Register ICMag Forum Menu Features Search Today's Posts Mark Forums Read
You are viewing our:
in:
Forums > IC Magazine > International Forums > Italian > AnyThing_Out_Door_2018(Italian _Sun

Thread Title Search
Post Reply
AnyThing_Out_Door_2018(Italian _Sun Thread Tools
Old 09-20-2018, 02:11 PM #1
ohimaria
Out (of mind) Grower

ohimaria's Avatar

ohimaria has disabled reputation
AnyThing_Out_Door_2018(Italian _Sun

Postiamo qui tutte le "guerrille" del 2018, che ne dite? iniziate voi, io faccio delle foto stasera,mi si resetta la data,non sono un gran fotografo

ohimaria is offline Quote

8 members found this post helpful.
Old 09-22-2018, 08:48 AM #2
ohimaria
Out (of mind) Grower

ohimaria's Avatar

Avere tutti gli out in un thread come in area internazionale per noi italiani troppo difficile? ( e non scrivete 3d che ci prendono per il culo da quando sono iscritto che volevo dirvelo...)...

Old 09-22-2018, 09:40 PM #3
_green_
Newbie

_green_ is on a distinguished road
L' idea è giusta di aprire un singolo post per tutti, ma credo che ognuno sia anche libero di documentare i propri cicli come meglio ritiene in modo dettagliato, mentre invece qui possiamo ritrovarci per scambiare opinioni, idee, consigli e soprattutto foto delle nostre bimbe
Il thread è recente ma speravo di trovare almeno qualche foto di altri growers.. Vabbe dai allora inizio io, visto che mi sento anche tirato in causa ahahaha

Strain: Gr€€n Cr4ck

Bella la stangona che hai pubblicato, che strain è?
_green_ is offline Quote

Old 09-22-2018, 10:09 PM #4
ohimaria
Out (of mind) Grower

ohimaria's Avatar

La mia e una special kush, ne ho un altra che mi impegno a fotografare domani mattina, si Green un thread unico sarebbe meglio, appunto confrontando le foto siamo tutti uguali con la fioritura , quest anno sembra tardare.Tu hai adottato top per fare quel tronchetto?

Old 09-23-2018, 12:17 AM #5
_green_
Newbie

_green_ is on a distinguished road
No, so che sembra strano ma la pianta è cresciuta con una struttura identica a quella di una toppata in maniera naturale, non so il motivo, poi dopo lst intenso e la pianta che si è divisa in due ne hanno accentuato l'ingrandimento. Se avessi voluto farlo di proposito non ci sarei riuscito
_green_ is offline Quote

Old 09-23-2018, 06:02 AM #6
DocKush
Member

DocKush's Avatar

DocKush has disabled reputation
gran bella bimba ohimaria, mi piace anche l idea di radunare tutti i guerrilleri in un unico 3d!!!!

ps. se qualcuno volesse prendermi per il culo perchè scrivo "3d", faccia pure...... tanto la cosa che conta qui son le piante, non la terminologia!!! ;-)

pps. green la foto della tua green crack non si vede "perlomeno io non la vedo"

un abbraccione a tutti.......... hasta la guerrilla siempreeeee!!!!!!
ogni commento è solo in linea teorica e va preso come tale, se commento in prima persona è solo per dare più enfasi alla frase e va interpretato come una modalità narrativa. le foto caricate sono di dominio pubblico e sono state prese da internet. ogni riferimento a fatti, cose o persone è puramente di fantasia.

doc
DocKush is offline Quote

2 members found this post helpful.
Old 09-23-2018, 11:34 AM #7
JanKowalski
Member

JanKowalski is a jewel in the roughJanKowalski is a jewel in the roughJanKowalski is a jewel in the roughJanKowalski is a jewel in the roughJanKowalski is a jewel in the roughJanKowalski is a jewel in the rough
Se posso mi aggiungo pure io, non è guerrilla ma sempre di outdoor si tratta. Sono 5 donzelle, di cui 2 Ecsd, 2 DedoverdeHaze, 1 Bluedream. Niente fert e poche cure, vediamo se arrivo alla fine.

Ecsd

Blue Dream

Dedoverde Haze
JanKowalski is offline Quote

5 members found this post helpful.
Old 09-23-2018, 11:47 AM #8
ohimaria
Out (of mind) Grower

ohimaria's Avatar

Si jankowalsky grande , allora escono ste piante,dai ragazzi, siamo messi tutti uguale con la fioritura, io l altitudine non la chiedo, io sono a circa 600 mt sul livello del mare, non abbastanza per la "guazzetta" che si forma la notte.

Old 09-23-2018, 12:33 PM #9
Yesmokeweed
Member

Yesmokeweed will become famous soon enoughYesmokeweed will become famous soon enoughYesmokeweed will become famous soon enough
Bell'idea, mi unisco anch'io anche se non in guerrilla pura ma pur sempre outdoor secco

C00kie by VisionSeeds

Tutankh4mon by PyramidSeeds

Yesmokeweed is offline Quote

7 members found this post helpful.
Old 09-23-2018, 01:57 PM #10
Green989
'Lst Compulsive'

Green989's Avatar

Green989 is a name known to allGreen989 is a name known to allGreen989 is a name known to allGreen989 is a name known to allGreen989 is a name known to allGreen989 is a name known to allGreen989 is a name known to allGreen989 is a name known to allGreen989 is a name known to allGreen989 is a name known to allGreen989 is a name known to all
Caspita che mazze! Ci puoi picchiare la gente sai?! Ahahaha io la prenderei volentieri una mazzata tra le braccia, poi scapperei lotano ahahah

Ciao OhiMaria! È sempre un piacere passare di qua!
A presto
Fa' la differenza.”

"Il tempo e la pazienza possono più, della forza o della rabbia"
"Non ti curar di loro ma guarda e passa"
Thread unico-->Mr. Green's Dream

Cit. •Sharing is Caring•
Green989 is offline Quote

1 members found this post helpful.

Post Reply

Thread Tools

Posting Rules