What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

WhiteRabbit's Garden

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
Buongiorno soci di icmag! Condivido con voi alcune foto del manico di un mio nuovo amico! :tiphat:

Alcune foto sono stupende e altre delle chicche e lo ringrazio per avermi dato la possibilità di condividerle con voi!

Buona visione.


Auguri alle mamme!

picture.php


picture.php


Nuove nate

picture.php


picture.php


........
 
Last edited:

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]
picture.php

[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]
RELAX CBD ...rapporto thc/cbd 1/1 ed EQUILIBRIUM CBD con rapporto thc/cbd 1/2........GuruPlantGenetik.....MedicalPl ant...
[/FONT]



picture.php

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]LEmon denver[/FONT]

picture.php


picture.php


picture.php



Per ora è tutto! Ciau
 

Pazzoyde

Member
Che dire wow... per il tronco così grande è stata fatta vegetare parecchio vero? Comunque forzierini/scatoline in legno e metallo mi fanno impazzire, penso che ormai posso dire di averne una collezione... sono acquistabili?
 
Grande Ricky!:D abbiamo giù una sua mangokush...tolto qualche cimetta per assaggio a BO , magari ci si becca tutti da lui!! Bella bianconiglio
 

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
Bella Jamaica :tiphat:

Io e consorte siamo li la domenica! A presto amanti della sensimilla! Spero di conoscere tanta gente e condividere!

:thank you:
 

Cream47

Underground Grower
“Segui il coniglio bianco” quindi non scherzavano :biggrin: devo dire che il tuo amico sa il fatto suo, molto bello la lignificazione della prima foto deve essere una madre da parecchio tempo che genetica è ?

Poi le macro delle neonate sono fatte molto bene e rendono bene l’idea di nuova nascita, il packaging mi sembra molto curato, poi in Canada sanno il fatto loro, ma sarà presente a BO cosi posso farci un salto per due chiacchiere.

Saluti :wave:.
 

ZIO GREEN

OUTLAW
Veteran
è un pò che mi chiedo,questa seedbank è italiana?
Comunque a me questo thread mi sa tanto di pubblicità.....
 

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
Che dire wow... per il tronco così grande è stata fatta vegetare parecchio vero? Comunque forzierini/scatoline in legno e metallo mi fanno impazzire, penso che ormai posso dire di averne una collezione... sono acquistabili?

Ciao Pazzo, da quanto mi riferiscono le scatoline le trovi su hempatia sotto biological...

è un pò che mi chiedo,questa seedbank è italiana?
Comunque a me questo thread mi sa tanto di pubblicità.....

Bella Zio,

ho visto foto del manico e gli ho scritto per chiacchierare un po su messanger e abbiamo deciso di condividere le foto. Diciamo che è na sorta di lancio pubblicitario... e di buona sorte :biggrin:


P.s. penso di averlo rifatto ora, nn manderò più pm, scusa del disturbo :tiphat:
 

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
Felice come un bambino a natale

Felice come un bambino a natale

Ciau belli!
Torno ora dalla fiera indica sativa e devo dire che mi sento come un bambino che ha appena ricevuto i regali che desiderava per natale hahahahaha

Scherzi a parte ho conosciuto bellissime persone (altre che ho cercato ma non ho trovato), tra cui il Ricky!! finalmente! un cuore grande e tanta passione.
persona con cui parlerei di tutto e di più!

questi i gadget che mi ha "tirato" dietro...

A BUON RENDERE!

picture.php


non vedo ora di testare la montana chewdog o la cream canadian.

:thank you:
 

mox76

Active member
sei un cagone ajajajaja!!! ero 4 stand a sx di ricky!!! a settebre butto giu' pure io qualche genetica sua, alcune mi incuriosiscono un montòn.
un consiglio, sempre rimanendo in terra iberica, Tumba Mula della seedbleed, la sto fumando da 2 giorni, tanta roba, veramente ingnorante.
puffpuffpass
 
Top