What's new

1°ciclo in armadio-ripperseeds-2hawaian wave,bcn haze, lemon ice

laScimmia

New member
Allora dopo 3 giorni dalla fertirrigata non ci sono stati miglioramenti per la bcn..
continua a strecciare e la parte superiore sembra in ottima salute ma ci sono le 2 prendisole più grandi che stanno morendo o sono gia stecchite..non so dirlo.sono gialle e flaccide. Ho letto che a volte succede ed è normale verso la metà della fioritura ma è il mio caso? in grow ho una media di 30° ben ventilati e di meno non riesco a ottenere ma le pinte non sembrano accusare il caldo apparte questo problema. Sono 1mese e 9 giorni da seme e 24giorni dallo switch.. isomma una 15ina di giorni dalla comparsa del pelo. spero qualcuno mi sappia rispondere. ora ho aggiunto un po di terra perchè era a 5-6cm dal bordovaso e oggi irrigo di nuovo..semprte con i fert ben distribuiti e controllerò il ph per essere sicuro che non dipenda da quello. Ciao ragazzi.
 

laScimmia

New member
allora, a poche ore dalla prima partita dell'italia vorrei mostrarvi come si presenta il grow-armadio dopo 6settimane da seme e 4dallo switch..
 

laScimmia

New member
Non riesco a trovare i settaggi giusti per la fotocamera e le foto vengono assai..bianche..ma spero che si vedono i risultati delle mie cure. il problema della bcn ho capito che non era un problema anzi è la natura che fa il suo corso... la AF piccola ha cominciato addirittura il flush visto che nessuno mi risponde , a quello che ho letto in giro e dalle varie guide sono riuscito a distinguere alcuni segnali che mi dicono di portarla a raccolta... i tricomi ambrati al 80% e fiori belli e maturi..il corpo della pianta è maturo in acuni punti addirittura sembra legnoso, aveva 4 prendisole di cui 2 sono andate e le altre 2 stanno ingiallendo..la resina abbonda e fa venire voglia di fumarla... ho sciacquato la terra con 2l di acqua e ora aspetterò una settimana per vedere come va

Le altre sono a buon punto.. la AF grande un pò più avanti delle altre, seguita dalle centrali HWN#2 e LMNICE compatte ma cariche e le laterali HWN#1 e BCNHAZE più diramate e con il doppio di inflorescenze ma meno sviluppate.. spero dipenda proprio dal fatto che la pianta abbia bisogno di più tempo per nutrire molti più figli...
 

laScimmia

New member
5O giorni da seme: WOW raga sono cresciute abbestia! visto che nessuno mi da giudizi o consigli, io mi rimprovero di aver fatto bloccare la hawaian1
che è rimasta indietro confronto la bcn haze
ma comunque sono venute su due sbelre!
poi le piccine hawaian2 e lemon ice
che hanno un cimone tutto peloso e non so immaginare cosa succende quando si gonfiano i fiori...
 

laScimmia

New member
Ma tutto sommato mi faccio i complimenti e spero di non fare ca$$ate.. c'è la af grande che sembra di plastica...è perfetta.. senza lst viene su statuaria, uno spettacolo..ed è molto più avanti nella maturazione rispetto le femm.

Ma, ragazzi il pezzo forte è la af piccola che purtroppo è stata scelta per gli esperimenti e mi sono ritrovato con una bloody skunk di 30 cm e un cimone sulla punta

le è una settimana che l'ho messa a "pane" e acqua e ho "lavato" la terra vedendola avanti con la maturazione e pensando che avesse finito di mettere su fiori...e BOOOM stanno uscendo fiori sui fiori! non so bene come interpretare la cosa ma mi sta arrivando un microscopio cinese da pochi euro e vedremo un po cosa fare... notte alla prossima
 

laScimmia

New member


Ecco le foto delle piante 3 giorni fa, 70gg da semme 55dallo switch. la af con il vaso piccolo non c'è perchè si trova gia in un vasetto di vetro.. seccata per un giorno poi aveva perso l'odore e l'ho messa la e ora ha un odore stranissimo, non sembra di maria ma è molto forte..all'inizio sembrava paglia secca ora è tipo frutti di bosco..da dire che forse è uno strain molto particolare BLOODI SKUNK fenotipo rosso... la AF grande quella col vaso rosa è nelle foto ma domenica mattina è stata tagliata e appesa.. dopo l'esperienza con la af piccola ho fatto un essiccatoio in un mobiletto.. 65%ur e 24°/25° temp.. vi aggiorno ciao
 
Top