What's new

1° ciclo Luc1d B0lt + trovatelli 150watt hps/mh

Ciao ZeroAcid :dance013:
Ti consiglio di fargli almeno 10 giorni di flush con sola acqua per farla scaricare per bene per non rischiare di sentire sapori poco buoni in fumata just my 2 cents :2cents: :2cents:
Belle Bimbe :tiphat:
 

AeRoX446

Member
Son maturate parecchio dalle ultime foto ottimo! Ma sbaglio o hai tolto un po di foglie? Cmq non migliorera la carenza di azoto quello che hai messo verra usato. Va bene cosi per tamponare invece di prenderlo ancora dalle foglie. Al massimo si arrista il progredire della carenza
Faro un paio di foto stase non ho il ciclo sul forum. Ho 3 cheese e 2 jack herer
 
Z

ZeroAcid

Ciao ZeroAcid :dance013:
Ti consiglio di fargli almeno 10 giorni di flush con sola acqua per farla scaricare per bene per non rischiare di sentire sapori poco buoni in fumata just my 2 cents :2cents: :2cents:
Belle Bimbe :tiphat:
Ciao calabria
Grazie per essere passato..seguirò il tuo consiglio, da ora in poi solo acqua alle mie bimbe

Son maturate parecchio dalle ultime foto ottimo! Ma sbaglio o hai tolto un po di foglie? Cmq non migliorera la carenza di azoto quello che hai messo verra usato. Va bene cosi per tamponare invece di prenderlo ancora dalle foglie. Al massimo si arrista il progredire della carenza
Faro un paio di foto stase non ho il ciclo sul forum. Ho 3 cheese e 2 jack herer

Ola aerox, si ho tolto un pò di foglie, sia per far prendere luce alle cime basse, sia xke quelle che si ingiallivano, piano piano si seccavano e cadevano, allora qnd si staccano le tolgo. Non vedo l'ora di vedere le tue bimbe sono molto curioso :woohoo:
Una domandina riguardo quella cosa della lampada MH a fine fioritura quando mi consigli di metterla?? nel senso aspetto ancora un pò?? oppure la potrei già mettere ?? xke mio padre mi scassa che ancora non finisco e dice che consuma troppo volevo anche togliergli magari 2 ore di luce così da accellerare la maturazione che ne pensi/ate ?
Ogni commento e critica o anche complimenti sono sempre ben accetti.
saluti zero

edit: guarda riguardo alla maturazione è xke mi sn ftt prestare un cell con fotocamera migliore di un 3gs quindi si vedono meglio i dettagli xD
 

AeRoX446

Member
Ci vorranno 2 3 settimane prima di cambiar lampada. Cmq non consumi tanto sai. Te la dovresti cavare con 70 80 euro di due mesi. Con tutti i soldi che risparmierai in weedda
 
Z

ZeroAcid

Ci vorranno 2 3 settimane prima di cambiar lampada. Cmq non consumi tanto sai. Te la dovresti cavare con 70 80 euro di due mesi. Con tutti i soldi che risparmierai in weedda

il problema è che ce ne ho messi quasi 4 per farla aahahah però non mi frega quando mio padre assaggerà il prodotto cambierà idea xD
 
Z

ZeroAcid

ola aerox sono uno spettacolo cmnq per me puoi lasciarle non mi frega se ci sn le foto delle tue anzi mi fà piacere cmnq complimenti ancora ma hai una 250?? o 400??
 

AeRoX446

Member
Ho una 400. Cmq fidati non rendono nulla in foto le cheese sono pazzesche credo che hanno minimo 70 grammi l'una di wedda. In foto rende di piu la jack che e la seconda foto
 
Z

ZeroAcid

la domanda mi sorge spontanea ma quanto ti arriva di bolletta?
edit: secondo te le mie qnt portano io non riesco a fare una stima non sono esperto che dici te in base alle foto??
 
Z

ZeroAcid

LOL io circa 200 euro ma ho solo + o - 200 watt di consumo del growbox c'è qualcosa che non và....
 
Z

ZeroAcid

probabile.......
ps. mi rispondi alla domanda di prima pls sn troppo curioso
 
Z

ZeroAcid

sempre oltre i 100 euri ma ora cercheremo co mio padre di risparmiare mpochino
 
Z

ZeroAcid

UP 65° G Bloom

UP 65° G Bloom

Buona sera grower, faccio un piccolo up delle mie due luc1d. La paradise le dava mature al sessantatreesimo giorno, io sono al sessantacinquesimo, i pistilli ancora non sono tutti ambrati al 100% quindi aspetterò un altro pò.
Ecco delle foto :
picture.php


picture.php


Sono in fase di flush, le foglie si stanno ingiallendo gradualmente.
Ieri ho irrigato con sola acqua decantata 48 ore 2L per vaso, prima irrigavo solo con 1L.
Giusto 2 foto:
picture.php


picture.php


Purtroppo non avendo il microscopio, non sono in grado di stabilire con certezza, il grado di maturazione quindi : Lasciero altri 5 giorni la pianta a 12/12 con hps , poi metterò l'MH e gradualmente abbasserò le ore di luce, di 2 ore ogni giorno quindi altri 6 giorni fino ad arrivare a 1 giorno intero di buio e poi ZAC! raccolgo e vai con la concia. Ragazzi commentate fate domande come volete un saluto
Zero
 

Nabat

Active member
Veteran
Bel lavoro zeroacid! Ottime anche le legature, hai sfruttato benissimo la 150w.. Rep +
 

Latest posts

Latest posts

Top