What's new

2° ciclo indoor 0g ku$h (D1naf3m) Ch33s3 (Gr33nh0us3) prova Lst e supercrop

Massydc10

Member
finalmente uno che lega come si deve!!!!!

Big Up!!!!

Ciao principe!! I complimenti dal "maestro" del lst fanno davvero piacere..inizio a crederci davvero eheh:biggrin: il mio obiettivo era farle assomigliare alle tue il più possibile, penso che un po mi ci sono avvicinato, col tempo spero di avvicinarmi al tuo livello.... Il tempo e l amore dedicatogli ripaga sempre!!!! Ciao principe e grazie di tutto!! A presto :tiphat:
 

Massydc10

Member
bravo [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]massydc, anche io sto facendo lst e mi auguro che vengano su come le tue:biggrin:buon coltivo!
[/FONT]

Ciao Jabba grazie del passaggio :tiphat: se vuoi un consiglio oltre alla guida leggiti bene i cicli di elprincipe, troverai tanti consigli e piccoli accorgimenti che magari leggendo le guide non sembrano rilevanti, ma li vedendo passo passo x me capisci meglio.. Ciao e buon coltivo :biggrin:
 

Massydc10

Member
bella massy, bel lavoro e belle piante! le talee come stanno?
buon proseguimento! :wave:

Ciao atreyu!! Ma le talee son li al balcone.... La più grande sta formando le foglie ma radici ancora niente boh:comfort: mentre l altra piccolina le sta facendo piano piano... Sta li al balcone vediamo se cresce :biggrin: altri posti proprio non ne ho....
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao Jabba grazie del passaggio :tiphat: se vuoi un consiglio oltre alla guida leggiti bene i cicli di elprincipe, troverai tanti consigli e piccoli accorgimenti che magari leggendo le guide non sembrano rilevanti, ma li vedendo passo passo x me capisci meglio.. Ciao e buon coltivo :biggrin:

si si mi sto leggendo più volte il secondo ciclo di el principe abbinadolo alla guida. A parte quanche intoppo, credo vadano bene.meno male che ci sono growers come el principe e altri da cui possiamo trarre spunto per migliorare il coltivo.
Penso che senza il forum sarei andato a spanne buttando via un sacco di soldi prima di vedere qualche risultato.
Per l'attrezzatura ci pensa ma$ter card, per tutto il resto c'è icmag:tiphat:
 

Massydc10

Member
giorno 63 da emergenza 31 da switch

giorno 63 da emergenza 31 da switch

ciao bella gente!!!!
oggi aggiornamento situazione, cominciamo dalle foto..

ch33se 1 (lst)


Ch33s3 2 (supercrop+lst)


segue....
 

Massydc10

Member


nel box


tutto procede abbastanza bene, le cheese dopo qualche patimento sembrano stabili anche se si stanno gia mangiando molte foglie, nelle ultime annaffiate gli ho dato delle belle botte ma sono delle mangione...profumo ancora molto lieve.. mentre le 0g... niente da dire se non belle in forma profumatissime e gia resinosissime!!!!!
dalle loro seedbank sono date entrambi a 55-60 gg di fioritura, vedendo le 0g ora direi che in 25-30gg siano pronte veramente, mentre per le cheese a meno di esplosioni ritardate penso ci vorrano una decina di giorni in piu, voi che dite?
critiche e commenti son sempre ben accetti da tutti:tiphat:
 

burro banton

Active member
Veteran
ciao massydc,amazing plants,complimentoni.io toglierei solamente un po di fogliame inside,per far arrivare qualche lumen + dentro.big up buon coltivo.
 

Massydc10

Member
ciao massydc,amazing plants,complimentoni.io toglierei solamente un po di fogliame inside,per far arrivare qualche lumen + dentro.big up buon coltivo.

