What's new

2° ciclo- Pc growbox cfl/led

imagosogno

Member
urca mi ero dimenticato le foto...vabbe oramai le faccio prima di mettere in vaso...

sono passato per un piccolo smoke report...visto che il trim era già secco e sono passato in chat e tutti scrivevano "mi rollo questo" "mi rollo quest'altro" preso dalla gola e non volendo ancora toccare le cime prendo un bel po di trim faccio su una e parto.

vi dico solo che fumando il trim sono più fuori che non con l'erba che avevo comprato da dove ho recuperato i semi XD

prende subito alla testa..non ti distende sul divano almeno :)

ora tra un paio di giorni metterò nel barattolo le cime e qualche foto
 

imagosogno

Member
Foto finali

Foto finali

ecco le foto finali...
cominciamo dalla piccolina colpita dalla muffa...

piccolo dettaglio...


mentre ecco l'altra....




 

bodler

HiGH Member
Veteran
bravo imago...

è sempre un piacere portare i proprio frutti nei barattolini, poi facci sapere sapori e gusti di queste trovatelle

saluti. staygreen
 

Nabat

Active member
Veteran
Complimenti imago ti ho seguito per tutto il ciclo, peccato per la muffa..anche io a breve inizierò un ciclo in minicab con semi di strada per testare la grow alle temperature estive..speriamo in bene!complenti ancora per il prodottino..attendiamo lo smok report..ciao oi!
 

Sb3gu

New member
Imagosogno complimenti per il tutto anche se alla fine ci sn state problematiche hai consluso alla grande!bravo!
sono interessatissimo al pannello led fatto in casa...bravo anche x quello,usero' i link che hai segnalato x fare acquisti!
 

Busto

Active member
Cazzo ragazzi ho notato che usare vasi rettangolari che ricoprono tutta la superficie del PC rende molto di più che usare vasi piccoli singoli.. Bravo Magosogno, complimenti davvero per come hai domato le piccole :) SE VUOI passa a vedere il mio thread, anche se a livello di bravura mi hai spiazzato

Ciao, buon proseguimento e continua così !

Link al mio 3d: http://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=261024
 

imagosogno

Member
giusto per gli amanti delle quantità vi posto qualche info...allora ho appena acquistato una bilancia di precisione perche ero curioso.
Premetto che circa 1/3 del raccolto e già sparito :p
cmq pesando il residuo sono a 15g...diciamo che in totale ero tra i 20 e i 25.

purtroppo tra muffa ed errori miei questo ciclo è andato così...sopratutto da non ripetere il vaso diviso...poco spazio per le radici e piante piccole.

Ci risentiamo a settembre (quando le temp lo permetteranno) per un nuovo ciclo...questa volta andrò di af o femm che son stufo di doverle sessare XD
 

Loollo

Active member
Veteran
imagosogno, mi permetto di uppare il tuo post dove hai dimostrato che con soli 15 led rossi 630nm da 3w hai ottenuto un ottimo risultato ! Io mi accingo ad usare un led da 50w 630nm e un 10w blu 460nm in una mini grow che dovrebbe essere 40x35x60h. Avevo paura che solo 2 bande mi avrebbe potuto portare all'insuccesso, ma te mi dai speranza ;-) !
Complimenti anche da parte mia.
 
Top