What's new

1º ciclo af silver bullet

CannACULT

Member
Si ho visto che l'altra non è messa bene ma io aspettavo per il travaso almeno che quella buona abbia 8foglie seghettate tipiche della cannabis e che abbiano preso con le radici tutta la terra poi il travaso.
Ma quanto ci mettere a crescere prima di iniziare la fioritura
 

leuxxx

Member
dipende dallo strain e dalla quantità ti luce che riceve!!!appena inizia la fioritura noterai dei peletti bianchi che escono dal calice!!!vai a leggerti qualche guida valà che non mi sembri per niente informato
 

leuxxx

Member
di solito sui 30 giorni poi dipende da te prima la raccogli meno botta da!!!aspetta anche se la tentazione è tanta
 

CannACULT

Member
Allora queste sono quelle di oggi...da quello che so quando le prime due foglie di tutta la piantina, di cui ora mi sfugge il nome, cominciano a ingiallirsi e ad appassirsi è un segno cge la pianta sta crescendo bene.
Ditemi qualcosa voi, che ne pensate
 

leuxxx

Member
sono i cotiledoni che sarebbero nutrienti di scorta per la pianta...si ingialliscono perchè si è rovinata la pianta e ha bisogno di energia!!però cazzo ci sono mille guide
 

CannACULT

Member
Queste sono le foto di oggi dove si può vedere che stanno spuntando altre due paia di foglie, due sopra e due in basso.
Consigli, commenti, suggerimenti..qualsiasi cosa
 

CannACULT

Member
Allora con questo fatto che ho notato altre due paia di foglie che non avevo notato la mia piantina arriva a un totale di 10 foglie tra quelle gia cresciute e quelle neonate
 

MafiaWeed

Member
se devi coltivare così vai da un pusher fai prima e non fai soffrire quelle piccole, cioè ma che terra è? dalla foto si vedono le radici che escono dal terricico a 8 foglie non ci arriva di sto passo
 
F

frank_074

non prenderla male ma dalle domande che fai sembra proprio che tu non abbia mai letto una guida( e qui su icmag ce ne sono diverse e tutte ben fatte)va bene la pratica ma se dietro non c'è teoria hai voglia a piantare semi..e te lo dico io che sono un pivello come grower,sopratutto con le AF.
 
Top