Register ICMag Forum Menu Features Search Today's Posts Mark Forums Read
You are viewing our:
in:
Forums > IC Magazine > International Forums > Italian > AnyThing_Out_Door_2018(Italian _Sun

Thread Title Search
Post Reply
AnyThing_Out_Door_2018(Italian _Sun Thread Tools
Old 09-20-2018, 02:11 PM #1
ohimaria
Out (of mind) Grower

ohimaria's Avatar

ohimaria has disabled reputation
AnyThing_Out_Door_2018(Italian _Sun

Postiamo qui tutte le "guerrille" del 2018, che ne dite? iniziate voi, io faccio delle foto stasera,mi si resetta la data,non sono un gran fotografo

ohimaria is offline Quote

8 members found this post helpful.
Old 09-22-2018, 08:48 AM #2
ohimaria
Out (of mind) Grower

ohimaria's Avatar

Avere tutti gli out in un thread come in area internazionale per noi italiani troppo difficile? ( e non scrivete 3d che ci prendono per il culo da quando sono iscritto che volevo dirvelo...)...

Old 09-22-2018, 09:40 PM #3
_green_
Newbie

_green_ is on a distinguished road
L' idea è giusta di aprire un singolo post per tutti, ma credo che ognuno sia anche libero di documentare i propri cicli come meglio ritiene in modo dettagliato, mentre invece qui possiamo ritrovarci per scambiare opinioni, idee, consigli e soprattutto foto delle nostre bimbe
Il thread è recente ma speravo di trovare almeno qualche foto di altri growers.. Vabbe dai allora inizio io, visto che mi sento anche tirato in causa ahahaha

Strain: Gr€€n Cr4ck

Bella la stangona che hai pubblicato, che strain è?
_green_ is offline Quote

Old 09-22-2018, 10:09 PM #4
ohimaria
Out (of mind) Grower

ohimaria's Avatar

La mia e una special kush, ne ho un altra che mi impegno a fotografare domani mattina, si Green un thread unico sarebbe meglio, appunto confrontando le foto siamo tutti uguali con la fioritura , quest anno sembra tardare.Tu hai adottato top per fare quel tronchetto?

Old 09-23-2018, 12:17 AM #5
_green_
Newbie

_green_ is on a distinguished road