What's new

1° ciclo royal dwarf

chimboli

Member
allora in vasi da 6,5lt ho raccolto circa 25gr x pianta!in vasi da 10 dai 30 ai 38!l'altezza va dai 50 ai 70 cm!dai 58 ai 70 giorni dopo la semina!
 
allora in vasi da 6,5lt ho raccolto circa 25gr x pianta!in vasi da 10 dai 30 ai 38!l'altezza va dai 50 ai 70 cm!dai 58 ai 70 giorni dopo la semina!

ottimo! con un po di lst allora dovrei riuscire a non farle superare i 50 il che sarebbe perfetto! per il resto, grazie! :biggrin:
 
aggiornamento 2 settimane da semina

con domani sono a due settimane giusta da l'aver messo il seme in terra la situazione si presenta come in foto. Alla fine ho deciso di travasare la pianta nel vaso definitivo senza aspettare. La pianta ha attecchito bene e nel giro di due giorni ha messo fuori un altro palco di foglie. Per ora devo dire che è veramente molto compatta e la crescita procede bene. Unica cosa che ho notato è una minuscola macchiolina gialla su una delle due foglie più inferiori, nulla di preoccupante.. ma se la cosa inizia a prendere piede vedrò di risolvere il problema! secondo voi a cosa è dovuta? è spuntata il giorno dopo del rinvaso quindi non penso sia legata a mancanza di nutrimenti dato che il terriccio ne era ricco!
se continua a crescere in maniera cosi compatta non penso di effettuare LST.

Ah nel frattempo ho messo un semino trovatello in un altro vaso.. appena butta la piantina la farò vegetare fino a una settimana prima di tagliare la AF quando le daro 12/12 di luce/buio. Inizierà cosi a fiorire anche il trovatello! sperando sia una femminuccia :p

commenti consigli osservazioni sono ben accetti!

 

memyselfi

Young Senior Member
Veteran
aggiornamento 2 settimane da semina

con domani sono a due settimane giusta da l'aver messo il seme in terra la situazione si presenta come in foto. Alla fine ho deciso di travasare la pianta nel vaso definitivo senza aspettare. La pianta ha attecchito bene e nel giro di due giorni ha messo fuori un altro palco di foglie. Per ora devo dire che è veramente molto compatta e la crescita procede bene. Unica cosa che ho notato è una minuscola macchiolina gialla su una delle due foglie più inferiori, nulla di preoccupante.. ma se la cosa inizia a prendere piede vedrò di risolvere il problema! secondo voi a cosa è dovuta? è spuntata il giorno dopo del rinvaso quindi non penso sia legata a mancanza di nutrimenti dato che il terriccio ne era ricco!
se continua a crescere in maniera cosi compatta non penso di effettuare LST.

Non ho ben capito se questa è l AF, nel caso in cui lo fosse anche le mie crescono belle compatte e con internodi abbastanza vicini tra loro (PER FORTUNA) ma stanno ugualmente crescendo belle alte circa 65cm e sono ai primi giorni di flow !

Ah nel frattempo ho messo un semino trovatello in un altro vaso.. appena butta la piantina la farò vegetare fino a una settimana prima di tagliare la AF quando le daro 12/12 di luce/buio. Inizierà cosi a fiorire anche il trovatello! sperando sia una femminuccia :p

Se non ho capito male quindi vuoi far fare vegetare circa altri 2 mesi e poi mandarla in fioritura switchandola a 12/12? Ma per quanto ? E comunque una vegetativa di 2 mesi e piu x una regolare è un bel po, specie se non la si vuole far crescere molto ! In ogni caso forse non ho ben capito io...


commenti consigli osservazioni sono ben accetti!

Hola :)
 
aggiornamento 18 giorno

tre giorni fa sono dovuto andare via di casa e dopo aver sistemato il timer per la luce e averle dato un buon mezzo litro di acqua oggi torno e la trovo stupendamente! :) visto che è raddoppiata circa di altezza ho effettuato un po' di LST.. vediamo come reagirà!
comunque tra una decina di giorni dovrebbe iniziare a fiorire! :)



prima di LST


e dopo che non mi fa inserire l'immagine perchè mi dice che sono limitato a inserirne 5! :/

che ve ne pare?
:thank you::thank you:
 
la pianta si è subito adattatta all' LST di ieri, è incredibile a dir poco!! comunque inizia a fare odore e dato che mi è impossibile montare un filtro ai carboni attivi non so come fare.. pensavo di mettere quella roba il one gel (giusto?) nell'armadietto e in camera semplicemente spruzzare uno spry profumato per ambienti.. voi cosa mi suggerite di fare?? sta diventando un problema serio e nno so dove sbattere la testa! HELP!
 

Latest posts

Latest posts

Top