What's new

2° ciclo: White siberian + trovatelli (50x50x100 CFL/LED)

Atreyu06

Member
grande jabba! compagno di growing! grazie per il bentornato è bello sapere che una persona con tanta passione per il growing come te segua i miei modesti lavoretti!
purtroppo quella str***a è un vero pacco.. bellissima la struttura belli grandi i fiori e l'apicale ma zero neve.. neanche una spolveratina, una spruzzata, un tricomino sbrilluccicante.. giusto sui fiori bassi ne ha un accenno.. sembra proprio prendermi per il c**o la cattivona.. ormai la tengo solo per amor di natura..
sempre alla grande per il tuo giardino bro! massimo rispetto! :respect:
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
a questo punto chissà come sarà in fumata..magari ti sorprenderà!
Ho letto tempo dei post circa la ganja no ceiling,alcuni coltivatori descrivevano come spettacolari delle piante belle ma con cime piccole con pochissima resina..l'effetto era devastante..certo che erano genetiche ricercate..però non si sa mai!

Capisco che ti dispiace abbattere qualche stlonzetta..io ho 5 piantine in vasi da 0,5-1L,non so bene..che sto sessando e vorrei far crescere per vedere come va..però non ho lo spazio adeguato, ed essendo semi sconosciuti,non vorrei rubare spazio e luce alle altre..

Grazie, ma va che sono ancora un novizio che deve imparare:biggrin:
Buon coltivo!
 

Nabat

Active member
Veteran
Colmplimenti atreyu era un po' che non passavo, piante bellissime e tutto molto interessante..
 

Atreyu06

Member
a questo punto chissà come sarà in fumata..magari ti sorprenderà!
Ho letto tempo dei post circa la ganja no ceiling,alcuni coltivatori descrivevano come spettacolari delle piante belle ma con cime piccole con pochissima resina..l'effetto era devastante..certo che erano genetiche ricercate..però non si sa mai!

eheh non sarà sicuramente nel mio caso :laughing:

Capisco che ti dispiace abbattere qualche stlonzetta..io ho 5 piantine in vasi da 0,5-1L,non so bene..che sto sessando e vorrei far crescere per vedere come va..però non ho lo spazio adeguato, ed essendo semi sconosciuti,non vorrei rubare spazio e luce alle altre..

gli spazi indoor non bastano mai! sono convinto che se avessimo un box 3m x 3m alla fine ci andrebbero stretto pure quello :biggrin:
con i regolari ti dice bene solo che i maschi si dichiarano prima delle femmine e quindi li puoi eliminare appena li riconosci per liberare spazio se non ti servono.


Grazie, ma va che sono ancora un novizio che deve imparare:biggrin:
Buon coltivo!

dai che sei un grande jabbissimo ed i tuoi lavori lo dimostrano! bella bro cuon coltivo a te!

Colmplimenti atreyu era un po' che non passavo, piante bellissime e tutto molto interessante..

ciao nabat grazie è un piacere averti qui! cominciavamo a sentirci soli io e il buon jabba! :biggrin: da te ho molto da imparare quindi ogni consiglio sarà prezioso! :tiphat:
 
Top