What's new

1° ciclo out- 3° ciclo in

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
belle piantine..le foglie gialle sono solo foglie invecchiate devi togliere solo le foglie rovinate oltre il 50%
ma sono af? e che luce usi hps?
ciao
 
aggiornamento out

aggiornamento out

salve a tutti, la mia piccola piantina out si è rivelata essere un'erma percio è uscita piena di semi, ma nn importa è stato il mio primo ciclo out con un seme trovatello che aveva 3 anni percio mi ritengo abbastanza soddisfatto.... alla fine nn è venuta malissimo.....



è stata toppata rima della fioritura, avevo in mente di far venire su 6 bei cimoni lunghi un braccio, il problema è che nn arrivava tantissima luce e cosi ne sn saliti solo due di cimoni:laughing:...... buon cultivo a tutti
 
aggiornamento in

aggiornamento in

salve, le due bimbe di HiGh L3V3l stano venendo su bene, 49° giorno di flo e inizia a fare un'odore da paura....
nel frattempo ho cambiato fertilizzante dato che mi è stato regalato:
Bio-Grow della BioBizz....

dite che va bene fino a fine flo?? (ovviamente togliendo 10 giorni di flush)

foto:


commenti/consigli ben accetti
 

bibo

Active member
Veteran
Ciao PowerPlant91.Complimenti!!!Proprio belle!!
X il fert.io nn uso quella marca pero' come sai in fioritura ne va' uno con maggior % di fosforo e potassio,quindi adeguati.Ciao buon cultivo:tiphat::jump:
 

the pen

Dissidente
Veteran
, 49° giorno di flo e inizia a fare un'odore da paura....
nel frattempo ho cambiato fertilizzante dato che mi è stato regalato:
Bio-Grow della BioBizz....

dite che va bene fino a fine flo?? (ovviamente togliendo 10 giorni di flush)



commenti/consigli ben accetti

No non va bene, almeno non da solo. La biobizz consiglia di usarlo per tutto il ciclo per 2 motivi il primo è che continui a consumarlo, il secondo e più serio perchè contiene soluzioni zuccherine che vanno bene in tutto i lciclo vitale della pianta.
Ha troppo azoto per le tue piante in fioritura. Il prodotto della biobizz che va bene nel tuo caso è il bio bloom.
 
grazie per la risposta the pen..... piccola domanda, dato che il rapporto nutrimenti in flo dovrebbe essere di 1-2-2 o 1-2-3 (NPK) cosa succede con un rapporto nutrimenti
8-2-6 a questo stadio di flo??? gazie ancora.....buon cultivo
 

blueschato

Active member
Veteran
Mah,potrebbe ritardare un po la maturazione credo,e comunque non hanno bisogno d'azoto adesso,P e K sono questi che vuole,oppure procurati della melassa nera d'acero.Se cerchi ci sono thread qui che spiegano come usarla.:)
 
indoor ho un box per la flo con la 150hps a 12/12 e il box per la vege fatto da poco, che per ora ha 5 talee di HiGh L3v3L, un seme della pianta che avevo fuori gia uscita la piantina e altri 4 semi sempre pianta out che sto per mettere in terra, soto un neon da 20w a risparmio, ma credo che ne metterò un altro appena crescono un altro po.....tra un po poste delle foto........byeeeeeee
 
piccolo aggiornamento e piccola domanda

piccolo aggiornamento e piccola domanda

un caloroso saluto a tutti voi....aggiornamento... giorno 53°, la fioritura continua, e anche molto bene...foto

panoramica


ora piccola domanda....la cima apicale della pianta a denstra, nn si riescono a distinguere, pero immaginatevi come possa essere, ha la cima che si sta formando in maniera discontinua,nn so se è il termine giusto,cmq, in pratica la parte bassa della cima è cicciona mentre l'estrema punta ha solo una decina di fiori contati,ora la domanda è, è normale?? dite che tra poco inizierà a ingrandirsi anche quella parte??foto

spero si riesca a vedere bene, la parte sotto è normale se nn sproporzionata alla punta che invece è rimasta piccola....





aspetto consigli....buon cultivo a tutti
 

BadSeed

Active member
Veteran
nesununo sa dirmi perche la punta è cosi magra?? byeeeeeee

Manca ancora molto =) vedrai che cambiamento e promette davvero bene vedrai come diventerà.

Gwineth.jpg


Buon coltivo :wave:
 
grazi ragazzi, si nn me lo aspettavo che diventassero cosi grasse sotto una misera 150hps, ero solopreoccupato che si gonfiava tutto a parte la punta:tongue:...ora sono piu tranquillo, grazie ancora....byeeeee
 
aggiornamento/talee e piante

aggiornamento/talee e piante

salve a tutti.....aggiornamento.... talee con giorni di vege dai 45 ai 35, la piu grande è di circa 25cm e presenta un piccolo problema:
la freccia indica una foglia che sta poco bene, dovrebbe essere over o un blocco radicale pero nn ne sono convinto, tre giorni fa ho fatto un flush di sola acqua per pulire un po nel caso fosse over e oggi l'ho travasata, qualche idea??



le altre stanno abbastanza bene, oggi ho travasato tutto, talee e pianta in vasi piu grandi perche inziava a mancargli spazio


questo invece è un seme della pianta erma che ho fatto fuori( sto cavolo di trovatello out mi ha fatto sui 300semi ma nn credo siano buonissimi su 30 messi in acqua e poi in terra è nato solo questo),cmq ho tagliato la punta e ora i 4 rami rimanenti crescono senza difficoltà....


consigli /suggerimenti sono ben accetti....tra poco aggiornamento delle due bellissime HiGh L3v3L....ciao a tutti
 
Top