What's new

1° ciclo indoor M4z4r autofiorenti

Mr_Nice

Member
grande lemon che cimee, adesso sono curioso di sapere il peso di tutto quel ben di dio e se hai tempo anche uno smoke report... dopo quanti giorni è arrivato il taglio?

skunk le piante con la tecnica scrog occupano piu spazio(in larghezza).. la cosa migliore da fare se vuoi mettere una decina di semi in vasi piccoli è il SOG un paio di settimane in vege e poi subito 12/12 oppure direttamente 12/12 da seme.
E comunque non sprecherei mai nemmeno un lumen della mia costosa luce per dei semi trovatelli che va a finire che esce erba di me... che peggio ancora non ti sballa... In italia coltivare è un RISCHIO!!!.. facciamolo come si deve
Solo un mio consiglio ovviamente :)
hola ragazzuoli
 

brusko

New member
buon giorno posso avere un po di attenzione ho un problema con una af...2mesi, alta 60 cm e solo i prefiori....che cosa e successo????
 
grande lemon che cimee, adesso sono curioso di sapere il peso di tutto quel ben di dio e se hai tempo anche uno smoke report... dopo quanti giorni è arrivato il taglio?

skunk le piante con la tecnica scrog occupano piu spazio(in larghezza).. la cosa migliore da fare se vuoi mettere una decina di semi in vasi piccoli è il SOG un paio di settimane in vege e poi subito 12/12 oppure direttamente 12/12 da seme.
E comunque non sprecherei mai nemmeno un lumen della mia costosa luce per dei semi trovatelli che va a finire che esce erba di me... che peggio ancora non ti sballa... In italia coltivare è un RISCHIO!!!.. facciamolo come si deve
Solo un mio consiglio ovviamente :)
hola ragazzuoli

concordo pienamente...meglio poche ma fatte bene... cmq amiko al piu ptresto il report...garzie anche a te per i consigli:tiphat: e ho tqgliato al 77° GIORNO dal seme respect
 

brusko

New member
ad amsterdam quella che me li a venduti mi ha assicurato che sono af pero non mi sembra voi che ne dite........solo sole,acqua decantata e aria
 

Attachments

  • 26052014040.jpg
    26052014040.jpg
    48 KB · Views: 17
  • 26052014041.jpg
    26052014041.jpg
    53.1 KB · Views: 15
  • 26052014042.jpg
    26052014042.jpg
    57.4 KB · Views: 16
  • 26052014043.jpg
    26052014043.jpg
    32.6 KB · Views: 14
  • 26052014044.jpg
    26052014044.jpg
    47.3 KB · Views: 9

ciccionaska

Member
buon giorno posso avere un po di attenzione ho un problema con una af...2mesi, alta 60 cm e solo i prefiori....che cosa e successo????

ciao brusko, è buona regola di comportamento e rispetto non invadere i post altrui con domande non inerenti al 3d di lemon ma bensi aprirne uno tu nella sezione apposita. area novizi e risoluzione problemi --> https://www.icmag.com/ic/forumdisplay.php?f=65629
ho visto che hai fatto la stessa cosa su un altro 3d qualche tempo fà.

N.B. cerca di fare le tue domande su un unico 3d e non aprire un post per ogni domanda come spesso capita con altri, se la domanda è pertinente e non "ridicola o assurda" tipo "se metto la pianta in forno a 200° muore?" oppure puoi trovare la risposta leggendo le guide del forum vedrai che qualcuno ti risponderà e cercherà d'aiutarti
 
SALVE CANNABINOIDIIIIIII !!!!!!!!!!!!!:tiphat:

rieccomi qua dopo 8 giorni ho pesato e imbarattolato la ganja....peso a secco almeno fin ora 185 grammozzi.:dance013:... ora la lascero al buio per un beeeeeeeeeeeeel po ....cmq ecco uno smoke report veloce veloce .... quando viene tritata le grinder e apri ti investe un odore forte di agrume e molto pungente ...ma buonissimo...al gusto è dolce e potente a volte un paio di colpi di tosse ci scappano ( sarà che a volte faccio purini e non me ne rendo conto) ma forse anche perche deve ancora conciare per bene.... ottimo fumo effetto high all inizio poi lo stoned prende il sopravvento e ti spiaggi sul divano a giocare a fifa e mangiando skifezze ahahahah:bongsmi: cmq ragazzi ecco una foto dei barattoloni, calcolando che in media ogni barattolo fa 13 grammi e sono 14 ... fa 185 all incirca e diciamo che ci aggiungerei altri 5/6 grammoni che tra test,assaggi,regali, sono partiti prima ....con questa foto vi saluto e spero vi sia piaciuto il mio ciclo e vi aspetto tutti al prossimo per i vostri consigli ...rimango comunque collegato gente.....ciaooooooooo e grasse fumate a tutti voiiiiiiiiii :thank you:
 

