What's new

Prima dell'out... OG KUSH

ezequieln

Active member
Veteran
Eccoci quà, in attesa del ciclo out, che sarà iniziato entro giugno, ma non presto come l'altro anno, ho voluto provare una cosa relativamente nuova per me, un ciclo IN.

Ho acquistato una grow della SJ dark street III ; il resto lo avevo.

  • LUCE:400 W HPS poi una 600 con cooltube.

  • estrattore lineare da 10.

  • immissione lineare da 10.

  • Umidificatore ultrasuoni da 6 litri.

  • Vasi da 11 litri, ho deciso di non fare travasi.

Pensavo di non dover comprare semi, visto il premio del contest out, ma mi sbagliavo! NON UN SEME è GERMINATO, tant'è vero che pensavo di aver perso il tocco...
Ho preso dei semi di OG KUSH Dinafem e no, non ho perso il tocco...

Coltivo in terra ALL MIX biobizz
Userò tutta la linea biobizz come fertilizzanti, compreso ROOT JUICE che ho finora usato; l'anno scorso mi hanno aiutato molto.

L'lluminazione va dalle 16.00 alle 10.00 con ventole e umidificatore, coltivo in un box nel giardino e così riesco a tenere le temperature sotto controllo.

Ho intenzione di applicare la rete accessorio incluso nella ds 90, ho solo bisogno di capire se topperò, ma lo dovrò fare a breve, volevo farlo entro il quarto palco.

Le bimbe crescono bene tranne una, che a mio parere ha patito il fresco dell'immissione:
SITUAZIONE ATTUALE:

LE ALTRE:

PANORAMICA:

Vediamo come va!
Un saluto!

P.S. critiche e consigli, come sempre, sono ben accetti!
https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=72307&pictureid=1721831
 

mr Bamba

Well-known member
Ciao, ti sei impostato bene e complimenti, io sono un fan dei top precoci, poi vedi tu, seguo curioso, l'og è una bella genetica.
 

mr Bamba

Well-known member
per ora solo ad i parametri, soprattutto all'umidità che deve stare alta, non ho capito se hai acceso tutti gli estrattori, io per ora andrei di immissione passiva ed estrazione timerizzata. Per il resto le solite cose, occhio ad i fert che il terriccio è già carico, ma sono tutte cose che sai, peccato che non hai voluto fare travasi, ma col radicante compensi, buon cultivo.
 

Killer 82

Active member
Ciao.... Basta mantenere l ur a 65/70%in vegetativa... In flo 45/50 %... Temperatura anche 26/18....io scendo anche sui 16 gradi... Senza problemi di rallentamento.... Poca acqua.... Un ventilatore puntato tra cime è bulbo.... Ph 6'5.... È il resto già lo sai.... Io incomincierei a valutare il topping.... Io ho toppato a 10giorni.... Se il problema è l altezza.... Ti seguo....
BUON CULTIVO
 

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
Eccoci quà, in attesa del ciclo out, che sarà iniziato entro giugno, ma non presto come l'altro anno, ho voluto provare una cosa relativamente nuova per me, un ciclo IN.

Ho acquistato una grow della SJ dark street III ; il resto lo avevo.

  • LUCE:400 W HPS poi una 600 con cooltube.

  • estrattore lineare da 10.

  • immissione lineare da 10.

  • Umidificatore ultrasuoni da 6 litri.

  • Vasi da 11 litri, ho deciso di non fare travasi.

Pensavo di non dover comprare semi, visto il premio del contest out, ma mi sbagliavo! NON UN SEME è GERMINATO, tant'è vero che pensavo di aver perso il tocco...
Ho preso dei semi di OG KUSH Dinafem e no, non ho perso il tocco...

Coltivo in terra ALL MIX biobizz
Userò tutta la linea biobizz come fertilizzanti, compreso ROOT JUICE che ho finora usato; l'anno scorso mi hanno aiutato molto.

L'lluminazione va dalle 16.00 alle 10.00 con ventole e umidificatore, coltivo in un box nel giardino e così riesco a tenere le temperature sotto controllo.

Ho intenzione di applicare la rete accessorio incluso nella ds 90, ho solo bisogno di capire se topperò, ma lo dovrò fare a breve, volevo farlo entro il quarto palco.

Le bimbe crescono bene tranne una, che a mio parere ha patito il fresco dell'immissione:
SITUAZIONE ATTUALE:https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=72307&pictureid=1721835View Image

LE ALTRE:https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=72307&pictureid=1721834View Image https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=72307&pictureid=1721833View Image https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=72307&pictureid=1721832View Image

PANORAMICA:https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=72307&pictureid=1721831View Image

Vediamo come va!
Un saluto!

P.S. critiche e consigli, come sempre, sono ben accetti!


Buongiorno caro eze! vedo che riparti in?! come mai attendi per l'out? in caso taleggia quelle che hai li e poi le butti out oppure inzia in e poi le cacci out quando vuoi.

dico la mia, ma perchè subito 400 w? che fatichi a tenere temp e ur? non è meglio qualcosa in menop in sta fase? l'immissione e l'estrazione son quasi inutili ora come ora. i miei 2 spicci!

a presto caro!


