What's new

1°ciclo M3d1cal Mass,R0y4l H1ghn3ss by R0yalq33ns33ds-greenseeds'adventure

greenseeds

Active member
@massun

@massun

Dai una fertirrigata di solo Biogrow e poi vedi come reagiscono! Per giudicare aspetta almeno 3 giorni! Buon cultivo! Hola! :wave:
we massud, ripeto, appena arriva il giorno dell'irrigo do il bio grow, comunque come mi hai consigliato ho comprato una lampadina da 23 w 3000k da mettere ad illuminare il sottobosco, però ho comprato anche un altro ventilatorino perchè le temp gia cominciano ad andare sui 29/30 °c quindi immagino che con l'altra lampadina ad illuminare il sottobosco saliranno ancora.... ora appena posso aggiungo la lampadina, il ventilatore e gia dentro!
 

greenseeds

Active member
13/6/2014 54 giorni da seme, 4 settimane di fioritura

13/6/2014 54 giorni da seme, 4 settimane di fioritura

ciao a tutti oggi aggiorno con un up più dettagliato della situazione,
ho aggiunto la lampadina da 23w a 3000k nel sottobosco ed ho aggiunto un altro ventilatore.

con oggi siamo a 54 giorni da seme e precisamente 25 di vegetativa e 4 settimane di fioritura

oggi alle 2 del mattino ( ovvero ieri notte) ho irrigato con il bio grow ( che schifo da di caffè)

speriamo reagiscano bene perchè gli ingiallimenti continuano ad avanzare.

l'umidità non è stabile ma non è allarmante si alza per brevi tempi .
la temperatura col caldo che fa è difficile da tenere a bada e a volte quando posso accendo il condizionatore... comunque spesso vanno sui 32/34° se non gli sto dietro.... ma faccio il possibile per tenerle sotto i 30 almeno quando sono in casa.

secondo voi sono indietro per avere 54 giorni? speriamo di non avere problemi che qua le temperature aumentano e prima si taglia meglio è!


ora un up fotografico !

i due apicali:

m3edical m4ss :
picture.php


struttura della m3dical :
picture.php


r0yal h1gness:
picture.php


struttura della r0yal:
picture.php


foto del complessivo:
picture.php


consigli,critiche sempre ben accetti daje a commentare !!!!!!!
 
Io una piccola carenza di Mg ma per il resto vai alla grande! :D
Sono proprio curioso di vedere che effetto/sapore hanno questi strain terapeutici!
Ti seguo in un angolo Buon cultivo :tiphat:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao greenseeds! Bellissime!! Non ho capito bene i tempi...Sono a 28 giorni di 12/12 e i restanti sono stati di vege? Non mi sembrano molto indietro, solo un pochino! Considera che le temp alte (così come quelle basse) influenzano il metabolismo della pianta e ho notato che allungano un pò la fioritura! Non bisognerebbe superare mai i 30°, anche se a volte purtroppo è impossibile :)! Vedrai che con il Biogrow rallenteranno l'ingiallimento! Rep solo virtuale, ma la meriteresti tutta! Buon cultivo! Hola! :wave:
 

greenseeds

Active member
hola green,belle piante promettono veramente bene . buon cultivo
grazie bad! buon cultivo anche a te!

Io una piccola carenza di Mg ma per il resto vai alla grande! :D
Sono proprio curioso di vedere che effetto/sapore hanno questi strain terapeutici!
Ti seguo in un angolo Buon cultivo :tiphat:
era iniziata come una carenza di n ora si presenta come una carenza di mg, sinceramente non le ho capite ancora ste due birbantelle, gli ho dato il biogrow e staremo a vedere!
si anche io sono curioso di sentire i sapori di questi strain terapeutici....speriamo siano soddisfacenti anche sotto l'aspetto "stone/hig" . grazie del passaggio calabrian!

Ciao greenseeds! Bellissime!! Non ho capito bene i tempi...Sono a 28 giorni di 12/12 e i restanti sono stati di vege? Non mi sembrano molto indietro, solo un pochino! Considera che le temp alte (così come quelle basse) influenzano il metabolismo della pianta e ho notato che allungano un pò la fioritura! Non bisognerebbe superare mai i 30°, anche se a volte purtroppo è impossibile :)! Vedrai che con il Biogrow rallenteranno l'ingiallimento! Rep solo virtuale, ma la meriteresti tutta! Buon cultivo! Hola! :wave:
sisi con oggi 30 giorni di fioritura a 12/12 e 25 giorni di vegetativa e entriamo nella 5 settimana di fioritura.

anche secondo me sono un pochino indietro soprattutto la m3dical che non sviluppa sti fiori! veramente piccoli!
le temp ho massime di 32 soprattutto la notte quando devo chiudere per forza la grow altrimenti la mattina prenderebbero luce!

quando è buio si alza l'umidità oltre i 60 devo intervenire? ho un ur massima di 74%.

ciao fra grazie come sempre dei consigli! :huggg:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
I fiori sono piccoli perché devono ancora svilupparsi! Devi avere un pò di pazienza perché con i valori un pò sballati è così, la pianta fa più fatica ad ingranare! Ma dalle tempo e cerca il più possibile di sistemare i parametri! L'umidità dovresti riuscire ad abbassarla un pò, più che altro così aumenta il rischio muffe sul finire della fioritura! Almeno vedi se riesci ad abbassarla al 60%! Buon cultivo! Hola! :wave:
 

greenseeds

Active member
ho cambiato il "sistema" per evitare proprio questo, prima avevo immissione e estrazione sempre accese ora ho levato l'immissione 24/0 e l'ho messa sulle prese 12/12 e ho messo 1 dei due ventilatori a 24/0.
ergo ora ho 1 ventilatore e estrazione a 24/0 e immissione e l'altro ventilatore a 12/12.

