What's new

16 Sweet Cheese Auto, HPS 400 W

randex

Member
in barattolo
 

Attachments

  • 72 giorno_15.jpg
    72 giorno_15.jpg
    74.3 KB · Views: 11
  • makro leela
    makro leela
    64 KB · Views: 33
  • 72 giorno_17.jpg
    72 giorno_17.jpg
    81.6 KB · Views: 11
  • 72 giorno_18.jpg
    72 giorno_18.jpg
    91.1 KB · Views: 12
  • 72 giorno_19.jpg
    72 giorno_19.jpg
    75 KB · Views: 14

Spako

Member
innanzitutto complimenti!!! davvero belle cose e barattoli pieni :D, volevo solo farti notate come nella foto con i barattoli più illuminati anche i cartoni dietroti hanno fatto una dedica ahahahahahah
 
Perdonami ma.....310 secchi da 16 piante ?.........una media di 20gr a pianta.......praticamente è un risultato pessimo....
Probabilmente avresti avuto lo stesso risultato mettendone 7 o 8 e permettendo alle piante di espandersi meglio.....risparmiando terra e semi.......
 

Spako

Member
senz'altro hai ragione... ma almeno gli conta come esperienza! Probabilmente anche con 3femm avrebbe avuto la stessa resa ma dall'aspetto sembrano caramelle quindi direi che anche se la resa lascia a desiderare l'importante è la qualità del prodotto!!!
 
Mha....sinceramente non vedo il nesso......la qualità ok , ma non è che hai più qualità perchè hai fatto 16 piante...la hai perchè è fatta bene....e se è fatta bene , la qualità la ottieni anche facendone 2 , 3 o più...
Il discorso è che in quello spazio , 16 piante non ci stanno , punto.
Ha fatto 18/20gr a pianta proprio per quello....non avendo spazio la pianta non si è aperta , producendo quindi solo il bud centrale e al massimo i 4 rami principali ( e nemmeno bene).....
Ripeto , avrebbe avuto lo stesso risultato con 6 o 7 piante.....rispormiando terra e semi.....
 
Io faccio solo AF (per motivi di tempo...) e normalmente minimo 40gr secchi a pianta li faccio.....poi mi è anche capitato di fare 60/65....ma la media diciamo 50gr....il mio box è 80x80x160 e normalmente faccio 4 piante per volta....
 

Spako

Member
Mha....sinceramente non vedo il nesso......la qualità ok , ma non è che hai più qualità perchè hai fatto 16 piante...la hai perchè è fatta bene....e se è fatta bene , la qualità la ottieni anche facendone 2 , 3 o più...
Il discorso è che in quello spazio , 16 piante non ci stanno , punto.
Ha fatto 18/20gr a pianta proprio per quello....non avendo spazio la pianta non si è aperta , producendo quindi solo il bud centrale e al massimo i 4 rami principali ( e nemmeno bene).....
Ripeto , avrebbe avuto lo stesso risultato con 6 o 7 piante.....rispormiando terra e semi.....
Forse non hai capito ciò che voglio dire o mi sono espresso male ne sto difendendo randex perché in parte hai ragione... possiamo dire tutto ciò che vogliamo per una maggiore resa che senz'altro in base al numero di piante non è stata abbondante, però se vai a rileggere il primo post del 3d ti dice qual' era l'obbiettivo e il motivo di tutto.
 
Tanta meritata ganja, anche io ho fatto una follia simile nella mia grow, ma devo ancora mandare in fioritura, lo farò a giorni, dopo 2 mesi di vege. Ho 17 piante di cui 4 talee in un metro quadro. Ma vedo che sei stato ricompensato a dovere :). Buone fumate
 

randex

Member
Forse non hai capito ciò che voglio dire o mi sono espresso male ne sto difendendo randex perché in parte hai ragione... possiamo dire tutto ciò che vogliamo per una maggiore resa che senz'altro in base al numero di piante non è stata abbondante, però se vai a rileggere il primo post del 3d ti dice qual' era l'obbiettivo e il motivo di tutto.

ecco spako hai centrato! per quanto mi riguarda un vero grower non coltiva auto (e infatti io non ho mai acquistato questi tipi di seme).. li ho vinti in un contest su OG e siccome non sapevo cosa farci li ho messi 16 per ESPERIMENTO... Devo dire che mi aspettavo una 50ina di grammi di più ma cmq il risultato c'è stato e sono soddisfatto anche perche al 65esimo giorno da seme ho tagliato...

