What's new

1° Ciclo UtoPia Haze, Grow=cantina

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
rozzo quelle piante stentano nella crescita.Il motivo?sinceramente non saprei dirti.Cerca di tenere il clima su valori ottimali,non dare troppa acqua e nemmeno troppo poca ed abbi pazienza.
Probabilmente un travaso farebbe bene...se vuoi fallo pure.
Le foglie lasciale stare dove sono,cadranno da sole quando sarà il momento.
 
secondo me stanno poco bene perche' sei una pressa...lo sei col forum, figurati con loro.. manchera' poco che gli massaggi le radici con degli olii essenziali..dai su meno stress..
e' un consiglio..poi fai come vuoi.
 
T

THEDOORS

quoto gengi, stai tranquo!!!!!!io dedica 1/2 ora tutte le sere alla grow fioritura + vege + cloni, tu gli stai addosso di brutto neanche fossi taiger woods con una delle sue donnine!!!hhahahaha
 
R

RozzoCRV

oggi ho eseguito il travaso.. il panetto di terra era pieno di radici un 70% ma che ne erano moltissime :D le bimbe oggi hanno 25 giorni.. si lo so sono piccole ma non so il perche :(
sono cresciute in questi giorni.. ma non moltissimo :comfort:
ora speriamo che con il travaso esplodano tutte insieme :D subito dopo il travaso ho innaffiato x bene (non ho fatto uscire acqua da sotto) con acqua e atami.. 3.5ml in 1.5lt.. speriamo che gradiscono.. l'umidita e la temperatura stanno tutte apposto.. solo l'umidita da luce accesa sta sui 40-42%.. ecco una foto.. speriamo che esplodano :thank you:

PS: volevo togliermi un dubbio.. mi hanno detto che la haze è normale che a parita di giorni con un'altra è piu piccola.. perche la fioritura è un po piu lunga e quindi è normale.. secondo voi è vero? :tiphat:

:thank you:

 
la fioritura delle haze dovrebbe essere piu lunga..l'ho sentito anche io e da piu di una persona.. pero' e' tempo "speso" bene ;)
 

el machico

Member
secondo me non centra niente la fioritura...cioe quelle piante sono molto indietro e basta...prima ho guardato la foto della tua grow e ho notato che non hai ne estrattore ne filtro dell aria...secondo me la causa dei tuoi problemi e quello..non ce ricambio d'aria...
 
R

RozzoCRV

ma che centra.. hai detto che hai guardato le foto.. ma ti posso dire di no ;) dato che sele guardavi vedevi anche che ci sono 2 ventiline x pc..
 

el machico

Member
ma che centra.. hai detto che hai guardato le foto.. ma ti posso dire di no ;) dato che sele guardavi vedevi anche che ci sono 2 ventiline x pc..

Ma l'italiano lo sai o no? ESTRATTORE E FILTRO sono diversi dai VEN TILATORI...cmq visto che sai tutto tu continua pure cosi che vai forte :tiphat:
 
R

RozzoCRV

so benissimo il ruolo dei 2.. ma anche dei guru del forum mi hanno detto che non sono obblicatori questi 2 oggetti.. basta che ci sia un ricambio d'aria e un ventilello che muove le piante.. ho anche visto bestie di piante cresciute con solo ventilatore.. estrattore e filtro no..
 

el machico

Member
so benissimo il ruolo dei 2.. ma anche dei guru del forum mi hanno detto che non sono obblicatori questi 2 oggetti.. basta che ci sia un ricambio d'aria e un ventilello che muove le piante.. ho anche visto bestie di piante cresciute con solo ventilatore.. estrattore e filtro no..

se lo dici tu...
 
R

RozzoCRV

ciao ragazzi oggi sono sceso e le bimbe sono cresciute "molto" una utopia vuole uscire dal vaso :D l'altra è un po piu piccola.. e il trovarello ha ricevuto un blocco finito ieri.. ora sta riprendendo a crescere.. gia si sente " l'odore" fertilizzo con atami 2 giorni si e uno no.. 3.5ml in 1.5lt di acqua :Dora le ho abbassate un altro po dalla lampada.. le bimbe hanno 34 giorni.. x mandarle in fioritura penso di aspettare che l'altra utopia piu piccola ragggiunga dimensioni appropiate :D .. ecco 4 foto.. i vasi ovviamente non sono messi cosi alla "cazzo! :D




 
R

RozzoCRV

ragazzi mi sono posto un dubbio.. ma quando dovro mandare in fioritura? aspetto che la bimba piu piccola diventi come la grossa? tanto posso tenerle in vegetatita quanto voglio senza che succede qualcosa alle bimbE?
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
puoi tenerle in vege quanto ti pare...è solo una questione di spazio...più vege = più grande :D
 
R

RozzoCRV

ciao fratelli :D allora aggiorno.. le bimbe vicino gli internodi hanno 2 filetti.. cosa sono? le due utopie celanno normali.. invece il trovarello celi ha con la "testa" nera.. bho.. comunque penso che fra una settimana e mezza o 2.. mando in fioritura.. speriamo che le altre 2 piu piccole almeno crescano come quella grossa.. almeno le mando in fioritura da grossine.. e sperando che quella grossa non si allarghi troppo :D sto fertilizzando 2 giorni si con fert.. e uno no..
ecco un po di fotine















 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
se vuoi un consiglio...vacci piano con i fertilizzanti.Se cominci a vedere le punte delle foglie che prima ingialliscono e poi si bruciano...rallenta coi nutes ;)
Piuttosto perchè non travasi in dei vasi più grandi preparandoti un bel terreno areato?aspetti che crescano un pò e poi passi in fioritura.

:wave:
 
R

RozzoCRV

allora x i fertilizzantri faro un giorno si e uno no ;) almeno non si esagera.. x il travaso penso che questo sia il definitivo.. anche perche ho travasato circa una settimana e mezzo fa.. che le piante si erano bloccate xche volevano un travaso :D .. comunque boss come mai hai evidenziato areato? non lo vedi abbastanza areato? il terreno è atami b-cuzz con perlite e altra robba.. poi argilla su fondo e argilla mischiata col terreno :D penso che piu di cosi non si possa fare :D
 
T

THEDOORS

secondo me o travasi e di conseguenza fai ancora un po' di vegetativa o manda in fioritura quei vasi non abbondano di terra mi sembra di vedere!
 
Top