What's new

Bubb@'s Gift-M@ngo Sapph!re-Amer!can Be@uty

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ciao a tutti amici :tiphat:
Dopo un inizio incerto con i plushb&rryS1 e problemi vari, ho deciso di staccare tutto e ripartire, ho tenuto solo una Americanbeauty quella nel substrato plagron.

Strain: 1×Bubb@s Gift 2×Mango $apphire (humb0ldt)
1×bl0wmind (@mesia "cordobesa" x $.a.d auto)
Growbox: Cultibox pro 80x80x160
Illuminazione: cultilite led300 + Cob100w(reali)
Estrattore centrifugo 125mm con centralina e sonda
Igrostato
Filtro carboni can 350m3
introduttore tt vent 100mm
Ventilatore pinza oscillante
Umidificatore ultrasuoni 6l
Deumidificatore vdl peltier + deumidificatore tasciugo 24l (esternobox)
Adw@ ad12
Vasi: x4 11L x1 8L
Substrato: C@nna professional, perlite, argilla.
Fertilizzanti: seed booster, Iju@na Juice, Tarantul@, rhin0 skin, b52, sensi bloom, bud c@ndy, big bud, gr0tek fin@l flu$, olio neem/cannacure,ph- +
Trappole cromotropiche gialle
Temperatura 19-25 C°
umidità 65-85%

Ho messo il 5 marzo i seed in acqua a ph 6.3 dopo 24h li ho spostati tra un panno umido in un propagatore con temperatura 20-22c e umidità 80-86%
Il 7 marzo tre dei quattro semi hanno mostrato la piccola radichetta e ho quindi inserito i semi nei jiffy precedentemente inumiditi con acqua distillata a ph 6.4
8 marzo anche il quarto seme ha mostrato la radichetta e ho messo anche lui nel jiffy.
Oggi tutti i semi sono spuntati dai jiffy, e li ho trapiantati nei vasi definitivi in box, tutti aperti tranne uno che è spuntato ma ha ancora il guscio chiuso ed attaccato, ho deciso di inumidirlo e tenerlo ancora un giorno nel propagatore e farlo schiudere per bene prima di spostarlo in box nel vaso definitivo.
per adesso è tutto! vi lascio qualche foto delle neonate e della american
:tiphat:
 
Last edited:

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Su per giu siamo alla stessa situazione, pure io Gift e Mango di Hso ... e tante altre, devo presentare il ciclo a breve, vediamo cosa esce! :)
Comunque bella scelta, queste le devo ancora testare ed infatti sono in grow adesso... ma ne ho testate tante altre di Hso, quasi tutte.. e se devo essere sincero, anche se sono di parte perchè mi passano i semi..... Qualità germinazione perfetta, piante tutte perfette... e buonissime, magari alcune producono poco come la chocolate mint og ... ma me la sto fumando ora ora.... e credimi, credo sia la piu buona mai fatta ed assaggiata in vita mia .. !
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ciao RaStone :tiphat:
Passerò sicuramente a seguire il tuo ciclo! anche io mi sono trovato benissimo con Hso, per ora ho fatto solo la loro bluedream e devo dire che è fantastica! Ne sono rimasto davvero soddisfatto! Come dicevi tu zero problemi di germinazione e bellissime piante.
Anche io ho nella mia riserva di seed ho qualche choco mint e emd0g, da poco ho preso anche la blackd0g e la $apphire 0g che sicuramente testero il prossimo ciclo.
Ciao :tiphat:
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ciao a tutti :tiphat:
Tutto prosegue bene, ieri ho toppato l'american al 4 nodo e ho anche dato il primo trattamento di neem in modo preventivo 1,5ml in 1L di acqua tiepida ph 6,3 appena spente le luci.
La bubba e mango proseguono bene.. ancora c'è poco da vedere ma vi lascio qualche foto :biggrin:
I parametri sono stabili a 20-25C° umidità 65-70%
Unica a ricevere i primi fert è stata American 1ml iguana 1ml tarantula 1ml b52
Ciao
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ciao a tutti :tiphat:
Tutto procede bene oggi ho bagnato e ho notato nell american i primi prefiori primordiali, lei è più avanti rispetto alle altre esattamente a inizio 3 settimana di vege, al topping ha reagito bene per ora sembra andare alla grande! Ho legato i rami bassi per dargli una forma a cespuglio e sicuramente la ritopperó nuovamente tra qualche settimana, oggi ho bagnato con acqua decantata 24 ore e ph 6.5
Le temperature sono stabili a 20-25C° umidità 62-71%
La mango e bubba sono invece alla fine della 1° settimana di vege ancora c'è poco da vedere hanno appena messo il secondo paio di foglie, la mango sembra più veloce rispetto alla bubba vedremo tra qualche settimana!
Per ora è tutto
Qualche fotina
 

