What's new

4°settimana di fioritua

Zippocamel

Active member
Veteran
Sicuramente sei molto più informato di me :) ma io intendevo di utilizzare i fiori che ha tolto colpiti da botrite e di immergerli in alcol ecc. Pensavo fosse uno degli utilizzi che si potessero fare con del materiale contaminato da questa brutta rogna!
 
taglio

taglio

Ciao a tutti ragazzi, grazie di essere passati.

Ieri tornando dalle piantine ho notato che la situazione stava degenerando e allora ho preso la decisione di salvare il salvabile anche se avrei preferito aspettare un altro po per la formazione dei tricomi ambrati, sarà per la prossima volta...come primo ciclo in assoluto è stata una bella soddisfazione, e anche grazie a voi ragazzi del forum che grazie alle vostre guide e vari theard mi hanno dato la giusta strada.

Questo è il frutto delle mie 3 piante AF outdoor.
 

Attachments

  • 10637826_649456061816692_1515278318_n.jpg
    10637826_649456061816692_1515278318_n.jpg
    78.9 KB · Views: 5

Zippocamel

Active member
Veteran
Complimenti alex ti andrà meglio la prossima volta ma tanto di guadagnato con l'esperienza di quest'anno! Anche se spero che non ti dovrà più servire in futuro :) Goditi il tuo prodotto, che prima era solo un seme :)
 
spero di non trovarmi piu d'avanti ad un simile problema, davvero di rapida espansione e da effetti devastanti.
Grazie zippocamel, mi sono fatto una piccola scorta per questo inverno (ma davvero piccola) per questo ora vediamo di intraprendere una nuova avventura indoor ahahah

Ps. non vedo l'ora di assaggiarle
 

Latest posts

Latest posts

Top