speriamo "ingranino" per bene.... hola massud e grazie del tempo che dedichi al mio 3d!
 

clashollo

Member
Veteran
Uè Fratello bandiera, :) gambo possente, che gli dai gli steroidi? :D condivido per il bio grow, un pò d'azoto, per il resto sono belle cariche :) big up rep +
 

greenseeds

Active member
32 giorni di fioritura

32 giorni di fioritura

non ho nulla da fare quindi vi lascio un paio di foto bonus che mi diverto a fare col telefono...

ah, ho somministrato il biogrow, posso irrigare alla prossima col bloom o faccio 1 solo acqua? , per stare alla 5 settimana mi sembrano ancora sgonfie parecchio.... cime molto piccole, le foto ingannano

m3dical mass :
picture.php



r0yal h1gness :
picture.php


holaaaaaaaa!!! :wave: :wave: :tiphat:
 
S

silen

ciao greenseed belle cimotte vedrai che si gonfieranno la pazienza e la virtu dei forti io lo imparato a mie spese al primo ciclo , molto interessato anche da questi strain medici anch io per il prossimo cultivo invernale sto gia cercando qualcosa di particolare
bella dai ci leggiamo in giro buon proseguo
 

greenseeds

Active member
bella li silen! sempre dietro l'angolo tu!
comunque ho irrigato entrambe con 1 ml di bioblooom a testa , ho comicniato a dare mezzolitro d'acqua ad ognuna e sembra che accettano volentieri la cosa quindi continuerò così.... sembrano reagire bene al biobloom ma è presto per dirlo, fra qualche giorno metto qualche foto .
holaaaaaaa!!!!
 

Lucignolo

Member
bella li silen! sempre dietro l'angolo tu!
comunque ho irrigato entrambe con 1 ml di bioblooom a testa , ho comicniato a dare mezzolitro d'acqua ad ognuna e sembra che accettano volentieri la cosa quindi continuerò così.... sembrano reagire bene al biobloom ma è presto per dirlo, fra qualche giorno metto qualche foto .
holaaaaaaa!!!!
Ciao Greenseeds,
non sò se il Bio Bloom sia l'equivalente del BloomBastic della Atami... ma io ho avuto carenza di potassio e sono dovuto correre a prendere il PK 13-14.
Come consiglio ti direi di prenderlo anche tu, perchè una carenza di questa è veloce, in 2-3gg le foglie giovani seccano anche al di sotto della cima apicale (parte da sora l'ingiallimento e necrosi della foglie più giovani).

Saluti e complimenti per le bimbe.
L.
 

greenseeds

Active member
ciao lucignolo grazie del passaggio ,
oggi ho aperto la grow è ho notato delle macchie sulle foglie della m3dical mass
quindi approfitto per fare un up fotografico più preciso
seguono foto:

queste sono le macchie che ho riscontrato , su questa foglia sono più evidenti ma sono presenti anche su alte foglie in maniera blanda:
picture.php


picture.php


guardando il garden saver la cosa più simile potrebbe essere una carenza di boro ma non ne ho idea , che ne pensate voi?

ora le foto complete :

royal h1gness

picture.php


cime basse :
picture.php


apicale, molto compatto e bello! è l'unica parte di tutta la grow che mi mette il sorriso! :
picture.php
 

greenseeds

Active member
passiamo alla m3dical mass , quella che presenta quelle macchioline

vista generale :
picture.php


cime basse , veramente ancora poco sviluppate ! :
picture.php


apicale :
picture.php


vista della grow in generale :
picture.php


aspetto vostri pareri sia sulla situazione in generale sia sulle piante!

preciso che si sono bevute ieri 1 ml di biobloom a testa e che siamo al 60 esimo giorno di vita di cui 25 di vegetativa e 35 di fioritura contati dallo switch!
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao green! Complessivamente sono delle piante bellissime! Hanno sofferto qualche carenza, le macchioline sembrano deficit di calcio! Considera che i fert organici impiegano un pò di più ad essere assorbiti e metabolizzati dalla pianta! Quindi abbi un pò di pazienza! La combinazione di vari elementi le ha rallentate, ma si riprenderanno! Molto probabilmente impiegheranno di più di quanto dichiara la casa, ma di certo si gonfieranno! La resina c'è mi sembra, no?! Con le temp e l'ur come sei messo? A quanto le tieni dalla lampada? Sempre i miei 2 cents! Rep+! Buon cultivo! Hola bro! :wave:
 

greenseeds

Active member
la lampada è non è più lontana di 5 cm
purtroppo l'ur mi sta sfuggendo, a luce spente è veramente alta (74%) anche se ho tutta la ventilazione compreso in e out 24/0
scusami il pm ma per un attimo mi sono preoccupato perchè credevo fossero minatori fogliari.... aiaiaiaiia meglio così!
la resina aumenta piano piano e staremo a vedere come reagiscono ora ....

ti ringrazio tantissimo della pazienza massud ! rep per te!
 

Nabat

Active member
Veteran
vedrai che si gonfiernno a dovere green! per l'umidità anche io ho lottato sono arrivato a 83%..continua a tenere le ventole sempre accese e non avrai grossi probemi..io penso che siano solo le cime di un certo "spessore" a risentire di più ai problemi legati all'umidità alta.
ciao e buon cultivo!
 

Latest posts

Latest posts

Top