What's new

[2x N0th3rn L1ght - R0Yal Qu33n S33ds - IN]

LoveSkunk

Member
sulle cime il termometro non è molto affidabile, si scalda molto e quindi segna un pò di più..metti il dorso della mano e se dopo 1 minuto non senti scottare sei apposto!! Se mi dici che lampade hai e a che distanza magari cerco di consigliarti un pò :D
 

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Non preoccuparti per l'umidità.Inizio fioritura il giusto sarebbe 50%,quindi 43 non è grave.Poi Man mano che i fiori ingrossano,spera di avere l'ur che hai adesso.L'ottimale e 40-50max in fioritura avanzata.
Ciao e buon cultivo.hóla
 

newrante

Active member
potresti utilizzare il cooltube...http://www.coltivazioneindoor.it/cool-tube-adjust-a-wing-150cm.html, viene collegato ad entrambi i lati a delle condotte di alluminio, una butta fuori l'aria dalla growbox l'altra è collegata all'estrattore posizionato nella growbox.
Per me da quando l'ho comprato quasi combatto con la situazione inversa a quellla che avevo prima (la tua stessa situazione) T alta, da 33 °C con una 250w HPS sono passato a 22°C con una 400w HPS, Buon Cultivo :)
 

LoveSkunk

Member
fai come me se non vuoi spendere altri soldi..piazzi una ventola all'altezz del portalampada posizionata in direzione del bulbo. Raffreddi il bulbo, immetti aria fredda (se posizionata al centro delle 2 ante, ed una è ovviamente un pò aperta) e smuovi le piante all'interno.
PS. il cooltube da una parte lo colleghi ad un filtro e l'altra all'estrattore..non ho capito come lo colleghi tu newrante :D
 

LoveSkunk

Member
allora se i punti marroni sei sicuro che siano bruciature causate dall'effetto lente dell'acqua, l'ingiallimento è NORMALISSIMO in flo :)
 
Top