What's new

3 auto Cheese 3 auto cream

porciban

Member
Ciao micro, cosa intendi per setup? :)

Per quanto riguarda la ventilazione...si credo che un ventilatore ci voglia...magari che non punta sulle bimbe così piccole sennò si spezzano :D
 

imagosogno

Member
a quanto tieni le piante dalla luce? con le cfl le puoi tenere tranquillamente a 10 cm (io le tengo a 3 cm ma non so quanto scaldi la tua)
 

porciban

Member
Guardando in giro per il forum ho pensato:
SCROG o no?

Converrebbe certo...ma avendo 5 piante in 90x90x160 probabilmente occuperebbero troppo spazio se scroggate? Mi conviene non scroggare?
Ogni consiglio è ben accetto
 

porciban

Member
Salve a tutti fattoni miei :biggrin2:
Il day 6 è giunto al termine e con mia bella sorpresa...le prime foglie a 3 "punte".
Emozzzzzionevole! :king:
E devo dirvi che sperimentare la coltivazione assieme alla persona che ami è stupendo :wub:

Tornando a noi...

Non vi sembrano un po' arricciate le punte delle bimbe?

Nella terza foto si nota un leggero scolorimento di una foglia...sarà il caldo!

img0179copia.jpg


img0185jr.jpg


img0182yf.jpg


img0187vp.jpg
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao porciban! Dai che stanno cresendo bene! Al setup manca solo una ventolina per smuovere l'aria come già ti hanno consigliato. Le foglie arricciate ai lati potrebbero essere causate dai parametri temp/umidità un pò sballati. Just my 2 cents..Buon cultivo! Hola! :wave:

:smoweed:
 

porciban

Member
Nuovo big aggiornament (come si dice in inglese?) :D

Causa "forze maggiori" la grow box è stata fugacemente spostata...
Circa 7 ore di fatica tra montaggi e smontaggi vari

Ora la grow si trova in una specie di sottotetto.
Per fortuna è stato comprato un condizionatore portatile che mantiene la temperatura stabile a 25.5°
Domani sarà aggiunto un umidificatore.

Ormai le bimbe (dopo solo 8 giorni) se annusate da vicino emanano un certo odorino


UDITE UDITE
Causa spazio, il grow box (90x90x160) è stato messo in orizzontale...
Ebbene si. In ORIZZONTALE
Chissà da questi 90cm di altezza cosa uscirà :)
 

porciban

Member
Ragazzi Buonasera,
avrei bisogno di un consiglio. Secondo voi è opportuno aggiungere 3 lampade da 30W / 2700K ora che le piante hanno 12 giorni e sono in vegetativa? Le piante sono AF non dimenticate :biggrin2: GRAZIE!
 

macco

Member
Ma che belline queste piante :D , se continui di questo passo avrai sicuramente dei risultati soddisfacenti..

è il tuo primo ciclo?

Ti seguo caro, anche io ho due cheesy dick.. siamo li con la genetica ;)
 

reyno

Active member
Belle!! L'anno scorso ho fatto un ciclo di cream e ti assicuro che non sono niente male! :biggrin:
 

bibo

Active member
Veteran
complimenti x l'inizio ...sia x le piante che x la tua presentazione..era tanto con non ridevo cosi tanto..sarà un allegro vedere..

Quoto!!Leggevo con il sorriso sulle labbra:laughing::biggrin:
Ciao porciban!Complimenti ,vengono su' proprio bene!!:canabis:
Ti seguo anchio.
 
Top