What's new

2x250w HPS ch33se (dinafem)+Ripper Haze+Black valley+SLH

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao thebush! Bellissima!! Si è anche colorata! Sarà poca ma di sicuro avrà un sapore speciale!! Quando torni con un altro ciclo indoor?! Rep+!! Buon cultivo! Hola bro! :wave:
 

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Ciao the bush! che bello rileggerti!
Bellissima la slh in guerrilla..saranno solo 10 gr ma posso immaginare siano 10g di assoluta specialità :)

Complimenti, se ne vedono sempre delle belle in questo thread.

Hola fratello, a presto:tiphat:
 

thebush1991

Member
Veteran
Ciao the bush! che bello rileggerti!
Bellissima la slh in guerrilla..saranno solo 10 gr ma posso immaginare siano 10g di assoluta specialità
Complimenti, se ne vedono sempre delle belle in questo thread.

Hola fratello, a presto

ciao weedmann , già è piaciuto anche a me tornare qui, e ora rinizierò a postare il nuovo ciclo e guardare in giro cosa cresce di buono qui sul foro =) si più che altro mi piacciono molto i colori dei buds e l'aroma che caccia ... durerà poco ma me la gusterò ;) ciao e grazie mille x tutto ! =)

Ciao thebush! Bellissima!! Si è anche colorata! Sarà poca ma di sicuro avrà un sapore speciale!! Quando torni con un altro ciclo indoor?! Rep+!! Buon cultivo! Hola bro! :wave:

ciao massud !! quanto tempo ! già è molto bella , anche se le cime sono un bel po ariose xD comunque ha piovuto per 4 mesi , quindi mi stupisco anche solo che sia sopravvissuta e mi considero soddisfatto =) spero non sia troppo buona sennò mi finisce subito e resta la scimmia hahahaha :D comunque ieri ho messo 7 semi per il nuovo ciclo ... una toxic e una old school di ripper seeds , poi superskunk,grapefruit,cheese di seedsalad (la conosci questa seed bank ?? ) , e due slh (versione indica) =) a breve aggiorno con il nuovo thread ;) hola e grazie mille maestro , appena ho 2 minuti passo a dare un occhio ai tuoi capolavori .. chissà che aromi in quei box eheh =) :tiphat:
 

Latest posts

Latest posts

Top