What's new

1 0g-ku$h IN fem,box 70x70,luce RE (32x4) LST

picture.php
picture.php
picture.php
picture.php
picture.php
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao green! Veramente bella!! E piena di resina!! Buona concia e buone vacanze :)! Hola! :wave:
 
Ciao green! Veramente bella!! E piena di resina!! Buona concia e buone vacanze :)! Hola! :wave:

:thank you: grazie mille mass,finalmente ci voleva un po di vacanza dopo un anno e mezzo di disoccupazione... ahahahah la vacanza nella vacanza,per fortuna come torno riattacco,era ora!! :wave:
 
S

silen

ciao green mamma mia che spettacolo dalle legature alla quantita di resina complimenti buona concia e buona vacanza nella vacanza ahahahah al prossimo ciclo
 
P

Piantasanta

:thank you: Grazie mille silen,finalmente vacanza e finita la vacanza è pronta la ganja :yay::tiphat:

Ho seguito il tuo thread in silenzio, complimenti!

Anche io ho dovuto tagliare in anticipo per vacanza.. Il lato negativo è che anche io non avevo le cime belle gonfie però dall'altra parte quando torni hai già il raccolto praticamente pronto e non ti sei passato quei giorni vedendo il tutto a seccare (che fa venir parecchia voglia di staccarci un fiorellino e poi ancora, almeno per me :laughing:)

Complimenti comunque, aggiorna con uno smoke report quando hai tempo.. Anche io avevo in mente questa varietà ma sono indeciso!

Ciao amico :wave:
 
Top