What's new

3° ciclo autofiorenti 400w

Alessio

Member
C'è un detto in ambiente commerciale che recita:

''le società sono meglio in numero dispari minore di 3''

:muahaha:

E se invece di fare 9 ingestibili AF vi fate 4 belle cazzute regolari?
Tipo 4 Critical, oppure 4 Northern Light? Problema risolto!

Quello che dici micro e verissimo! Avrei sicuramente una resa maggiore anche se con cicli più lunghi.pero dove abito io c e un problema che spero vivamente voi non abbiate..gli sbirri...cito la mia città come potrebbe essere la vostra,ma a Firenze in questo periodo le cose si mettono male soprattuttpo nella mia zona!il rischio di rimanere fregati e al 99% e se devo farmi il carcere perché mi beccano mentre mi Fo una canna e mi entrano in casa mi gira i c...o! Come a tutti del resto! Diciamo che la mia zona e molto frequentata da quest ultimi e ho fatto un ragionamento semplice!xche tenere 4 piante e aspettare 4 mesi più l eventuale concia quando gli sbirri ci pedinano ?tutti risponderebbero con il rischio che corri evita di coltivare , pero io mi sono rotto di pagare €20 meno di un grammo (arrivi a 0.8) per l "erba chimica" preferisco Prendere investire un po' di soldi e sapere cosa fumo senza trovare polveri di vetro.o silicio! E più produttivo mettere le auto pregare che per 2 mesi nessuno ti becchi e 1 volta finito il ciclo 6 pulito!ringrazii tutti per i consigli seguite il ciclo perché appena arriverà il pacco la cosa si farà interessante.:thank you:
 

bibo

Active member
Veteran
Quello che dici micro e verissimo! Avrei sicuramente una resa maggiore anche se con cicli più lunghi.pero dove abito io c e un problema che spero vivamente voi non abbiate..gli sbirri...cito la mia città come potrebbe essere la vostra,ma a Firenze in questo periodo le cose si mettono male soprattuttpo nella mia zona!il rischio di rimanere fregati e al 99% e se devo farmi il carcere perché mi beccano mentre mi Fo una canna e mi entrano in casa mi gira i c...o! Come a tutti del resto! Diciamo che la mia zona e molto frequentata da quest ultimi e ho fatto un ragionamento semplice!xche tenere 4 piante e aspettare 4 mesi più l eventuale concia quando gli sbirri ci pedinano ?tutti risponderebbero con il rischio che corri evita di coltivare , pero io mi sono rotto di pagare €20 meno di un grammo (arrivi a 0.8) per l "erba chimica" preferisco Prendere investire un po' di soldi e sapere cosa fumo senza trovare polveri di vetro.o silicio! E più produttivo mettere le auto pregare che per 2 mesi nessuno ti becchi e 1 volta finito il ciclo 6 pulito!ringrazii tutti per i consigli seguite il ciclo perché appena arriverà il pacco la cosa si farà interessante.:thank you:
Il ragionamento non fa' una piega!:tiphat:
 

bibo

Active member
Veteran
Grazie bibo starei meglio se non avessi questa ansia addosso!!anche io preferirei fare 4 super Lemon haze regolari ma é troppo rischioso!:thank you:

Pero',........................pero'.........se ci pensi.......Vale eccome la paranoia,
......
poi ti basta un ciocchettino x andar fuori....eeeeeeeee bhe'...........e' da valutare!!!!!

Il miglior modo e' non parlarne con nessuno al di la' del Forum,poi vedi tu..............Che dramma eeeh?Ciao Guaglio'!!!!!!:wave::biggrin:
 

appiccicoso

Member
io odio profondamente non poterne parlare, neanche con i miei amici per menate varie, dal "perchè non me ne vendi un po' visto che ne hai??" al picchetto fisso in casa visto che "ne ho"...difficile far capire che ci metto io il, scusate l'eufemismo, culo e che ne ho tanta perchè mi deve durare. Potessi fare le cose senza paura e senza conseguenze metterei una 600W, farei 4 cicli anno con talee e potrei offrire le migliori fumate a tutti quelle che bazzicano con me!! Che bello vivere nell'illusione di un mondo migliore...
 

Alessio

Member
Pero',........................pero'.........se ci pensi.......Vale eccome la paranoia,
......
poi ti basta un ciocchettino x andar fuori....eeeeeeeee bhe'...........e' da valutare!!!!!