Ciao burro grazie del passaggio, come sempre :tiphat: Eh ci stavo pensando anche io ma solo sulle og che son proprio strapiene :biggrin: le Cheese penso non ne abbiano bisogno, col fenotipo così sativo che ho beccato hanno molte meno foglie e più sottili e distanti, dalla foto da sopra magari non sembra... Grazie del consiglio :tiphat: buon cultivo anche a te a presto :biggrin:
 

_sublime_

Member
ciao massy piacere :tiphat:
gran belle signorine le tue piante, complimenti per la passione!
oltre le legature perfette, sono proprio in salute... e sono terribilmente attirato dalla og kush!!
seguo con molto interesse gli sviluppi... buon cultivo! :biggrin:
 

Massydc10

Member
ciao massy piacere :tiphat:
gran belle signorine le tue piante, complimenti per la passione!
oltre le legature perfette, sono proprio in salute... e sono terribilmente attirato dalla og kush!!
seguo con molto interesse gli sviluppi... buon cultivo! :biggrin:

Ciao sublime, piacere :tiphat: e grazie del passaggio e dei complimenti :tiphat: la passione viene sempre ripagata ehehe:biggrin: come avrai visto fino a ora le Og non posso che consigliarle!! Davvero belle e reattive A tutto.. È ora già profumatissime e sembrano buone produttrici.. E ti spiego perché ho scelto D1naf3m, gli utenti più esperti del forum mi avevano sconsigliato le Og pure in quanto piante molto stronze e essendo una varietà americana di certo queste che sono spagnoli non saranno pure... Spero però mantengano quel gusto fantastico!!! Per ora posso solo dire che promette bene eheh.. Ciao sublime buon cultivo anche a te!!!
 

Massydc10

Member
La mia prima estrazione!!!!

La mia prima estrazione!!!!

Hola ICmaggers :tiphat:
Niente verde oggi ma volevo mostrarvi questo



Quello che vedete sono circa 2g di fumello ottenuto dal trim delle mie prime 4 super skunk fatto con battitura seguendo la grande guida di zomboweed grande fantastica!! Il risultato è stato migliore delle mie aspettative gusto fantastico, a scaldarlo bolle da Matti, e... Che tuona!! :biggrin: un fumo così era dal ultima volta ad Amsterdam!!! Nei prossimi giorni col trim al posto di fare un altra battitura farò l'estrazione con l alcool per fare l'olio, speriamo venga buono come questo!!!! A presto con le bimbe...
 

Massydc10

Member
giorno 71 da emergenza 39 da switch

giorno 71 da emergenza 39 da switch

hola a todos bella gente!!
siamo a meta sesta settimana, la fine si avvicina... cominciamo con le foto(scuasate per la bassa qualità:tiphat:)
Ch33se 1 (Lst)



questa ha patito la carenza di qualche microelemento, penso calcio guardando la guida... comunque si è ripresa abbastanza bene, sopra non vedo segni di carenza.. fioritura molto indietro direi, cominciano a ingrandirsi un po ora, ma molto indietro.. ciuccia molto azoto, oggi x lei 3ml bio bloom 1 pk 13-14 e 4 top max

segue...
 

Massydc10

Member
Ch33se 2 (supercrop+lst)



questa non ha patito carenza e ci sono andato un po piu peso prima coi fert, e mostra qualche segno di over ho trovato un po di punte di foglie bruciacchiate nonostante anche lei ciucci molto azoto, x lei oggi solo acqua e 2 ml topmax. Sembra ancora piu indietro di fioritura della sorellla, odore poco floreale e terroso come la sorella. Dalla casa sono date a 8-9 sett ma penso che per loro ce ne vorrà minimo 10.. Comunque mai piu semi di Greenhouse mai piu.....

segue....
 

Massydc10

Member
0g kush 1(lst)



beh lei la vedete.... fiori che stanno incciocciendo x bene!! resina che gronda e un profumo misto agrumi e gomma americana una delizia!!!
per lei oggi un ultima botta di pk 13 14 , 2 ml, e 4 top max

segue....
 

Massydc10

Member
0g kush 2 (supercrop+lst)



come la sorella, bella e super produttiva!!! stessa dieta oggi per lei, anche loro dalla casa date a 8-9 sett e loro penso proprio che lo saranno pronto...i pistilli cominciano a cambiare colore, certi vanno sul arancione certi sul viola, tricomi ormai tutti color nuvola.. a loro darò un ultima botta di topmax e poi solo acqua e verso la fine della 7 sett valutero se flushare o continuare con sola acqua, per ora sono ancora molto verdi non ciucciano molto azoto,vedremo strada facendo....

segue....
 

Massydc10

Member
tutte insieme



per oggi è tutto, spero siano di vostro gradimento!!
come sempre critiche e consigli sono sempre ben accetti da tutti!!!
a presto e verdi saluti a tutti!!!!
 

Latest posts

Latest posts

Top