What's new

2° CICLO!

B.L.A.N.C.O

Member
grazie bio...lo letto il thread e già mi ero scritto tutto su quale estrattore prendere grazie lo stesso :D per quanto riguarda il caldo nella stanza cè il condizionatore impostato sui 20 gradi non credo di aver problemi o almeno lo spero...:)
 

BadSeed

Active member
Veteran
grazie bio...lo letto il thread e già mi ero scritto tutto su quale estrattore prendere grazie lo stesso :D per quanto riguarda il caldo nella stanza cè il condizionatore impostato sui 20 gradi non credo di aver problemi o almeno lo spero...:)

166888_186851008010304_186827931345945_584336_3391818_n.jpg


MALEDETTO! :D che fortuna allora vai spacca tutto :wave:
 

B.L.A.N.C.O

Member
ahahahahahaha spero di spaccare questo ciclo! :D vi aggiornerò quando la growbox sarà completamente allestita...;) ragazzi una domanda volevo fare talee,stavo pensando di prendere una grow da 60x60 mettere 4 neon e lasciare la grow per fare talee e basta cosa ne pensate?
 

B.L.A.N.C.O

Member
finalmente è arrivato tuttooo!!!!:D domani monto e giovedì si parte...le genetiche saranno 3 perchè la cheese è stata riportata al growshop dentro la busta 2 semi rotti :mad: al posto di quella ho preso l'automazar e la big devil da mettere in out a presto ragazzi ;)
 
Top