What's new

Burro's Grow

burro banton

Active member
Veteran
hy guys new cicle per l'inverno. strains: 1 strawberry amnesia(dinafemme) 1 chocolope(dna) 1 critical kush(barney) 1 amnesia lemon(barney) 1 dinachem ho preso un nuovo riflettore(adjust a wings avenger medium),tolto il CT che secondo me va messo con grandi wattaggi se no perdi molti lumen.ciclo cominciato il 1 genn in h20,hanno fatto capoccella il 5 gen.inziato con 2 tubi neon da 36w,adesso sono sotto 125 cfl.a breve monto mh 250.travasato ieri in vasi da 1,5L.come ingrassano passo subito ai 11L,anche se qualche settimana nei 6L non faceva male.ho inizato con il lightmix biobizz mischiato con un po di plagron grow mix,al travaso nei 11l mettero il gold label special mix.soliti nuts atami minerali,con aggiunta di bactohemp,ne sono rimasto soddisfatto nel ciclo scorso.250/400w il wattaggio luce,cambiato l'estrattore con 12,5 RVK invece del 10 RVK.nelle foto sono a 15 days from germination.inzio solo h20 a ph 6,5,poi ho aggiunto un po di radicante(1-2ml L) a ph 6,5.CICLO LUCE standard 18/6 grow 12/12 bloom.critiche consigli trikke ballakke,big up 4 all green guys.
 

Attachments

  • P1010196.jpg
    P1010196.jpg
    75.1 KB · Views: 12
  • P1010198.jpg
    P1010198.jpg
    70.7 KB · Views: 12
  • P1010191.jpg
    P1010191.jpg
    51.4 KB · Views: 10
  • P1010197.jpg
    P1010197.jpg
    65.5 KB · Views: 9
  • P1010192.jpg
    P1010192.jpg
    82 KB · Views: 11
Last edited:

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Hola Burro.
Ho fatto un freebis di amnesia lemon tempo indietro,ed è fino ad ora la skunkona più buona che ho incontrato !
Feno con tanto strach proprio della amnesia probabilmente ma con fiori piccoli e compatti con un odore limonoso davvero prepotente,quando aprivi il barattolo emanava un gas talmente forte che d'istinto tiravi indietro la testa !! :)
E' da allora che voglio fare una lemon skunk di DNA o mal che vada di GH ma non la trovo da nessuna parte...

Scusami il papiro ma mi hai smosso l'ormone ! :biggrin:
Seguo...

Buon cultivo !
 

burro banton

Active member
Veteran
tnx 4 all!!!!!!! flowski hai descritto perfettamente il fenotipo della AL.ne rimasi un po deluso,ancor prima di raccogliere i buds al tatto sembravano secchi, toppai qualcosa a livello di luce,forse si sbruciacchiarono un po.ne misi 2.questo era ultimo seed del pack(2010).sapori e odori strong.ho fatto un po di frutteria,vado dalla fragola al limone passando per cacao e arancia.con una svampata di diesel.big up stay tune.
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Toc toc...:peek:
Interessanti le genetiche, la choco ti è piaciuta, allora...:biggrin:
Ottimo acquisto l'adjust!!! Seguo...:lurk:

Peace
 

burro banton

Active member
Veteran
Toc toc...:peek:
Interessanti le genetiche, la choco ti è piaciuta, allora...:biggrin:
Ottimo acquisto l'adjust!!! Seguo...:lurk:

Peace

ciao peace la choco è un must,vorrei farla sempre.adjust spero mi aiuti a coprire bene lo spazio.che opinione ne hai?big up bro
 

bibo

Active member
Veteran
Si,si..hai fatto gli aggiornamenti al setup e andrai alla grande ancora piu' di prima.Buon cultivo!:biggrin::dance013:
 
M

marygrace

Ciao Burro!

Gran buon inizio!

