What's new

2led 80w+80w

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
quoto il buon erminio, io metterei il deumi più avanti..stanno stretchando,lasciagli l'umidità..quando le cime saranno formate bene è un altro discorso..
io ho ur 60 circa con la luce e 70 col buio alla terza week di flo,l'af ha sofferto ma le bambole legate mi fanno capire che stanno bene...
Buon coltivo!!
 

Mr.Pink

Member
Cia Mister
piante stupende complimenti!!
Secondo me non è necessario mettere il deumidificatore per ora, fin che non hai le cime ben formate quello è un valore più che accettabile!
Bye
tiphat.gif

Ciaociao, grazie! Bellissime le tue ultime foto e complimenti per il raccolto, ormai immagino sia pronto:)


quoto il buon erminio, io metterei il deumi più avanti..stanno stretchando,lasciagli l'umidità..quando le cime saranno formate bene è un altro discorso..
io ho ur 60 circa con la luce e 70 col buio alla terza week di flo,l'af ha sofferto ma le bambole legate mi fanno capire che stanno bene...
Buon coltivo!!

Grazie del passaggio!Perfetto aspetterò con il deumidificatore, e anche questo mese passerò l'esame del wattmetro,grazie...
woohoo.gif
 

simoncicci

New member
Bella Mr.Pink, complimenti per il primo ciclo (purtroppo non si vedono più le foto) ma sopratutto complimenti per le bellissime bambine del secondo ciclo!!
Avrei dei consigli da chiederti riguardo gli hans panel.... sto per modificare una libreria per creare una grow,tutta foderata in mylar diamantato, larga 80/90cm, profonda 30 e alta 90 o 120 cm(devo ancora decidere).
Pensi possa bastare un hans panel da 80w??

Comunque mi accomodo per seguire il tuo thread!!
Buon proseguimento....
 

Mr.Pink

Member
Bella Mr.Pink, complimenti per il primo ciclo (purtroppo non si vedono più le foto) ma sopratutto complimenti per le bellissime bambine del secondo ciclo!!
Avrei dei consigli da chiederti riguardo gli hans panel.... sto per modificare una libreria per creare una grow,tutta foderata in mylar diamantato, larga 80/90cm, profonda 30 e alta 90 o 120 cm(devo ancora decidere).
Pensi possa bastare un hans panel da 80w??

Comunque mi accomodo per seguire il tuo thread!!
Buon proseguimento....


Guarda io con un 80x80 volevo usarne tre,ma dopo ripetuti confronti con il produttore mi ha convinto che ne bastavano due.(veramente cordiali con me, ti consiglio di provare a scrivergli) Visto che te hai una profondita di 30 magari potresti provare con un vertical, ma sinceramente non avendo esperienza non saprei. Ti posso dire che io mi trovo davvero bene, l'unica cosa è che non si ha una penetrazione ottimale e le cime piu in basso di un 40 cm per me si sviluppano poco ed infatti con i miei primi due cicli sto sperimentando il lst e almeno nel primo è andato tutto perfettamente,in futuro direi che mi cimentero con lo scrog proprio per tenere tutte le cime piu vicine possibili. Ciao e grazie del passaggio bello!

Ciao, la critical a sx ha le pendisole alte che stanno ingiallendo, le ha dopate troppo?

Ciao jabba!!!Le foto sono subito dopo il cambio di fotoperiodo,secondo me forse è il problema inverso. Visto che nel primo ciclo son arrivato alla fine con le piante stracariche di azoto per colpa dell algablloom e mia ora sto cercando di fertilizzare,almeno ora con l N, proprio il minimo indispensabile perche faccio ancora a capire le quantità che necessitano. Comunque mi pare di aver fertirrigato giusto una o massimo due volte per ora...
 

Mr.Pink

Member
Ciao a tutti bellezze! Non riesco aggiornare da un po visti problemi vari, ma loro non si fermano mai. Vi metto qualche foto di qualche giorno fa a strecth finito. molto piu difficile da gestire la sativeggiante, come si vede dalle foto, tende a prendere il volo...

Prima la solita grow

picture.php


e un paio di foto fuori grow

picture.php



picture.php




picture.php


Passiamo poi alle cimette, mi sembra si stiano sviluppando meglio rispetto al primo ciclo... Qualche foglia ingiallita qua e la, pensavo che mancasse azoto visto che sto provando a restare basso con i fertilizzanti, ma nel complesso le foglie mi sembrano lo stesso troppo scure di verde.
 

Mr.Pink

Member
Eccoci

picture.php


Internodi molto lunghi e volevo sapere se ora posso provvedere ad eliminare a gogo tutti i piccoli buds?

Pare che comunque la neve stia arrivando...Ben venga!

picture.php


picture.php


picture.php


Ed infine qui ci si diverte sempre con poco

picture.php



Deumidificatore posso ancora provare a temporeggiare? Umidità che piano piano si alza costantemente. Giorno 55/60 notte 60/70.

Grazie a tutti dell attenzione a presto!
 

Latest posts

Latest posts

Top