ragnarok70 il tuo "per motivi di tempo" non l'ho capito... le AF sono circa una settimana piu veloci ripetto alle femminizzate, in piu sono IMPARAGONABILI come gusto, odore, aspetto, sapore e high alle femm... come le femm sono imparagonabili alle regolari... quindi se dovessi avere un dubbio tra le 2 ti dico senz'altro che le AF non hanno niente in paragone alle femminizzate... prima di fare il maestrino puoi anche leggere bene... ah ti faccio vedere pure che la terra che ho usato è praticamente la stessa se avessi usato ad esempio 9 piante in vasi da 11:

- 16 bimbe in vasi da 6,5 litri = 104 litri

- 9 bimbe in vasi da 11 litri = 99 litri

in conclusione lo spreco sai qual è stato? 20 ORE DI LUCE SU 24! (quando alle femm servono 18 per la vege e 12 per la fioritura... )

NightSide666 said:
Tanta meritata ganja, anche io ho fatto una follia simile nella mia grow, ma devo ancora mandare in fioritura, lo farò a giorni, dopo 2 mesi di vege. Ho 17 piante di cui 4 talee in un metro quadro. Ma vedo che sei stato ricompensato a dovere . Buone fumate
bella man :dance013:
 

guns

Member
si infatti, le auto non servono a nulla se non a buttare soldi in corrente elettrica.
Leggo sempre geni del coltivo che con una 400w ci fanno il g per watt, ma quante cazzate se arrivano a 300 sono gia dei maestri.
Cmq bravo e bel risultato ma non lo fare più :D
 

randex

Member
si infatti, le auto non servono a nulla se non a buttare soldi in corrente elettrica.
Leggo sempre geni del coltivo che con una 400w ci fanno il g per watt, ma quante cazzate se arrivano a 300 sono gia dei maestri.
Cmq bravo e bel risultato ma non lo fare più :D

si si sicuramente, ne ho altre 8, le metto out giusto per farle crescere e sbarazzarmene ahahahah

comuque dopo un mese di concia devo dire che il loro buon gusto, odore e sballo ce l'hanno... di sapore e odore "cheese" non ne vedo ma devo dire che sono nella top 3 delle auto che ho coltivato... in questi giorni farò lo smoke report :biggrin:
 

VidaLoca89

Active member
Ti stimo per in numero di semi che hai messo nella tua growroom :D
Io tra 2 settimane circa parto con il mio 1°ciclo indoor simile al tuo, con 16 semi autofiorenti ma in una growroom di 120×120×200cm. E con una Hps da 600 watt. Ero indeciso se puntare a metterne solo 10 per avere un raccolto maggiore, ma avendo la 600 watt hps che riesce a far passare più luce fra le foglie penso che ne metterò 16 cosa ne pensi ?
Ps; strain che andrò a seminare; 5Critical 2.0/5Cream caramel e 6 Sweetskunk.


Grande hai fatto un bel lavoro davvero :) peccato per i 20gr a pianta di medi ma non ci si può lamentare :D
 

Wizzi

Member
Ti stimo per in numero di semi che hai messo nella tua growroom :D
Io tra 2 settimane circa parto con il mio 1°ciclo indoor simile al tuo, con 16 semi autofiorenti ma in una growroom di 120×120×200cm. E con una Hps da 600 watt. Ero indeciso se puntare a metterne solo 10 per avere un raccolto maggiore, ma avendo la 600 watt hps che riesce a far passare più luce fra le foglie penso che ne metterò 16 cosa ne pensi ?
Ps; strain che andrò a seminare; 5Critical 2.0/5Cream caramel e 6 Sweetskunk.


Grande hai fatto un bel lavoro davvero :) peccato per i 20gr a pianta di medi ma non ci si può lamentare :D


Randex hai fatto un ottimo lavoro,considerando che stavi lavorando con una 400w hai fatto la media 0,8 gr si bacerebbe i gomiti ogni growers fidati...si vero una bella rottura ogni volta annaffiare 16 vasi magari potevi metterne meno ma il risultato l'hai ottenuto lo stesso.
 

warpese

Active member
Veteran
ah ti faccio vedere pure che la terra che ho usato è praticamente la stessa se avessi usato ad esempio 9 piante in vasi da 11:

- 16 bimbe in vasi da 6,5 litri = 104 litri

- 9 bimbe in vasi da 11 litri = 99 litri

in conclusione lo spreco sai qual è stato? 20 ORE DI LUCE SU 24! (quando alle femm servono 18 per la vege e 12 per la fioritura... )





bella man :dance013:


non è vero, nemmeno la luce hai sprecato perchè comunque alle regolari servono almeno 90 giorni per fare un ciclo decente.
quindi:
30gg a 18/6 540 ore di luce + 60gg (spesso di più) a 12/12 720 ore di luce. totale 1260 ore di luce per una femminizzata.

65gg a 20/4 1300 ore di luce per le auto. la differenza è di appena 40 ore a ciclo, nulla.

ottimo ciclo
 
Top