What's new

B!G BaD prima prova!

Sventrax

Member
Salve ragazzi quest'anno mi sono deciso dopo aver visto un paio di miei amici a provarci!!!!!

cominciamo lasciamo perdere le innumerevoli prove tutte morte dopo qualche settimana di vita

Strain:(mi pare che si scriva cosi) B!G BaD

Terra: Batmix + terra dell'orto

concimi: Atami Bloombastic (radicante,enzimi,concime x la vegetativa ,concime x la fioritura ed attivatore)

acqua del rubinetto

ambiente : terrazzo di casa

Partendo dal fatto che sono quasi a fine fioritura vi volevo fare vedere tutte le foto che ho fatto durante questo esperimento



Germogliatura lo fatta fare sopra al camino di casa vicino alla finestra (quello è il luogo che mamma fa germogliare tute le sue piantine e funziona!!!!!!!!!!!!!!!!!!)



Subito dopo L ho messa in un barattolo dello yogurt da 500g



Che soddisfazione vederla crescere!!!!!

yeah!


TO BE CONTINUE....
 

Sventrax

Member
Visto e considerato che lho voluta mettere in terrazzo non la volevo fare alzare più di tanto e x questo lho legata modo bonsai



ma presto ho abbandonato l'idea perché crescendo troppo avevo paura che qualcuno la vedesse cosi la fioritura la sta facendo in soffitta proprio sull sbocco di una finestrella discretissima e vi diro che ci sta da dio!!



se guardate bene vedrete la testa di mia sorella sotto la pianta




2 settimana di fioritura e x ora sono questo punto




TO BE CONTINUE .....
 

Sventrax

Member
scusate la pessima qualità di quste ultime foto m appena posso la faccio meglio




ho fatto 3 post perché più di 5 foto non le fa mettere o so niubbo io :biggrin:







TO BE CONTINUE...........
 
Bella pianta, complimenti...secondo me ti mancano ancora 30/40 giorni prima del raccolto, o comunque a seconda della maturazione che desideri. Perchè vorresti tagliare le foglie, scusa?
 

Sventrax

Member
Bella pianta, complimenti...secondo me ti mancano ancora 30/40 giorni prima del raccolto, o comunque a seconda della maturazione che desideri. Perchè vorresti tagliare le foglie, scusa?


perché vedo la gente quando sta x raccoglierla un po prima taglia tutte le foglie mi sbaglio?
 
Non che io sappia...Le foglie le puoi eliminare quando tagli e pulisci x iniziare la concia...qualche foglia ingiallirà e cadrà verso fine ciclo ma credo tu possa lasciarle stare x adesso :D
 

Zio_verde

Member
Ciao Bella pianta,
L'unico errore cheti condanno è lst, disolito sulle AF non si fa.
Come dice verde, non si tagliano le foglie, sennò la pianta non può nutrirsi visto che li avviene la fotosintesi e tutti gli scambi gassosi.
Auando la pianta è arrivata a maturazione, puoi tagliarle, ma solo in quel caso.
Manca parecchio ancora, non fidarti dei tempi che riporta la casa ;)
 

Sventrax

Member
epoi visto che ci sono mi volevo dire una cosa ..... vi è mai capitato che in una bustina da 3 semi 2 sono uguali e l altro no?sembra totalmente altra pianta
 

Buba94

Member
ahahah immagino quanto può essere bella una notizia dove ti dicono di aspettare ancora :biggrin: comunque bella la cimozza in foto complimenti :tiphat:
 
Top