What's new

^^

G

grenman

Fratello, io ti capisco, ma la più saggia precauzione da prendere SECONDO ME, è non comprare semi online per il semplice motivo che gli sbirri non sono stupidi; mi spiego meglio: se io compro dei semi di cannabis online, secondo te loro credono che io li collezioni? Se io compro, fertilizzanti,terra,growbox e illuminazione online, loro posso sospettare che io mi faccia l'erba in casa oppure che mi faccia i peperoncini? La differenza sta tutta quà. Lo sò che i semi non sono illegali (per carità,tra un pò vietano pure quelli mi sà), ma questo è quello che mi preme spiegare al ragazzo.
"ultimamente sta cosa delle compere online mi irrigidisce un pò avendone fatta qualcuna negli ultimi mesi e dopo aver letto anche di tutte le perquisizioni agli shop". Vedi perchè lo sconsiglio??? Se perquisiscono uno shop, prendono gli ordini di chi ha comprato solo semi, oppure anche quelli che comprano accessori? La risposta mi sembra semplice, io per precauzione, ho comprato in indoorline alcune cose, ed altre in un shop che non vende semi!!! Penso che posso stare tranquillo! I semi li faccio comprare da un amico che ci va lui e dopo qlk giorno me li porta a casa! con questo ti lascio, Peace Bro.
 
... e scusate io vivo in culo al mondo.. dove li prendo... mi state dicendo di non ordinare online su siti italiani??...
se non sono di disturbo se mi consigliate un str4in dato che mi avete sconsigliato il b1g x outdoor.
un str4in prezzo qualità... il b1g era economissimo
 
M

maranano

Purtroppo ti capisco bene...
Guarda per quanto riguarda lo strain io ho fatto solo @K48 e @uror@ indica di nirvana,quindi economici,ti dico che mi sono piaciuti tutti e due ma se te ne dovessi consigliare uno ti consiglierei senza dubbio l'@uror@ ! ;)
Osp outdoor...

Ciao
 
G

grenman

puoi ordinare online, ma fallo,inanzitutto con una mail apposita,paga in contanti e fai arrivare tutto a nome di qualcuno che sicuramente non coltiva e a casa sua! questo è più che sufficente per dormire tranquillo!
 
grazie a tutti proverò in out @uror@ e vediamo la b1g che dice sono curioso...
grazie dei consigli di siti :) thanks ci ci sente al più presto
 
anchi ho preso la big perchè mi ha attirato per le sue peculiarità :biggrin:
anche secondo me non si dovrebbe essere troppo sicuri comprando online, per carità sono certamente sicuri ma io appena ho avuto la possibilità ho chiesto a un amico che è andato a roma di prendermeli perchè così mi sento più tranquillo. cmq ognuno è libero di pensare e fare quello che crede più giusto.
 

Latest posts

Latest posts

Top