What's new

PRIMO CICLO iNDOOR LED DI MISTER BAMBA

Esho

Member
Mmm a me più che rifletta la luce mi preoccupa il fatto che diventerebbe un termosifone a metà grow, ipotizzate il vetro di un lucernaio a mezzo giorno
 

cespuglio

Member
attenzione, non ho mai detto che sia meglio il muro bianco.
Se mi chiedi cos'è meglio per la tua room ti dico il mylar diamantato.
 

mr Bamba

Well-known member
la leggenda degli specchi ustori, mi fa piacere tu conosce questo aneddoto ma è solo fantasia, non è mai accaduto all'epoca :biggrin:

Eh, però io ho visto accendersi un joint con uno specchietto, una lente ed un po di pazienza... Oggi mi è arrivato un dimmerino 220v 2000w, vedrò come, dove, e se applicarlo.
 

Attachments

  • DSCN1005.jpg
    DSCN1005.jpg
    47.9 KB · Views: 3

mr Bamba

Well-known member
piccola gioia da condividere che non c'entra un cazzo col cultivo,ma forse un po si.

piccola gioia da condividere che non c'entra un cazzo col cultivo,ma forse un po si.

Volevo condividere la gioia di aver trovato lavoro, forse dovrei essere scaramantico prima di firmare, forse non ve ne frega una sega, ma aumenta la serenità mentale, la sicurezza di pagare il mutuo e qualche euro da investire in questa passione meravigliosa che è la coltivazione della canapa in barba alla legislazione fascista che liberaliza ciò che ci uccide e proibisce di coltivare una pianta che potrebbe fare del bene. Piccola precisazione per farvi entrare nella mia ottica: io non fumo da un anno (a parte rare occasioni), per motivi economici e per poter riavere la patente (ritirata per alcool, ma mi obbligano a fare analisi per ogni sostanza), quindi ho iniziato un ciclo senza sapere se potrò fumarne il risultato (per ora). Comunque ringrazio sempre chi mi segue e chi ha accettato la mia amicizia, tranne casi episodici sto conoscendo bei personaggi in questo foro, dimostrazione che i rapporti umani superano la semplice condivisione di un cultivo e di un esperienza.
 

Esho

Member
Grande Bamba, siamo sulla stessa barca e posso dirti che a livello mentale é straziante. Sono contento per te e vedrai che andrà bene.
In bocca al lupo amico mio e speriamo il meglio. Un abbraccio :)
 

Isaccc

Blunt Smookerz
Auguroni Bamba :tiphat:il lavoro è il lavoro! beh se non puoi fumare dopo il raccolto è dura, però con una spinta di buon senso e tanta pazienza secondo me si può fare. Quando arriverai al raccolto la farai essicare per bene e poi chiusura ermetica in vetro, poi considerando che la prima settimana bisogna aprire i barattoli per 5\10 min tutti i giorni, e li la scimmia sarà nella tua spalla, pensa che fumarti un cannone con la patente in mano è sicuramente è molto meglio che fumarti un cannone senza patente! Una volta che l'avrai recuperata allora te la potrai godere per bene :dance013: bella e buon proseguimento
 

Killer 82

Active member
Beato te che puoi lavorare mr Bamba sai che soddisfazione! Prima diventi più uomo a patto di non fare lo schiavo è poi ti toglierai tanti di quelle soddisfazione specialmente nell ambito del cultivo... Buon lavoro amico mio in bocca al lupo 🐺 è buon cultivo....
 
O

Oppys

Ola mr bamba,sono felice x te che finalmente hai un lavoro,so cosa vuol dire stare a casa senza lavoro e tutti i problemi che porta.Ora venendo agli specchi da quello che ho letto non riflettono luce ma la assorbono,molto meglio il Mayer.:2cents:
 

Aspidio

Pope Member
Ola mr bamba,sono felice x te che finalmente hai un lavoro,so cosa vuol dire stare a casa senza lavoro e tutti i problemi che porta.Ora venendo agli specchi da quello che ho letto non riflettono luce ma la assorbono,molto meglio il Mayer.:2cents:

ciao Mister! congratulazioni per il lavoro e quoto in tutto Oppys..niente specchi!
 

mr Bamba

Well-known member
ho fatto il danno

ho fatto il danno

Grazie a tutti ma venivano alle cose serie. Ho fatto un'altro giro di top all' ak per portarla ad 8 cole. E fin qui ok... ma poi nel legarla ho croppato in pratica i quattro collettori principali. due leggermente, uno invece si è quasi staccato, l'ultimo l'ho croppato volontariamente che ormai... ora vediamo se reagisce. Prossimamente foto, o di una pianta fortunata o di una pianta asimmetrica.
 

mr Bamba

Well-known member
in pratica ho tirato troppo le raffie per divaricare i collettori. Ora ho slegato che tanto ormai hanno preso la piega. Una ramificazione sta su solo perché si appoggia alla prendisole sottostante. Sono un po coglione, vediamo come va...
 
O

Oppys

Ola non hai del nastro di carta x fasciare dove ė rotto,io col mio l'appicale ho fatto così e x adesso sta su,anzi lo tolto e si ė cicatrizzato bene dopo una settimana.Mi sa che abbiamo la stessa mano da orsi.:biggrin:
 

mr Bamba

Well-known member
spero nella buona sorte, al massimo elimino una ramificazione se non si riprende nei prossimi giorni. Tutta esperienza per la prossima volta, ho tirato troppo le legature pazienza. la pianta è ancora piccola e di tempo per riprendersi ne ha, quindi a parte l'estetica non penso di aver pregiudicato il raccolto.
 
Una mia pianta indoor è nata con il crop, uno dei due rami si è spezzato proprio alla base, a filo con la terra. Senza mettere nulla, solo tenendola leggermente attaccata ha lignificato in una settimana. La colpa ovviamente non è stata mia.

Quindi, non ti preoccupare se si spezzano, è sempre meglio che non accada essendo uno stress, però spesso si riprende.
 

mr Bamba

Well-known member
Grazie delle rassicurazioni! A vederla ora è proprio brutta... Per fortuna ho pure troppe piante, quindi vedrò che farne. Potrebbe diventare una madre al limite, visto che è proprio bella vigorosa.
 

Esho

Member
Foto foto sono curioso Ba', oggi aggiorno anche io, le mie sono due giorni che stanno ricominciando a crescere con vigore e spero che recuperino presto il ritardo di questi giorni... Andando avanti sto pensando che forse sarebbe stato meglio topparle comunque al terzo, ma quando erano al quinto nodo, ora devo capire se questa lentezza ( e queste dimensioni ridotte) sono per via dei parametri T e Ur sballati inizialmente o per via del top prematuro.. Andiamo avanti e vediamo un po'.
 

Latest posts

Latest posts

Top