Il miglior modo e' non parlarne con nessuno al di la' del Forum,poi vedi tu..............Che dramma eeeh?Ciao Guaglio'!!!!!!:wave::biggrin:

Sai bibo capisco il tuo concetto dove paragonando gli strain hai nette di differenze di qualità e resa! Con delle AF non troverai mai razze buonissime con le regolari senza ombra di dubbio! Pero parlando chiaramente qui nessuno coltiva per passare il tempo!il rischio lo corriamo tutti perché la legge é uguale per tutti..se ero più fortunato facevo come molti che fanno delle mini piantagioni lasciando tutti allo scuro!questo lo faccio anche io pero ikke Fo mi chiudo in casa? Preferisco far calmare le acque continuando comunque " questa passione" perché detto sinceramente le mie prime piante non hanno fiorito come speravo ma ho continuato..e facendo cicli più corti o più possibilità di salvarmi il culo!:)
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
si ma hai meno resa,quindi in un anno devi fare un ciclo o due in piu,quindi non è che cambia molto,purtroppo la para ce l'abbiamo tutti,ma regalare soldi ad altri non va bene,se uno è fumatore non si prende il 50ino ma almeno 25g alla volta,almeno io.
la mia unica para sono i parenti,2 fratelli e mamma che vorrebbero passare ma che evito di far venire per ovvi motivi.
stiamo andando un po' OT però,non vorrei che si trovasse 10 pagine di thread che parlano di queste cose
 

Alessio

Member
si ma hai meno resa,quindi in un anno devi fare un ciclo o due in piu,quindi non è che cambia molto,purtroppo la para ce l'abbiamo tutti,ma regalare soldi ad altri non va bene,se uno è fumatore non si prende il 50ino ma almeno 25g alla volta,almeno io.
la mia unica para sono i parenti,2 fratelli e mamma che vorrebbero passare ma che evito di far venire per ovvi motivi.
stiamo andando un po' OT però,non vorrei che si trovasse 10 pagine di thread che parlano di queste cose

Sai Prince nn voglio uscire dal tema di questo 3D pero volevo aggiungere un parere.stimo molto te come micro e altri che nel vostro siete i migliori con grandi esperienze alle spalle,pero pensa e se per 1 volta mi va male?se io esco io un posto dove ogni pomeriggio ci sono controlli cosa posso fare per impedire che mentre sono beato su 1 panchina arriva 1 borghese e mi dice andiamo a casina tua!entra in casa e vede magari 4 piante in piena fioritura e vo dentro!! Le cose sono 2..o non esco facendo in modo che io per loro non esisto e non avrebbero motivo di entrarmi in casa o rischio prego per 2 mesi e poi smonto tutto!

PS: non so se le leggi del foro impediscono la libera parola pero io sono uno che prenderebbe volentieri i 25g di cui parlavi..il punto e che io li prendo spenderei circa €350 secondo te conviene? Credo che tu la prendi a meno senno non la prenderesti perché in proporzione costa quanto l oro! :(
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
a parte che ho un solo ciclo alle spalle,e molto studio,io non sono piu un ragazzino,per cui fumo solo a casa o a casa di amici,proprio per evitare problemi,
se uno beve e poi va in giro in macchina,è normale che prima o poi lo fermino e gli tolgano la patente,idem x la canapa.devi essere proprio sfigato perchè ti entrano in casa senza motivo,per cui se non ti esponi quando esci,eviti problemi.
cmq la prima cosa è la nostra sicurezza
 

Alessio

Member
a parte che ho un solo ciclo alle spalle,e molto studio,io non sono piu un ragazzino,per cui fumo solo a casa o a casa di amici,proprio per evitare problemi,
se uno beve e poi va in giro in macchina,è normale che prima o poi lo fermino e gli tolgano la patente,idem x la canapa.devi essere proprio sfigato perchè ti entrano in casa senza motivo,per cui se non ti esponi quando esci,eviti problemi.
cmq la prima cosa è la nostra sicurezza

Giusto Prince io sono comunque un ragazzo e sinceramente mi prende bene fumare ALL aperto! Infatti parlando di sicurezza ho deciso di spostare la room evitando camera mia!sperando che tutto vada bene,intanto lunedì dovrebbe arrivarmi tutto non vedo o ora di iniziare:)
 

Alessio

Member
Bella raga,
Oggi mi e arrivata la 400w hps AGRO..in giornata dovrebbe arrivare anche la Grow dopodiché dritto al canPaio a prendere i semi!! Tra qualche giorni sarà tutto pronto per iniziare, seguitemi consigliatemi e commentate senza paura.. Rendo pubblica questa esperienza per avere consigli per migliorare i miei metodi di coltivo grazie a voi che siete i migliori!!

Bella raga a presto :)
 

Alessio

Member
ciao raga quanto posso ricavare con uana grow 80x80x160 con una 250 hps agro etc.. in resa

Ciao skunk. Perché non leggi il regolamento e non inserisci un post in area novizi facendo la stessa domanda che hai fatto sopra? Invece di farla si un 3D che non ci incastra niente! E Cmq dipende tutto da quante piante e come le fai
 

Latest posts

Latest posts

Top