What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

1° Ciclo InBox 80X80x160 di grandi soddisfazioni!

Player2@

Member
Mmh... ed io dovrei credere che tu non abbia ancora assaggiato? :biggrin:
Comunque è strano, la quantità vedendo la foto dei barattoli non mi sembra tanta ma le piante sembravano enormi, probabilmente i barattoli son grandi e dalla foto non si capisce :)
 

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
Mmh... ed io dovrei credere che tu non abbia ancora assaggiato? :biggrin:
Comunque è strano, la quantità vedendo la foto dei barattoli non mi sembra tanta ma le piante sembravano enormi, probabilmente i barattoli son grandi e dalla foto non si capisce :)


Holà Player! :)
Ne parlavo qualche decina di pagine indietro: un primo assaggio l'ho fatto e mi ha dato una bella botta, ma il sapore ovviamente era di una orrenda e stucchevole clorofilla!

Non ti so dire, i barattoli non sono certo piccoli, forse è colpa mia non averci messo accendino e cartine vicino! :biggrin:

P.S.: io non rollo, svapo. :)
 

Player2@

Member
P.S.: io non rollo, svapo. :)

Senti senti che sorpresa, in che senso svapi? Vaporizzi o ti fai il liquido? Sarei interessato in entrambe i casi, io svapo (sigaretta elettronica) da tanto tempo, e posso dire che dopo decenni di sigarttee sono praticamente rinato, soffro di una bronchite cronica ed è per questo che avevo smesso anche con la ganja per circa 3 annetti buoni, poi ho voluto riprovare, ho rollato per altri sei mesi circa solo alla sera ma lo sballo mi costa una tosse insopportabile, ora ho un vaporizzatore elettronico tascabile e pure il Dynavape, preso apposta per la ganja che ho in coltivo, nel frattempo lo sto rodando con della ganja legale ma sto praticamente buttando soldi per nulla.
 
Last edited:

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
Senti senti che sorpresa, in che senso svapi? Vaporizzi o ti fai il liquido? Sarei interessato in entrambe i casi, io svapo (sigaretta elettronica) da tanto tempo, e posso dire che dopo decenni di sigarttee sono praticamente rinato, soffro di una bronchite cronica ed è per questo che avevo smesso anche con la ganja per circa 3 annetti buoni, poi ho voluto riprovare, ho rollato per altri sei mesi circa solo alla sera ma lo sballo mi costa una tosse insoportabile, ora ho un vaporizzatore elettronico tascabile elettronico e pure il Dynavape, preso apposta per la ganja che ho in coltivo, nel frattempo lo sto rodando con della ganja legale ma sto praticamente buttando soldi per nulla.

Si scusa, sono stato impreciso. :tiphat:
Vaporizzo ... :)

Posseggo tre vaporizzatori portatili. Ne vorrei anche uno da tavolo come l'herbalair che è a convezione, ma a casa è un "problema" poterlo usare (capisciammè), pertanto sono stato costretto ad "accontentarmi" dei soli portatili (due Grasshopper e l'Arizer Air) con i quali mi trovo comunque da dio.

Se col canapone non hai benefici lascialo perdere e sparati la ganja buona ...vaporizzandola. Potrebbe risultare di grande aiuto.
Se ti provoca ugualmente problemi polmonari prova a raffreddare il vapore con un bel bong.

Ad Maiora Semper Socio!
 

Purino

Member
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]scusate l'intrusione :) il [/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Grasshopper si puo usare anche con bong? grazie
[/FONT]
[/FONT]
 

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
Certamente Socio! ;)
Foro da 14. Per il 18 ti vendono pure l'adattatore ...mi pare a circa 5 dollars.
 

Purino

Member
tra [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Grasshopper e l'Arizer Air chi merita di più secondo te? ( io ho un xmax starry) mi trovo bene ma il [/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Grasshopper mi ha sempre affascinato...anche l'arizer air ma esteticamente la penna è la penna
[/FONT]
[/FONT]
 

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
Ti rispondo volentieri, ma poi chiudiamo con questo piacevole OT che potrebbe non essere gradito da altri. :tiphat:

Come portatile, a mio parere Grasshopper è irraggiungibile, non a caso ne ho presi due (li tengo in due alloggi diversi).
L'Air è anch'esso un buon prodotto, un po' troppo "duro" in tirata, con uno sputo di erba (come col Grasshopper) sballi forte. Però è un ibrido (Convezione/conduzione) e ci mette un po' prima di scaldare.
Comunque dopo aver conosciuto i pregi del Grasshopper per portabilità, assoluto "antisgamo" e riscaldamento istantaneo ...non lo ricomprerei. :)
 
Top