What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Dark Devil Sweet Seeds

ART.75

Member
Come mai è stata infestata solo una pianta su tre? Hai fatto qualche trattamento speciale alle altre?

Ciao kevler me lo chiedo anche io Eppure erano molto vicine tra di loro, non so spiegarmi il motivo ma ora ho piazzato tutti spicchi di aglio sul terriccio e se sarà necessario userò olio di neem. Una cosa simpatica di questi afidi è che quelli che si trovavano sotto le foglie viola a furia di succhiare sostanze sono diventati viola anche loro hahahahaahah.
 

ART.75

Member
Dopo un pò di attesa per la maturazione dei tricomi oggi è arrivato il grande giorno le foto sono state fatte un ora prima del taglio.
picture.php


picture.php


picture.php


picture.php

a giorni posterò il ricavato
 
Bella ragazza questo strain mi ha sempre incuriosito, bella pianta, complimenti ;)
Quanto ti ha fruttato secca? il gusto e la pacca come sono? Bella growers
 

Spako

Member
wow che spettacolo, sto per iniziare il mio primo cultivo indoor proprio con questo fenotipo stessa banca, a guardare la tua mi viene l'acquolina... complimenti!!
 

VidaLoca89

Active member
Grande bella Dark An He io ne ho una indoor al 47 giorno e sta uscendo un bel violetto anche se alta solo 45cm :D
 
Top