What's new

[2°CICLO INDOOR] BSLED LED 315 w Blu3 Dr3am (Humboldt S33ds) femminizzata

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao provolo! Belle piante!! Sembrano veramente grandi! Peccato per le bruciature, ma sono piene di resina quindi bene così! È uno strain che seguo da un pò e il tuo ciclo (insieme a quello di homero) mi ha convinto della bellezza di questa pianta! A profumi come sei messo? Rep+! Buon cultivo! Hola! :wave:
 

provolo

Well-known member
Veteran
Ciao provolo! Belle piante!! Sembrano veramente grandi! Peccato per le bruciature, ma sono piene di resina quindi bene così! È uno strain che seguo da un pò e il tuo ciclo (insieme a quello di homero) mi ha convinto della bellezza di questa pianta! A profumi come sei messo? Rep+! Buon cultivo! Hola! :wave:
grazie del passaggio.
profuma profuma ma aspetto la fine della concia per aprezzare il massimo dei profumi
 

provolo

Well-known member
Veteran
belle provolo .... le mie erano molto dolci .... con un effetto sativo :)
Grazie del passaggio Homero,
Domenica taglio, dai primi assaggini posso dire che spacca pesantemente,ma per il giudizio finale aspetto di fare un essicazione
e una concia come si deve.:biggrin:
 

provolo

Well-known member
Veteran
Notte prima degli esami domani taglio ,ultima notte senza luce
non so se serve veramente per fargli buttare più resina vedremo.
Un paio di foto prima del taglio:
picture.php
picture.php
 

jeans91

Member
Veteran
Facci sapete per la resa finale :) ti posso chiedere qualche pics solo del pannello bysen e dei suoi moduli accesi? :)
 

provolo

Well-known member
Veteran
fine ciclo risultato:
considerazioni grammo watt,Blu3 Dr3am watt 300 grammi 140 risultato 0.46 per watt,mentre nel primo ciclo con autofiorente Think Diff3r3nt avevo raggiunto watt 300 grammi 92 risultato 0.30 per watt,ho migliorato ma non sono soddisfatto.

picture.php


per il prossimo ciclo si cambia sistema di idroculutura mi sono preso questo sperando di stressarmi meno.
Plantit%20S12%20main.jpg


ho già scelto gli strain del prossimo ciclo due C99 female seeds e due matarò Blue kannabia il tutto da seme a 12/12 .
 

Latest posts

Latest posts

Top