FREE88

Active member
Bella li vecchio mio...stanno una favola; hai pensato di legare (non togliere ovviamente) le due grandi prendisole? in modo da aprire in centro un bel varco di luce per le cime sotto che vengano su? Bel lavoro bro...
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Bella li vecchio mio...stanno una favola; hai pensato di legare (non togliere ovviamente) le due grandi prendisole? in modo da aprire in centro un bel varco di luce per le cime sotto che vengano su? Bel lavoro bro...[/QUOTE

Bella iac! :tiphat:
Si si oggi lego per bene le foglie grandi! Ho già i rami sottostanti al topping che spingono a bbestia :biggrin:
Grazie iac!
Ho letto che hai iniziato una nuova run sempre con gli og
Te piace la benzina eh?! :biggrin:
In bocca al lupo amico mio, passerò a seguire sicuramente
Ciao
 

FREE88

Active member
Bella li vecchio mio...stanno una favola; hai pensato di legare (non togliere ovviamente) le due grandi prendisole? in modo da aprire in centro un bel varco di luce per le cime sotto che vengano su? Bel lavoro bro...[/QUOTE

Bella iac! :tiphat:
Si si oggi lego per bene le foglie grandi! Ho già i rami sottostanti al topping che spingono a bbestia :biggrin:
Grazie iac!
Ho letto che hai iniziato una nuova run sempre con gli og
Te piace la benzina eh?! :biggrin:
In bocca al lupo amico mio, passerò a seguire sicuramente
Ciao

benzina a mille....ma oggi ho ritirato i nuovi strain; adesso vedo se aggiungere qualcosa alla serra :tiphat: ti seguo amico mio
 

Z.grow

Active member
Vai brunez....credevo dalle foto l avessi trapiantate troppo presto,ma vedo invece che hanno ripreso alla grande...
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Vai brunez....credevo dalle foto l avessi trapiantate troppo presto,ma vedo invece che hanno ripreso alla grande...
Ciao Zi! Si in effetti ho trapianto i jiffy un pochino presto :biggrin: ma le mango e la bubba hanno ripreso bene, non posso dire lo stesso della american :biggrin:
:tiphat:
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ehi fratello....come sta andando?

Ciao free :tiphat: tutto bene diciamo :biggrin: ho lavorato un sacco e ho avuto poco tempo per aggiornare ma tutto sommato sta andando bene, le mango e bubba le ho toppate e vanno alla grande, purtroppo l'american mi ha iniziato a fare prefiori maschili e prefiori femminili e ho deciso di eliminarla.. na delusione ma non ho voluto rischiare.
:tiphat:
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ciao a tutti amici :tiphat:
Purtroppo come già detto a free l'american ha iniziato a fare prefiori maschili e femminili ho quindi deciso di eliminarla e non rischiare con le mango e la bubba che invece sembrano andare bene, sono al ventesimo giorno di vegetativa e sono state toppate quattro giorni fa, ho fertilizzato solo due volte con acqua ph 6,6 e iguana, b52, Tarantul@
Credo di tenerle almeno altre due tre settimane in vegetativa vediamo come reagisce il topping, e che struttura prende anche perché non si allungano molto in fioritura.
I parametri sono 19-25 C° umidità 59-75%
Per ora è tutto vi lascio qualche foto
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Questi i prefiori dell'American


E anche una @mesiaHaze "cordobesa" auto é la nuova entrata che dopo credo sposterò in out.
 

Latest posts

Latest posts

Top