What's new

2 ciclo: red dwarf e white dwarf (outdoor)

Gabrielcsp

New member
salve a tutti!anche quest'anno oltre ad aver buttato in terra dei semi regolari ho buttato anche 3 autofiorenti come l'anno scorso, ma spero che mi vada meglio visto che nel ciclo precedento ho avuto 3 sweet cheese (sweet seeds ) alte circa 15 cm ! bene ora cominciamo...

(red dwarf )+(2x white dwarf) - buddha seeds - OUTDOOR

CASO OUTDOOR/TERRA

Terriccio: bio light mix (comprato al growshop)
Vaso:9,5 l
Acqua:quella comprata ph 6,2
PH:mai misurato, ma visto che sia la terra e sia l'acqua hanno un ph di 6,2 immagino sia quello!
Fertilizzanti Vegetativa:non ha intenzione di darlo
Fertilizzanti Fioritura:ancora devo comprarlo
Stimolanti:no
Ormoni:no
Data inizio ciclo: (red dwarf e x1 white dwarf ): 24/06/14 (seconda white dwarf) 01/07/14


vorrei che qualcuno piu esperto di me mi seguisse passo passo per non sbagliare di nouvo e ricavare qualcosina di buono da queste piccole ...la red dwarf e la 1# white dwarf hanno ormai una settimana e sembrano in gran forma visto che c'è stata una bella settimana di sole, invece la 2# white è nata oggi!! beh a parole non si descrive nulla stasera posterò delle foto di tutte e 3 per rendere l'idea cosi potrete giudicare voi !! a stasera :tiphat:

grazie in anticipo per eventuali risposte
 

constellation

New member
quanto è alta dopo una settimana? io ho piantato quasi esattamente con i tuoi tempi la stessa wd..potremo seguirle insieme, per me è la prima volta
 

Gabrielcsp

New member
Non so esattamente quanto sia alta ma credo intorno ai 5 cm, ma è bella larga ! Dopo 8 giorni ha già sviluppato le foglie a 3 punte e continua a crescere bene visto che sono 10 giorni che il sole picchia a martello sulle piccole. !! Anche tu sei in out ? Quanto sono grandi. Le tue ? Ora posto qualche Foto di Pochi Giorni fa per rendere l'idea !!
 

Gabrielcsp

New member
questa è la wd a 5 giorni dalla nascita


picture.php


come vi sembra?
 

Hempatix

Member
Ciao, perchè non posti qualche foto?
Buon cultivo!

EDIT: come non detto, mi hai battuto sul tempo.
Sembra stare bene, si sta sviluppando con i tempi giusti.
 

Gabrielcsp

New member
hempatix grazie della risposta !! quella è una foto a 5 giorni anche se sono passati solo 3 giorni ora è molto piu grande! stasera postero delle foto piu aggiornate...
invece questa è la red sempre al 5 giorno

picture.php


questa è di qualce cm piu grande!!
 

Gabrielcsp

New member
queste invece è la red al 8° giorno ...


picture.php



come sto procedendo? sono in ritardo o cresce regolarmente?

domani posterò anche la foto della wd perchè oggi non ho potuto fotografarla!!

grazie in anticipo per eventuali risposte
 

Gabrielcsp

New member
ragazzi vorrei chiedere una cosa ...
oltre a queste avevo piantato altri 3 semi di big devil xl in dei jiffi, stava procedendo tutto bene le 2 foglioline erano spuntate appena appena dal terreno.
il giorno dopo sono andato a controllare e visto che gli avevo lasciati all'aria aperta il jiffi si sono seccati molto diventando duri e con loro anche le mie bimbe... è un mio sbaglio perche non li ho lasciati all'umido o è colpa dei semi?

qualcuno piu esperto mi risponda per levarmi questo dubbio !! grazie
 

constellation

New member
beh diciamo che siamo allo stesso punto mi sembra un pò piu avanti la mia ma piu o meno la grandezza è quella !

Io ho collimato un po' di terra due volte nella prima settimana, per questo è un po' più bassa..per il resto speriamo solo in una calda estate

Per quello che so sui jiffy, devono essere sempre umidi, un po' come qualunque altro substrato per la germinazione :tiphat:
 

Gabrielcsp

New member
si che per la germinazione serve un terreno sempre umido lo so ma visto che le 2 foglioline erano quasi spuntate e il jiffi non era asciutto del tutto ho pensato che anche non bagnandolo non avrei sbagliato invece mi ritrovo con tre "bestie" in meno !!

stasera cerco di postare qualche altra foto !!
buon cultivo a tutti!
 

constellation

New member
ragazzi alla terza settimana si vedono dei pistilli bianchi, come se stesse già andando in fioritura!
E' per il freddo che ha preso in questi giorni? mah..
 

Gabrielcsp

New member
Scusate se non vi ho più aggiornato ma sono stato molto impegnato comunque si anche le mie hanno già i pistilli bianchi ovunque e continua a crescere un modo spropositato...sono rimasto molto colpito soprattutto dalla red dwarf che è diventata grandissima rispetto alle mie prospettive ... Sono 3 giorni che cerco di inserire delle foto ma quando clicco inserisci immagine non finisce mai di caricare...qualcuno può aiutarmi ....costellation publica qualche foto della tua bimba così vediamo cone sta....buon cultivo a tutti
 

RastaReb

Grower Member
Veteran
Hola :)
Per facilitare l'inserimento dell'immagine prova a metterne una volta.
Anche a me ieri sera dava un po' di problemi a caricarle,però aspettando sono andate
:wave:
 
Top