:wave:
 

ezequieln

Active member
Veteran
Ciao.... Basta mantenere l ur a 65/70%in vegetativa... In flo 45/50 %... Temperatura anche 26/18....io scendo anche sui 16 gradi... Senza problemi di rallentamento.... Poca acqua.... Un ventilatore puntato tra cime è bulbo.... Ph 6'5.... È il resto già lo sai.... Io incomincierei a valutare il topping.... Io ho toppato a 10giorni.... Se il problema è l altezza.... Ti seguo....
BUON CULTIVO
Grazie del passaggii!
 

ezequieln

Active member
Veteran
Buongiorno caro eze! vedo che riparti in?! come mai attendi per l'out? in caso taleggia quelle che hai li e poi le butti out oppure inzia in e poi le cacci out quando vuoi.

dico la mia, ma perchè subito 400 w? che fatichi a tenere temp e ur? non è meglio qualcosa in menop in sta fase? l'immissione e l'estrazione son quasi inutili ora come ora. i miei 2 spicci!

a presto caro!

:wave:

We weee
L'out lo farò più in la ! Non posso fare la vita dell'anno scorso!
I parametri sono buoni lavoro in una box di ferro e le ventole, sono necessarie. I parametri sono buoni. Solo un picco a 28 gradi devo vedere quando succede...
Il taleggio andrà fuori insieme a qyalcosa che però devo ancora studiarmi.
Le luci purtroppo le avevo già e onestamente prenderne altre un po mi scocciava per ora ci stò dentro e funchè la barca va!
Grazie del passaggio!!! A rileggerci!
 

ROKOS

Active member
Ciao Eze!...l'ho fatta la og kush di dinafem...molto buona...molto kush :biggrin: come sapore...abbastanza kush come effetto :biggrin:


Daje!!! :wave:
 

ezequieln

Active member
Veteran
Ciao Eze!...l'ho fatta la og kush di dinafem...molto buona...molto kush come sapore...abbastanza kush come effetto


Daje!!!

Grazie del passaggio!
Speriamo in bene, Ho letto il 3d delle tue og, hai avuto un po di problemi? a cosa stare attenti?

intanto un aggiornamento fotografico a 10 gg dal travaso:
tranne una sembre procedere tutto bene.
Volevo chiedere, che ne pensate della tecnica top+scrog?
Entro sabato dovrei decidere andare avanti con il top o senza top?

Saluti!
 

burro banton

Active member
Veteran
ciao ez piacere burro,complimenti per contest,veramente bestia da domare con frusta e catene,ottimo lavoro...ciclo sembra partito ok,unico prob che potresti avere è troppa C° piu in la in bloom,visto che sei dentro struttura in metallo,almeno credo che hai invertito ciclo luce di notte e ciclo buio di giorno,per il resto sembrano in ottima salute,dai passata di antiparassitario e sei coperto da eventuali incursioni di merdine...ottima og belle cime cariche e grosse.big up buon coltivo
 

ROKOS

Active member
Grazie del passaggio!
Speriamo in bene, Ho letto il 3d delle tue og, hai avuto un po di problemi? a cosa stare attenti?


Ciao Eze!...vai tranquillo...in quel ciclo i casini dipendono da qualsiasi cosa eccetto la genetica :biggrin:...ne sono successe di cotte e di crude e se sono riuscite ad arrivare in fondo vuol dire anzi che la pianta è resistente ;)


Ha dato pure un buon prodotto a parer mio (l'ho anche fatta assaggiare a qualcuno qui del foro che ha gradito ;))...molto kush se ti piace il sapore ;) e botta discreta :biggrin:
 

ezequieln

Active member
Veteran
ciao ez piacere burro,complimenti per contest,veramente bestia da domare con frusta e catene,ottimo lavoro...ciclo sembra partito ok,unico prob che potresti avere è troppa C° piu in la in bloom,visto che sei dentro struttura in metallo,almeno credo che hai invertito ciclo luce di notte e ciclo buio di giorno,per il resto sembrano in ottima salute,dai passata di antiparassitario e sei coperto da eventuali incursioni di merdine...ottima og belle cime cariche e grosse.big up buon coltivo

Ciao Burro! Piacere tutto mio!
Sisi leluci sono accese la notte fino alle 10 del mattino pi in bloom 600 w ma in cool tube 22 10 . Ho calcolato questa situazione per ora ampiamente nella media!
 

ezequieln

Active member
Veteran
Buonaseeera.
Saluta andò
Niente ragazzi, so che si ricerca sempre la vicinanza degli internodi, a fine settimana prossima mando in flo, ma secondo voi devo abbandonare l'idea della rete per lo scrog?
 

burro banton

Active member
Veteran
ciao ez per me puoi tranquillamente retare,al limite fai una week in piu per adattarle a rete e poi switch,finche vegeti puoi far tutto,mie 2 spicci...big up buon coltivo
 

ezequieln

Active member
Veteran
aggiornamento:
Le cose vanno discretamente, una bimba, la più alta, ha subito il burn effect, potrebbe essere altro ma non penso, visto che nell'insieme non stà male.
le ho messe 23 gg fa nel vaso da 11, massimo 2 giorni e le passo in fioritura, purtroppo si vede bene la differenza di germinazione e non sono tutte uguali.
Mi sorprende la distanza internodale, mai avuta così fitta.
Devo dire che il root mi ha seriamente sorpreso.
ecco le foto!
 

Latest posts

Latest posts

Top