What's new

1° ciclo pc growbox-LST kera amnesia auto Cfl

H

healTHCare123


Riesco a rispondere unicamente alla prima domanda, quel colore roseo/violaceo è dovuto alla sbalzo di temperatura fra le ore di luce e quelle di buio che temperature registi a luci accese e che temperature registri a luci spente ?

Hola :wave:


P.s Ottime piante :tiphat:
 

growfm

Member
Grazie per la risposta! Potresti spiegarmi meglio questo fenomeno? La temperatura è purtroppo ancora un incognita dato de aspetto il cavolo del termoigrometro da un mese e mezzo circa.
 
A

alwaystry

Ciao GroFm! Davvero ottimo lavoro! Io sono appena al mio secondo ciclo, ma se mi posso permettere vorrei tranquillizzarti, direi che al tuo stato avanzato di fioritura è normale che le foglie raggrinziscano ed ingialliscano, si stanno scaricando di Nut, visto anche che hai Flushato diversi giorni fa. Io non mi preoccuperei fossi in te! Un paio di settimane e sei arrivato!
 
B

Balde

ciao grow belle cimette complimenti! dai che fra un 10ina di giorni dovrebbe essere pronta!

cmq ho iniziato il mio ciclo in pc-case anche io, se vuoi passa, un po di consiglio e confronti fanno comodo!

sono curioso di sapere l'entità del raccolto :)
 
Ciao Growfm
ho un pc allestito molto simile al tuo in cui ho fatto un giro di prova con autofiorenti della ES. , unica differenza ho 3 ventole interne , 2 in entra alimentate con un wattaggio basso e 1 in uscita con un wattaggio più alto.
Come ti hanno già consigliato forse le AF sono poco adatte a questo scopo ma io in ogni caso ci ho tirato fuori 25g. con una settantina di giorni (di cui gli ultimi 10 sono stati eseguiti out )
Proverò con qualche indica fem. perchè ritengo ci sia un margine di miglioramento possibile con un set up simile.
 

growfm

Member
ciao grow belle cimette complimenti! dai che fra un 10ina di giorni dovrebbe essere pronta!

cmq ho iniziato il mio ciclo in pc-case anche io, se vuoi passa, un po di consiglio e confronti fanno comodo!

sono curioso di sapere l'entità del raccolto :)
Grazie blade! Mi pare di aver già dato un occhiatina al tuo ciclo...ci ripasserò! Certamente vi farò sapere la resa complessiva!
!
 

growfm

Member
Ciao Growfm
ho un pc allestito molto simile al tuo in cui ho fatto un giro di prova con autofiorenti della ES. , unica differenza ho 3 ventole interne , 2 in entra alimentate con un wattaggio basso e 1 in uscita con un wattaggio più alto.
Come ti hanno già consigliato forse le AF sono poco adatte a questo scopo ma io in ogni caso ci ho tirato fuori 25g. con una settantina di giorni (di cui gli ultimi 10 sono stati eseguiti out )
Proverò con qualche indica fem. perchè ritengo ci sia un margine di miglioramento possibile con un set up simile.
Nel prossimo ciclo prevedo di migliorare il set up e metterci una bella femminilizzata indica magari anche a resa alta ; )
 

growfm

Member
Ciao blade! Scusateci l'assenza. Purtroppo abbiamo dovuto tagliare leggermente prima del previsto....il giorno del taglio i tricomi erano a questo punto
Ora stiamo sccando in una stanza buia con la finestra aperta e la persiana chiusa per far circolare l'aria.
 
B

Balde

complimenti per il raccolto, che per le dimensioni e il setup in generale penso sia piu che buono! E anche molto belle le cime!

In piu mi fate sperare bene perche io ho il case leggermente piu grosso ,e piu watt per l'illuminazione! quindi spero bene dai! il prossimo? gia pensato ad un altro strain?
 

Baguggio

Member
complimenti... sei certo del peso finale?... lo chiedo perché io da 2 regolari con 240w led ci ho tirato giù 45g secchi, ma avevo delle apicali che erano quasi come 2 avambracci, più tutte le altre cime sparse... forse ho pesato male io, ma così a occhio non mi sembrano 35g...
 

growfm

Member
Grazie ragà! Abbiamo stimato il calcolo togliendo il 75% del peso...non sappiamo se sia giusto o meno!
Nel prossimo ciclo ci metteremo una 150w da 2100k e miglioreremo sicuramente il resto...per lo strain...boh! Sicuramente femminilizzata!!
 

growfm

Member
Salve ragazzi! Il seccaggio è durato molto poco, una settimana circa, era in una stanza buia vicino alla finestra aperta. La temperatura era intorno alla decina di gradi. Ora è già in barattolo pur non essendo croccantissima; per questo ho pensato che se ci dovesse essere altra umidità nel barattolo la si può eliminare con un fazzoletto....ditemi se è giusto o meno e quello che dovrei fare per avere il top!
 

Latest posts

Latest posts

Top