What's new

4° Round - RastaGrow - SummerSession

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Arieccoce :biggrin:

Rastadream e Consorte tornano all'attivo...

Questa volta per una Session Estiva un pò mista.

Gli Strain sono diversi...

Avevo messo a Germinare i Seguenti tempo fa... :

3x Ice F2 by Antani

2x African x G13 by Taipan

2x Auto Mass Regolari

1x Diesel Ryder Regolare

In Grow al momento sono rimaste 5 Piante che hanno 10 giorni all'incirca .. inizialmente non avevo nemmeno il box montato quindi non han preso manco luce... comunque sono: 1 Auto Mass in vaso da 3 Litri e 3 Ice + 1 African in vaso tutte insieme da 6.5 Litri, è un esperimento che sto facendo giusto per averle.. e le metterò in giardino, anche se vedendo come sta crescendo la Auto Mass se avrò posto la lascerò in grow con le altre che tra poco vi elencherò.
Le altre che ho elencato sopra.. invece, tra quelle Freak o poco sviluppate o la Diesel che non è nemmeno nata le ho buttate.


Il ciclo vero e proprio però è fatto di tutte Autofiorenti.
Ad oggi Lunedi 8 hanno 4 Giorni.

Sono i seguenti Strain:

2x Cream Mandarine

2x Big Devil XL

1x Dark Devil

Con aggiuntà però in caso dell' Auto Mass che se avrò posto in Grow non metterò in Giardino.

Il Setup è il Seguente:

GrowBox - Secret Garden / 80 x 80 x 160

Luce - Lumatek Dimmerabile / 250 w Agro in Vegetativa / 250 o 400 w HPS in Fioritura

Aria - Estrattore 125mm / Ventilatore Interno / IN - Ventola 100mm + Filtro Carboni Attivi

Terriccio - Janeco Mix - Atami

Fertilizzanti - BioGrow / BioBloom / TopMax - BioBizz

Vasi - 2.5 / 11 Lt


Nei prossimi giorni le foto e i report dell'ultimo ciclo.

Ciao Beeddddi! :huggg:


Ps. Dimenticavo che per 20 giorni in Agosto le piante (Tutte) verranno curate da mia mamma, speriamo non combini niente in quei 10/15 giorni di fertilizzazione che deve fare, anche perchè conto di chiudere il ciclo i primi di Settembre e quindi per gli ultimi 15 giorni dovrà dare solo acqua!





:woohoo:


:smoweed:



Intanto....


picture.php
 

mhci

Active member
oh bella il rastaman di nuovo al lavoro!
dai dai che le sessioni estive indoor sono sempre le più impegnative, e ogni grower deve dare il meglio di se, e te con la tua signorina, (salutamela) sicuramente farete un ottimo lavoro!
tanti saluti man!
rise and hail ras tafari
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Rasta! Grande che ritorni tra noi :biggrin:! Strains come sempre molto interessanti! La BD XL ce l'ho anch'io in out e ti assicuro che è una gran bella pianta! Per ora una ha un forte odore di chewing gum ai frutti e l'altra invece è più speziata! Mi metto comodo e seguo gli sviluppi! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

:smoweed:
 

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Ciao Ragazzi, Grazie del passaggio! (Beach, tu sei la mia puttanella preferita <3 Ah e comunque se mi porti la Flogger con un paio di cimelle :D magari se cerchi qualcosa ci sta lo scambio, fammi sapere)

Eccovi le foto al 10° Giorno (Domenica 14 Luglio) come promesso... le bimbe sopratutto la Big Devil XL #1 vanno che è una bomba.. la dark devil un po meno... vedremo che dirà.

Le due dietro sono a sinistra la B.Devil #2 a Destra la Dark Devil
Nel mezzo come vedete le due Cream Mandarine e a Destra la B.Devil #1
In basso l'Auto Mass Regolare

picture.php



Mentre qua... il BombPot :D loro invece dovrebbero avere 2 Settimane

(A Sinistra l'African x G13, Le Altre 3 sono ICE F2)

picture.php



Al prox Up.


Sciau Beli!
 

bibo

Active member
Veteran
Ciao RastaDream.
Per la sicurezza una e di piu' piante possono essere sacrificate.
Belli schizzati :laughing::biggrin: alla grande.Ciao
 

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Grazie raga!

Aggiornamentino, l'auto mass ha gia cacciato fuori lu pilu, speravo in un maschietto dato che era regolare!! Comunque è sempre ben accetta :D

#Magio ho chiesto a Taipan, il padre di questi seeds :D

Al prox up :) Ciao raga!
 

Taipan

Member
ciao rastaccio sembrano in forma, complimenti! in bocca al lupo con il ciclo estivo..ciaaaooo

p.s. il cross me la mandato il defunto club per scambisti, non so di chi possa essere...
 

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Grazie man!

Uppetto veloce che sono sempre di fretta e nn ho tempo di far nulla....
Siamo al 20° giorno da seme.. sono tutte femmine (le auto intendo) ... a parte la mass, le altre quasi tutte intorno al 20esimo giorno e la BD XL 1 invece da un paio di giorni .. ha vegetato di piu ed è la piu grossa del lotto!
... La Dark devil invece mah... delusione per ora!

Fotina con PotBomb sulla sinistra

Cream 1 Angolo a Sinistra in Alto - BD XL 2 Angolo a Destra in Alto
Dark Devil al Centro
Cream 2 Angolo a Sinistra in Basso - BD XL 1 Angolo a Destra in Basso


E la foto!?!? .... che rimasto che sono, me ne ero dimenticato xD

picture.php



Ciao raga!
 

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Ciao ragassi uppetto veloce perchè domani parto e c'ho da fare ancora 3000cose ... per 20 giorni ci starà dietro mia mamma vediamo che combina... gli ho fatto un foglio cn delle istruzioni base....

siamo al 30° giorno e tutto procede bene.. sono tutte in fioritura la b.devil 1 è la piu indietro... come cime dico :D è enorme, ha vegetato molto di piu delle altre! comunque ecco le foto ci risentiamo quando torno ciao belli!

picture.php

picture.php

picture.php
 

Latest posts

Latest posts

Top