What's new

1 ciclo blue mammoth

Groow for life

New member
{\rtf1\ansi\ansicpg1252
{\fonttbl\f0\fnil\fcharset0 Verdana;}
{\colortbl;\red255\green255\blue255;\red0\green0\blue0;\red255\green255\blue255;}
\deftab720
\pard\pardeftab720\partightenfactor0

\f0\fs30 \cf2 \cb3 \expnd0\expndtw0\kerning0
\outl0\strokewidth0 \strokec2 \uc0\u8234
picture.php
\uc0\u8236 } 54 giorni che ne dite ?? Quanto mancherà?
 

Groow for life

New member
Salve ragazzi anche se non mi vagherà nessuno chiedo..... Sapete come abbassare naturalmente il ph ?? Il limone è instabile !! Se non ho risposte apro un altro post e non lamentatevi admin !! Tutti fratelli e nessuno ti caga ! Yea
 

marioco

Member
non è spammando che otterrai risposte.
se aprirai un nuovo thread serivirà a poco,nessuno ti calcolerà e te lo richiuderanno dopo 5 min ammonendoti ...non mi sembra il cas...prima di dire fratelli... rispetta i tuoi fratelli!
veniamo alle piante:
...spazio tra gli internodi esagerato,fusto esile,troppo esile...
quando le hai messe sotto alla luce?
se la tua grow è 1,80 significa che sono alte 1,80?!? 8O
terra pessima...ci mettevi almeno la perlite...
non hai usato o non stai usando alcun prodotto di integrazione?
 

Groow for life

New member
:) lo so che aprendo altre conversazioni non risolvo ma magari chi titolo e cambia tutto come si può notare :) c'è gente che ha aperto conversazioni da ieri e sta ancora conversando :) scusate lo sfogo ma sono preziosi i consigli vostri e spesso servono subito !
Allora che ho usato una terra pessima lo so :( però mi sono già preparato per il 2 ciclo con terra biomix e af grape muerto della barney !
Le ho messe sotto appena spuntate e sono andate bene fino alla 3 set poi anno volato !! Uso boonova super mix e sembra buono visto che comunque qualcosa sta venendo fuori !!
 

Groow for life

New member
Ciao ragazzuoli secondo voi come terra la bio bizz all mix va bene oer le af?? Dice che è per piante molto grandi ma le af anno un metabolismo accelerato per ciò brucia più nutrimenti !! Che dite??
 

marioco

Member
io posso darti un parere in base alle mie piante e alla mia prima esperienza valuta tu se considerarlo.
Se ti fai un giro nel mio thread che sta in prima pag. " 1 ciclo autofiorenti (marioco peperoncino) " potrai vedere che io sono partito con le auto e con terra pre fert ,di marca diversa ma credo simile per caratteristiche a quella che hai menzionato tu.
Ci sono anche delle foto e dei pareri di gente esperta e per il momento le piante sembrano aver risposto bene.
Molti esperti che sanno ben destreggiarsi fra carenze e fertilizzazione ritengono(giustamente) che la terra pre fert sia troppo carica per le prime fasi della pianta.
Io penso una cos(è sempre un'opinione personale e prendila come tale) che la possibilità di errore al primo ciclo per noi novewlli è molto alto soprattutto per accorgimenti delicati come la fert ed è meglio scongiurarlo il più possibile.
Con un light mix dopo la prima sett dovresti iniziare in caso di carenze già con i fert e personalmente la cosa mi spaventa perchè non mi sento ancora sicuro(ovviamente tu "valutati" e decidi).Sto cercando di lasciarle fare il più possibile derogando tali compiti al terreno pre-fert.
ribadisco ti ho esposto solo quelli che sono dei ragionamenti personali e il mio modo di pensare!
ps se ti interessa il mio ciclo alle 15 pubblicherò nuove foto al 11 giorno
 

Groow for life

New member
{\rtf1\ansi\ansicpg1252
{\fonttbl\f0\fnil\fcharset0 Verdana;}
{\colortbl;\red255\green255\blue255;\red0\green0\blue0;\red255\green255\blue255;}
\deftab720
\pard\pardeftab720\partightenfactor0

\f0\fs30 \cf2 \cb3 \expnd0\expndtw0\kerning0
\outl0\strokewidth0 \strokec2 \uc0\u8234
picture.php
\uc0\u8236 }
 

Groow for life

New member
La mia paura appunto è che sia troppo carico però credo che anche una pianta grande deve comunque crescere per ciò fin da piccina sta su terreno pre fert io sono contro i travasi e infatti dove germinano maturano per me :)adesso vado a vedere i tuoi risultati :) thankssss
 
Top