Oggi o domani dovrei aggiornare con qualche foto della strawberry, super produttiva. Come odori è un buon mix dolce, si riesce a distinguere la base dell'amnesia (che feci qualche anno fà e rimane una delle sative piu buone che ho fumato fino ad ora) mischiato ad un sentore di "panna fragolata". La Dinachem invece è risultata essere molto simile alla descrizione del catalogo Dinafem, un odore limonoso abbastanza naftalinico. Buoni strain comunque.

Resto curioso riguardo alla Chocolope, dato che la stavo per acquistare, mentre all'inizio ero interessato riguardo alla critical kush, ma guardando il ciclo di fela kuti non mi convinceva molto riguardo alla stabilità della genetica!


Buon cultivo Burro!

Un saluto :)
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Hola Burro!!! L'adjust vale in pieno il prezzo, io avevo preso lo small (il defender, per intenderci quello bianco...) per il box piccolo e con la 150w fa faville, ho preso il medium per il box nuovo senza un attimo di esitazione... secondo me già la sola sostituzione del riflettore ti fa differenza, vedrai...
La Choco... bella pianta, ma non mi sbilancio su sapori profumi etc... perchè le mie avevano gli acari e hanno fiorito molto male... però la "botta" c'era, sotto sotto mi piacerebbe anche rifarle ma per ora e per l'immediato futuro ho altri progetti, se riesco a ordinare i semi, più limonosi e con meno CBD...:biggrin:
A presto

Peace
 

Cream47

Underground Grower
Ciao Burro,

bentornato e con un ciclo che è molto promettente, concordo con tutti sul fatto che l'adjust a wings è un ottimo riflettore, ho potuto notare la differenza con quello di stuco.

soltanto un osservazione se posso, io alzerai l'umidità perché 45% è bassa per questa fase, just my :2cents:.

Sulle genetiche scelte mi incuriosisce la Ch0c0l0p3 che avrei voluto fare ma nel l'ultimo ciclo ho fatto la Ch0c M4t1c che è simile su quest'ultima la fragranza cioccolato si sente abbastanza e mi ha un po' spiazzato nel senso che non me l'aspettavo cosi, fra 2/3 giorni posterò uno smoke report.

Saluti e buon coltivo :wave:.
 

burro banton

Active member
Veteran
ciao a tutti,tnx 4 all per le dritte sul riflettore.cream quoto ur bassa,purtroppo uso h20 normale e lotto con il calcare ogni 3-4 giorni(pulisco membrana con aceto)anche estrattore al minimo aspira un fracco d'aria.adesso sta con dimmer al 10%,presto sarà in diretta dalla g.se.adesso sono sui 55/60 UR e C°23.irrigato oggi con 2 lt +/- h20 con 5 ml di root_c atami.big up 4 all stay tune.
 

burro banton

Active member
Veteran
ciao bernaz tnx 4 pass e compli!!!la choco è una spilungona,qualche ciclo fa ne avevo 2,fu una guerra,dovetti piegarle a forza.sto giro spero di domarla.little update 19° days veg..montata mh 250,ballast magnetico.non ho montato spreader perchè mi sembra inutile adesso.C°altine(26/27) con bulbo a 25cm da apicali,UR bassa(45-55%max).aggiunta ventolina dimmerata per circolo aria.crescita nella norma.consigli critiche.big up 4all!stay tune.
 

Attachments

  • P1010201.jpg
    P1010201.jpg
    66.3 KB · Views: 10
  • P1010199.jpg
    P1010199.jpg
    66.2 KB · Views: 10
  • P1010200.jpg
    P1010200.jpg
    84.8 KB · Views: 10

Nabat

Active member
Veteran
Ciao burro mi accomodo con piacere, le piccole sono in piena salute e l'umidità un po' bassa non sembra essere un problema, bel setup! Ci si legge, saluto!
 
M

marygrace

Mi metto bello comodo Burro per vedere che combinerai :D !

Contento di vederti all'opera ;)

Buon cultivo Banton!


Adoooooooooooosss
 
Top