What's new

Rdwc - Chocotonic - 3x600W

  • Thread starter Richard Enjoint
  • Start date
R

Richard Enjoint

Salve a tutti,
sono felicissimo di condividere qui con voi il mio giardinetto.
Ho fatto attecchire i cloni dentro una serretta sotto un pannello Led con lo spettro adatto per questa fase.

picture.php


Appena ho visto che le radici erano ben visibili dai Root Riots, ho spostato i cloni nell'impianto idroponico.
I fertilizzanti che uso sono gli Advanced Nutrients, il Ph lo tengo a 6,5 mentre l'Ec non lo controllo.
Le lampade usate nella fase di crescita sono due LEP Gavita Pro 270e 41.02

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php
 
R

Richard Enjoint

Dopo aver montato le reti e riempito lo schermo, ho cambiato le lampade per montare le Hps con gli schermi raffreddati, altrimenti contenere le temperature diventa proibitivo.

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php
 
R

Richard Enjoint

Durante la fioritura ho notato che alcune inflorescenze hanno preso una cromatura molto particolare, generalmente questo strain diventa scuro dalla sesta settimana in poi.

picture.php


picture.php


picture.php
 

burro banton

Active member
Veteran
ciao richard,welcome in IC!complimenti set up invidiabile,tutto perfetto.buds e plants bellissime.mi accomodo e seguo.big up buon coltivo
 

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Benvenuto Richard...porca****** che setup. Mai viste delle piante così sane.I miei complimenti.Seguo seguo..
Ciao buon cultivo :wave:
Laz
 
R

Richard Enjoint

Benvenuto Richard...porca****** che setup. Mai viste delle piante così sane.I miei complimenti.Seguo seguo..
Ciao buon cultivo :wave:
Laz

Ciao Laz,
grazie mille per essere passato e piacere di fare la tua conoscenza! :tiphat:
 

Lerba

Member
Ti segue pure un novizio. Gran bei colori, oltre la fattanza e tutto il bene che fa questa pianta e pure una delle piante con i fiori piu belli. :peacock: si prospettano pannocchie a coda di pavone ahahahah
 

warpese

Active member
Veteran
benvenuto su ic a condividere i tuoi lavori, perchè di consigli non ne hai bisogno.
 
R

Richard Enjoint

benvenuto su ic a condividere i tuoi lavori, perchè di consigli non ne hai bisogno.

Grazie a tutti ragazzi ma vi assicuro che i consigli sono sempre ben accetti, la condivisione è l'unico modo di preservare, migliorando, l'umano sapere! :cathug:
 

Bernaz

Member
Weeee che belle!!! Che setup!! Le gavita me le sogno da un pò come ti trovi e quanto hai speso? Ti seguo, ci voleva un altro pazzo! REP+!
 
R

Richard Enjoint

Weeee che belle!!! Che setup!! Le gavita me le sogno da un pò come ti trovi e quanto hai speso? Ti seguo, ci voleva un altro pazzo! REP+!

Ahahahahahahah!!! La pazzia è il sale della vita, pensa che du' palle se fossimo tutti... normali.
Sono molto fortunato perché non devo spendere del denaro per poter coltivare. :smoke:
 
R

Richard Enjoint

Il sistema idroponico usato nasce da un'evoluzione di un altro sistema areoponico Rdwc che mi sono sempre autocostruito.

I contenitori sono 8 mentre i controller due: uno esterno ed uno interno. Il primo assicura la soluzione nutritiva mentre il secondo "forza" il ritorno dei vari contenitori al controller principale.

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php
 
R

Richard Enjoint

Ogni vaso è munito di pietra porosa attiva 24 ore su 24. L'ossigeno è l'elemento che prediligo nei cultivi idroponici.

picture.php


La mandata è regolata da questo timer impostato nel seguente modo: 30 secondi on / 3 minuti off.
picture.php


Il ritorno forzato invece è impostato 60 secondi On / 3 minuti off ma parte quando la mandata è off.
picture.php


picture.php


picture.php
 

Latest posts

Latest posts

Top