What's new

Plants & Budshots from the Mandolino Country

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Power Africa - 79 giorni di bloom
picture.php

picture.php

picture.php


Purtroppo per lei, non arriverà a fine giornata..:dance013:
Hasta :wave:
Tup
 

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
noreason e tup_amaro complimentoni guys! quality shit :D

Eh gia Calcio scusami per non averti mandato un PM! sono stato preso da altre cose e avevo anche un po bisogno di staccarmi da qua per schiarirmi le idee..
Poi quando ci troveremo in chat semmai ti spiego meglio..
Tu Come stai? come sta andando la Moderazione ?
 
Grandi ragazzi... Cime succulentissime e bellissime.. Mannaggia io devo aspettare ancora..
Un saluto a tutti !!! Ed uno particolare a Wamen,zombo,jare nore, tanito.... !! Grrrrrrrrrrrrrrr
 

Jare

Genetics' hunter
Veteran
Grandi ragazzi... Cime succulentissime e bellissime.. Mannaggia io devo aspettare ancora..
Un saluto a tutti !!! Ed uno particolare a Wamen,zombo,jare nore, tanito.... !! Grrrrrrrrrrrrrrr

Passa più spesso da queste parti :wave:



Verdi saluti :tiphat:


picture.php
 

blueschato

Active member
Veteran
Ogni tanto riesco a fare qualche cosa anch'io

Easy R1der giorno 70.....


Merry Christmas
 

Attachments

  • Easy Rider 12 2011 003.jpg
    Easy Rider 12 2011 003.jpg
    55 KB · Views: 16

appiccicoso

Member
Pasqsn ti voglio conoscere, io te lo dico, queste leccornie vanno condivise!! :tiphat::tiphat::tiphat::tiphat:
Davvero, gli utenti che continuano a postare grow diary e tutto il resto meritano il mio rispetto in modo assoluto! Ragazzi fate paura e un po' vi invidio, il massimo che riuscirò a fare causa sgami e soldi è un pc box (fatto a modino però) + una grow degna del miglior insulto (e la grow non è neanche così certa, mi sta balenando l'idea di un pc-box perpetual...follia lo so, ma è solo un'idea)...Però massimo rispetto, mi spiace solo non potervi conoscere di persona causa "illegalità" del cultivo! Ma la voglia di conoscervi c'è...eccome! anche se credo che una serata con uno qualsiasi di voi non sarei mai in grado di reggerla, io sono un pischello in confronto!:look at this::look at this:
 
C

crapuzza

citazione: Beh che ci sono le vacanze di natale che nessuno posta foto,me state a fa fa' la figura del maniaco


no no.....tu sei un maniaco!! :D :D ...complimenti...ssssimi! ;)
 

Suaman

Special Member
ICMag Donor
Finalmente l'ultima...!!!
Ora si che posso passare le feste in totale tranquillità!

Hashplant x BigBud x DoubleStrawberryDiesel (Grazie Suaman, ecco finalmente le foto che aspettavi! :D)



E dato che mi sono fatto un piccolo regalo...


"Ice-soletto" (ahahahah!!) fatto col trim degli ultimi cicli indoor e outdoor, 75u la sacca più "generosa"! :D

Ottimo!! Rep+ fratello :rtfo:

Approfitto per augurare a tutti un verde e felice 2012....Buon anno icmaggers :clover:
 

ziben

Active member
Veteran
Ciao amici! Una delle prelibatezze direttamente dal polacco. Big Berry da GGS. Saluto cordialmente. Ebbene si sta andando! In forza Ganji! :tiphat:

picture.php
 

Latest posts

Latest posts

Top