What's new

250 w Dinafem strain

burro banton

Active member
Veteran
ciao ligrachal,bel tappeto erboso,complimenti! per i nuts veg do fino alle 3° week,cominciando dalla 2° a scemare.il termoigrometro lo metterei sugli apicali.mie spicci e umili consigli.Umidificatore poi risolto? big up buon coltivo.
 

Noonz

Member
Veteran
Ciao ligra.. .
Bella la situazione della tua grow! Avrai delle belle soddisfazioni secondo me
Come ti dice il buon burro, vai avanti ancora un Po con un nuts da veg abbassando le quantità. Allo stesso tempo, tra qualche gg io partirei con quelli da Flo iniziando con dosi minime e andando via via aumentando, in maniera da arrivare circa alla 5a settimana a dosi piene! My 2 cent
Buon cultivo
 

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Bella ligra tutte belle esposte al "sole" ;) io x il prossimo ciclo che ho gia iniziato ma non ancora postato x mancanza di un pc, faró lo stesso lavoro ma su delle af...x i nuts da flo io inizio appena spuntano i primi fiorellini e vado avanti fino a 2-3 settimane prima del taglio,senza esagerare,meglio un po di carenza che overfert secondo me :)
Ciao fratè continua cosi :)
 

Ligrachal

Member
ciao ligrachal,bel tappeto erboso,complimenti! per i nuts veg do fino alle 3° week,cominciando dalla 2° a scemare.il termoigrometro lo metterei sugli apicali.mie spicci e umili consigli.Umidificatore poi risolto? big up buon coltivo.

Bella Burro! grazie per i complimenti e i consigli che seguirò sicuramente.. l'umidificatore, il secondo arrivato per fortuna ha funzionato correttamente, adesso e qualche giorno che è staccato tanto l'UR nella grow è buona,anzi tra un po' dovrò mettermi all'opera per abbassarla..

Ciao ligra.. .
Bella la situazione della tua grow! Avrai delle belle soddisfazioni secondo me
Come ti dice il buon burro, vai avanti ancora un Po con un nuts da veg abbassando le quantità. Allo stesso tempo, tra qualche gg io partirei con quelli da Flo iniziando con dosi minime e andando via via aumentando, in maniera da arrivare circa alla 5a settimana a dosi piene! My 2 cent
Buon cultivo

Noonz! spero propio tu abbia ragione e che questo cultivo sarà soddisfacente! grazie, alla prossima!

Bella ligra tutte belle esposte al "sole" ;) io x il prossimo ciclo che ho gia iniziato ma non ancora postato x mancanza di un pc, faró lo stesso lavoro ma su delle af...x i nuts da flo io inizio appena spuntano i primi fiorellini e vado avanti fino a 2-3 settimane prima del taglio,senza esagerare,meglio un po di carenza che overfert secondo me :)
Ciao fratè continua cosi :)

grande Taba! daje datti da fare e appena puoi mostraci la situation! ;)
 

Ligrachal

Member
Holaaa.. scusate l'assenza, causa studio :)
siamo ormai oltre il mese di fioritura, le bestie sembravano in gran forma.. Purtroppo però le vacanze di pasqua si sono prolungate di un paio di giorni per un imprevisto e questo è costato una bella carenza d'acqua! Spero non sia eccessivamente grave.. oggi ho irrigato con 2,5 mL di Bioflores e nebulizzato dell'acqua sulle foglie mezz'ora prima che si spegnessero le luci. dite che è il caso di iniziare anche con il PK?
Ecco alcune foto delle disgraziate!





 

burro banton

Active member
Veteran
ciao ligra quante belle capoccette svettanti,compliments!!!!non stressarle + senza h20,in bloom l'h20 è vitale.big up buon coltivo
 

Ligrachal

Member
bella ligra! seguo anche io!
Bella Green! benvenuto :)

ciao ligra quante belle capoccette svettanti,compliments!!!!non stressarle + senza h20,in bloom l'h20 è vitale.big up buon coltivo

Burro per fortuna non mi allontanerò più dalle bimbe fino a fine ciclo!


