è un altro strain? Buon cultivo! Hola! :wave:

:smoweed:
 

Amoz

Member
aggiornamento...

una delle prime due e' gia saltata, non avevo da fumare e qui o costa molto o e' mondezza.

ha gonfiato bene nonostante l'over, ho dovuto lavare un bel po, l'acqua usciva a ph5,2 e ec 3.6 . mahh.. non ne ero sicuro all'inzio se no avrei lavato prima. wizzi :tiphat:


le altre due invece con quasi un mese di 12/12 terra scarica cominciano a parlare, si sono allungate un botto non ho molto spazio in altezza max 110 cm
solo acqua apparte sett. scorsa acqua/melassa e ieri 1ml algamic.


dovrebbe essere carenza di ca?voi che dite?
i segni li mostra da 5 giorni.

le talee sono state potate e rinvasate in 6.5l penso la prossima settimana di infornarle, portarle alla fine e rincominciare con 5 nuove karamelo..


vi amoz ciao ciao
 

Amoz

Member
sono mongolo :biggrin: scusami massud ma non avevo visto il tuo passaggio...

invece alla tua domanda si sono sicuro ne abbiamo le prove, nuovo acquisto...


grazie...
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Amoz! Non preoccuparti..Non sapevo che anche la Kannabia l'avesse fatta, ma anche quella ha nella genetica la Lavender? Perchè magari non c'entra niente, ma hanno lo stesso nome :)! Belle comunque! Peccato che l'hai tagliata perchè avrebbe avuto bisogno ancora di un pò! Però il motivo era "nobile" :biggrin:! Le altre mi sembrano un pò chiare, prova a dare un pò di fert..Buon cultivo! Hola! :wave:

:smoweed:
 

jeans91

Member
Veteran
belle piante complimenti! che odori si aggirano per casa??? ahah spero non come quando coltivai io la caramelo di delicius il puzzo di lavanda era insopportabile ! ovviamente rep per il pollice verde!! :D
 

Amoz

Member

la situa non e' chiara una sta poco bene,in 3gg peggiorato e molto, la botta di 1ml di algamic non ha risolto niente infatti ha bevuto poco e quindi se fertirrigo qualcosa lo faro domani , spero.
l'altra niente segni , stessa terra, le foglie sono a pancia in su con punte,non bruciate, curve verso il basso a significare che i nutes ci sono. sbaglio?ce il dottore?fosforo ora? prima mi sembrava calcio...

domani volevo seguire il consiglio di massud :biggrin: 2ml/L di biobloom...

:thank you:
 

Amoz

Member
piccolo up...

quella di sinistra sta peggiorando le foglie si stanno seccando e contorcendo tipo deficit P, beve pochissimo. ho irrigato ieri con 0.5l di acqua+2ml/l biobloom

quella di destra gode di migliore salute anche se quelche fogliolina ha gli stessi segni dell'inizio malattia dell'altra. ho irrigato ieri 1/1.5l di acqua+2ml/l di biobloom.

le telle in fio da ieri, domattini faccio delle foto.
mi rattrista un botto vederle stare male:huggg:, non lo meritano.

ciaociao
 

Amoz

Member
le due....


talee....


raga qualche consiglio?
le piccole non stanno bene nessuna secondo me.
info :biggrin:

- grow vege 70x70x110/200w cfl
- grow fioritura 90x90x170/400w cooltube
- temp fio 26.5/19.3
- umidita' 30/55
- irrigo sempre con acqua osmotica a ph min/max 6/7


ciao ciao
 

Amoz

Member
uppino....