LoveSkunk

Member
solo il mio apicale pesava 20gr bagnato ed ora è sceso a 6? T__T mi auguro che si fermi HHAHAHHHHHHH
Lemon se ancora non è nella zona di concia, apri i barattoli ogni tanto e fai ucire l'umidità =)
 

smac

Active member
grande lemon!
Risultato ottimo direi.
Come previsto dalle foto,ero certo che saresti riuscito a ricavare un promiscuo risultato!
Complimenti.
Ora controlla anche le mie,così confrontiamo :)
 

ciccionaska

Member
ciao lemon, scusa ma per riprendere brusko mi sono totalmente dimenticato di scrivere a te :D
direi che 185/190 gr da 4 piante, anche se di strain "gigante", hai fatto un gran bel lavoro, bravo davvero. confrontando le tue piante con le mie devo aver sbagliato qualcosa all'inizio perchè mi sono rimaste molto piccole, la più alta è 65cm. è vero che l'ho tenute qualche giorno di troppo nei bicchieri dove ho germogliato e quando sono andato a travasare le radici avevano fatto un sacco di giri sul fondo del bicchiere, l'unica cosa che mi viene in mente perchè per il resto ho fatto tutto alla perfezione (più o meno). per essere in dei vasi da 11LT sono venute davvero troppo piccole, come se l'avessi messe in un vaso da 6.5LT, vedrò quando taglio se il panetto è stato colonizzato tutto e bene dalle radici. tu se non sbaglio le hai messe direttamente nel vaso oppure hai usato dei vasetti/bicchieri/jiffy per germogliare?
 

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Ciao Lemon!
Per vedere il tuo risultato, a mio parere, sarebbe utile calcolare i gr/w, così vedi qual è la tua media e qual è il tuo massimo, come potresti vedere se un ciclo l'hai fatto meno bene del solito!
Nel tuo caso 185/400=0,46 che per essere al primo ciclo è un risultato di tutto rispetto!
La prossima volta sono convinto che se usi lo stesso setup raggiungi tranquillamente e superi i 200 gr, si vede che il pollice verde ce l'hai :D

Appena me la fa dare ti do rep+!

Ciao:tiphat:
 
ciao lemon, scusa ma per riprendere brusko mi sono totalmente dimenticato di scrivere a te :D
direi che 185/190 gr da 4 piante, anche se di strain "gigante", hai fatto un gran bel lavoro, bravo davvero. confrontando le tue piante con le mie devo aver sbagliato qualcosa all'inizio perchè mi sono rimaste molto piccole, la più alta è 65cm. è vero che l'ho tenute qualche giorno di troppo nei bicchieri dove ho germogliato e quando sono andato a travasare le radici avevano fatto un sacco di giri sul fondo del bicchiere, l'unica cosa che mi viene in mente perchè per il resto ho fatto tutto alla perfezione (più o meno). per essere in dei vasi da 11LT sono venute davvero troppo piccole, come se l'avessi messe in un vaso da 6.5LT, vedrò quando taglio se il panetto è stato colonizzato tutto e bene dalle radici. tu se non sbaglio le hai messe direttamente nel vaso oppure hai usato dei vasetti/bicchieri/jiffy per germogliare?

ciao grazie per il passaggio

io l ho messe direttamente in vaso definitivo per non stressarla infatti
il tronco principale e venuto bello tosto e vigoroso all incirca un 3/4 di pollice....t
 
Ciao Lemon!
Per vedere il tuo risultato, a mio parere, sarebbe utile calcolare i gr/w, così vedi qual è la tua media e qual è il tuo massimo, come potresti vedere se un ciclo l'hai fatto meno bene del solito!
Nel tuo caso 185/400=0,46 che per essere al primo ciclo è un risultato di tutto rispetto!
La prossima volta sono convinto che se usi lo stesso setup raggiungi tranquillamente e superi i 200 gr, si vede che il pollice verde ce l'hai :D

Appena me la fa dare ti do rep+!

Ciao:tiphat:

grazieeeeeeeee davvero ragazzi per i vostri commenti ..nel prossimo non usero l armadio un vero box come si deve .. stessa lampada fertilizzanti e acqua ... ma in scrog.. io pensavo a tre belle superlemonhazexxl per rendere onore al mio nick ....che ne dite ?
 
Top