Bella regà! scusate ancora la mia scarsa presenza sul foro,ma è un periodaccio! a tirarmi su però ci sono le mie piccole che crescono sane e forti nonostante la carenza di cui vi dicevo.. siamo al 48esimo giorno dallo switch, questa settimana ho interrotto il bioflores, ho dato per due volte 1,5 ml di pk13-14 e dopo un irrigata solo h2O pensavo di darne un ultima a metà dose, per poi iniziare il flush.. cosa ne pensate?
comunque vi posto un paio di foto delle cime di una dinachem di 3-4 giorni fa! :tiphat:





 

Ligrachal

Member
La dina ha un aroma molto fresco e '' limonoso '', la critical più fruttato e molto intenso.. Insieme creano un mix incredibile :) non vedo l'ora di assaggiare!
 

Ligrachal

Member
Ciao ragazzi.. finalmente il momento tanto atteso si avvicina,entro un paio di giorni penso di tagliare.. la fine della fioritura è arrivata oltre il previsto,ci avviciniamo alla fine della nona settiamana ormai! devo dire che mi reputo molto soddisfatto del lavoro,è stato impegnativo ma in quanto a qualità penso di esser stato ben ripagato,mi auguro che sarà lo stesso per la prova della bilancia.. ne approfitto per mostrarvi le mie bimbe nel dettaglio.

la prima che vi mostro è la Critical 1, sicuramente la prima o seconda per resa, ma anche molto bella a vedersi anche se non molto resinosa rispetto alle altre..









continua..
 

Ligrachal

Member
Critical 2, con lei ho faticato un po' a levare dominanza all'apicale e si vede,inoltre penso sia andata in over di h2o recentemente.. in compenso è molto resinosa e molto più scarica delle altre.





 

Ligrachal

Member
Ed ora la mia prediletta, la prima Dinachem.. Cime molto dense,grosse e resinosissima. Nonostante come maturità dei tricomi ci siamo, molti pistilli sono rimasti bianchi, ma ho visto che non sono l'unico a cui è successo con questa genetica..




mancano le foto dell'altra Dinachem, spero di riuscire a caricarle prima del taglio, ma vi anticipo che è la più deludente delle quattro.. spero tanto siano di vostro gradimento, grazie a tutti della compagnia e della preziosa assistenza per questo cultivo.. ci risentiamo per la pesa finale e smoke report :tiphat:
 

GREENPEAS

Member
Uaooooo ma che belle bestie Ligrachal!
Arrivo in ritardo ma proprio sul più bello :skiiing:

Complimenti!!! da ora ti seguo fino alla fine
 

Ligrachal

Member
Ciao regà! eccoci giunti finalmente all'arrivo,oggi è il settimo giorno di secca, ho pesato e imbarattolato la mia nuova ganjetta.. forse un po' deluso dal risultato in termini di resa, un etto tondo tondo. Ma devo dire che in quanto a qualità penso di aver raggiunto i miei obbiettivi.. bella e resinosa! con una delle dinachem penso di aver beccato un pheno particolarmente limonoso, odore incredibile! ci sentiamo più avanti per uno smoke report.. Bellaaa:dance013:

Critical:



Dinachem:
 

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Ciao Ligrachal!
Non vedo l'ora appunto di sentire gli smoke reports, principalmente del pheno limonoso della Dinachem!
Rep+ meritatissima!

Hola:wave:
 

Ligrachal

Member
Bella Weed! grazie mille,sono passato spesso dal tuo giardino a dare un occhiata,ottimo direi! stasera con un paio di amici ho assaggiato entrambe le genetiche,purtroppo sono ancora troppo verdi per goderne il sapore, ma non ho resistito,gran down specialmente per la Dina!
 

Latest posts

Latest posts

Top