32esimo di 12/12


40esimo di 12/12...

ancora 15gg....

hanno bevuto veramente poco fert, 2 volte max 2ml/l biobloom,3 o 4 volte un cucchiaino raso di melassa in 2l di acqua e sempre 3 o 4 volte 1ml/l di algamic.

non vanno poi male nonostante il problema che ho avuto anche a questo giro. ho usato vasi da 9.6l ma le prossime le metto nei 12l.
non vedo l'ora di buttare giu le altre, sempre loro.

ciaociao
 
le due....
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=43540&pictureid=1042357&thumb=1]View Image[/url] [URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=43540&pictureid=1042358&thumb=1]View Image[/url]

talee....
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=43540&pictureid=1042359&thumb=1]View Image[/url] [URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=43540&pictureid=1042360&thumb=1]View Image[/url]

raga qualche consiglio?
le piccole non stanno bene nessuna secondo me.
info :biggrin:

- grow vege 70x70x110/200w cfl
- grow fioritura 90x90x170/400w cooltube
- temp fio 26.5/19.3
- umidita' 30/55
- irrigo sempre con acqua osmotica a ph min/max 6/7


ciao ciao

a parer mio, ma meglio sentire un esperto .E' sbagliato irrigare solo con acqua osmotica, ma devi mettere a decantare acqua normale che contiene ca e mg che solitamente i fertilizzanti non hanno, al massimo per non avere un ec troppo alto tagli l'acqua normale con quella osmotica... magari hai una carenza degli elementi che ti ho scritto poco piu su ....

ti seguo :)
 

Amoz

Member
bella....

tengo presente, il problema scappa fuori dalla 3a sett di 12/12 e le talee che dovrebbero rispondere uguale sono al 10gg di 12/12.
non ho segni di over quindi domani gli do una botta cosi
1 va a te di guano che ce' un botto di ca e poco mg
1 va a tracemix della bionova 1ml/l
1 va a meta/meta acqua

ti lurko anchio.....

ciaociao
 

Amoz

Member
bella.....

tango in considerazione, siccome il prob ce l'ho dalla 3/4a settimana e con le talee sono al 10gg di 12/12 e non presentano overfert per niente ma probabilmente avranno lo stesso problema della mamme, provo cosi...

1 va a te di guano che ce un botto di ca e anche mg ma poco
1 va a tracemix della bionova
1 va a meta/meta acqua

grazie e ti lurko anchio asd
 

Amoz

Member
cio lol pd...
ho dato invio e mi dovevo loggare, mi loggo e il mess non cera ,lo trascritto e to...ciapa. e non lo so cancellare fate qualcosa..

ah cmq sta storia e' na medicina, paura.
 

Amoz

Member
OT OUT....
2 sett, di frigo lunedi mattina li ho messi in acqua e nel pomeriggio dopo 3 o 4 ore nello scottex ..


martedi mattina interrata nei vasett e coperti con pellicola, tercomposti e agrilinea con perlite e vermiculite...



vanno a scheggia o e' normale nelle auto?
spero ce la faccia da sola entro il pomeriggio a levarsi dal guscio...
il tempo non promette bene per niente, speriamo cambi presto,cry.

ciaociao

fate come foste a casa mia :huggg::thank you::petting::dance:
 

Amoz

Member
up....

disastro assoluto raga sia con le talee che con le auto, 2-0 per il gatto si e' mangiato le auto e mi ha fatto cadare il ph tester, sono andato a cicca e spanna fino a ieri
queste le auto



queste sono le 3 di 4 talee in data 16 stanno veramente male


oggi


non sono riuscito a ripigliarle con il trace mix ne con guano,sono nei vasi da 6l da 10 gg prima dei 12/12.
 

Amoz

Member
questa e' la 4 di 4 talee...


travasata sul cambio 12/12 e tenuta sotto 1 cfl da 200 per 12 gg
vaso da 12l.
sono in germinazione l'altra mandata di karamelo non vedo l'ora me la sento bene asdasdasd

consigli e domande allowed

ciaociao
 

Amoz

Member

tra over e acqua osmotica ho fatto un macello.questa e' l'unica che sono riuscito a tirare su quasi bene del ciclo scorso.
spero di fare bene nel nuovo ciclo cominciato oggi a 12/12 dopo 22gg di vege.
in ballo c'era..
4 karamelo di cui 1 non germinato
2 wwxtheultimate dp fanculo 2 maschi
1 regalo del canapaio 1 semino sweet seed ma e' tutto stranito in rianimazione da quando e' nato....

ciaociao
 

Latest posts

Latest posts

Top