What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

1 0g-ku$h IN fem,box 70x70,luce RE (32x4) LST

Ciao a tutti i pollicioni verdi del forum,volevo condividere con voi la mia piccola Og-ku$h nata da parto gemellare,una ha preso il largo in guerrilla,vado a trovarla raramente e l'altra eccola qua ho switchato dopo 25 gg ca e fatto un po di legature,dopo 5 gg ha mostrato qualche peletto,ora ne sono passati 10 dallo switch e sembra stia iniziando a fiorire per bene,ha già occupato quasi tutta la grow (70x70) fino adesso ho usato 4 lampade a risparmio energetico da 32w l'una,la prossima settimana aggiungo una cfl agro da 125w sperando fiorisca più in fretta.
:tiphat: ed ecco le foto della nascita:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao green! Che bella!! Era un pò che non vedevo delle piegature fatte così bene!! Ottimo lavoro!! Chissà che bel tappeto di cimette avrai tra poco :biggrin:!! E ha un bel colore, si vede che la tratti bene :)! Che fert usi? Con una 125w in più ti darà tante soddisfazioni! Non hai paura che ti si alzino troppo le temp nel box? Comunque non credo sarà più veloce a fiorire aggiungendo un'altra lampada, piuttosto produrrà di più ;)! Rep+! Buon cultivo! Hola! :wave:
 
Ciao Massud grazie mille,mi hai tolto un dubbio che avevo,quindi più resa,meglio così ;) Fertilizzanti ancora niente,ho mischiato al terriccio apposito un po di stallatico circa un quarto,l'altro ciclo avevo fatto 50/50 e ho tagliato con le foglie cariche, per la temperatura non credo ci siano problemi adesso sono a 23 di media e la box e in una stanza esterna quindi molto areata,più che trattarla bene ci facciamo compagnia a vicenda e ci ascoltiamo qualche bel pezzo insieme...
Ancora grazie :tiphat:
 
...explosion...

...explosion...

Ciao ragazzi aggiunto da un paio di giorni la 125w, dalle ultime foto ha stretchato parecchio speriamo si fermi adesso,c'è tanto di quel verde che tra un po non ci sta più e non so dove metterlo.... si accettano scommesse sulla resa finale,il vaso è da 15lt ed ecco le foto:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao green! Nonostante lo stretch è rimasta molto compatta! Occhio a non stressarla troppo con le piegature che poi magari butta fuori qualche fiore maschile! Come è successo alle mie poco tempo fa :)...Ancora niente fert? Sembra che tu abbia trovato il giusto mix terra-stallatico perché si vede che è molto sana! Ultimamente sto cercando di limitare al massimo i fert e voglio vedere fino a che punto posso andare! Di certo la tua è un ottimo esempio di come basta poco per avere una bellissima pianta! Hai mai provato la melassa come fert da fioritura? Avevo coltivato anch'io una pianta in 15 litri con quasi il tuo stesso wattaggio e piegandola molto, però era insieme ad altre piante, se vuoi ti posto la foto! Buon cultivo! Hola! :wave:
 
Ciao mass,grazie!! Sto cercando di non piegare troppo faccio solitamente passare 5gg anche una settimana,più spesso solo certe foglie che a volte "impazziscono". Fert ho iniziato con mezza dose di un PK 15-20 minerale,ma che darò si e no 4-5 volte in tutto visto che irrigo una volta alla settimana circa e i fert faccio una si una no, riguardo allo stallatico non so ancora se ho trovato la dose giusta,(spero di si)ne ho messo circa un quarto ma forse è ancora molto,l'altro ciclo con 50/50 le foglie erano nere e provando un bel flushone di fatto ho sciolto di più gli elementi e ho avuto l'effetto contrario, però cmq ho trovato due bei terricci da usare e li ho comprati in un negozio qua vicino,(in tutto 12 euro e ci faccio 3-4 cicli) il bello che l'altro è un terriccio per fioriere bello leggero con cocco e inerti vulcanici che tiene bene il PH (mai controllato) e ha già P e K. Dai postami la foto che sono curioso graziee
:tiphat:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
La pianta è questa, una Jack33 della CH9 Seeds, 60 giorni circa di vege, un pò sofferente perché all'epoca non misuravo il ph e il terriccio è quello universale da supermercato :)! Era stato il mio primo lst, infatti non era un granché, ma mi aveva dato un buon raccolto!

picture.php


picture.php


Hola! :wave:
 
Mink.. che belle mazze :good: hai fatto lst ma le hai fatte alzare come normali apicali,veramente bella complimenti!! Spero non ci sia copyright ;) perchè potrei farci un pensierino siccome non ho problemi di altezza...ma la luce era solo in alto?? io ho deciso di praticare lst perchè usando cfl che è meno potente,tenendo le cime alle stessa altezza riesco a dare molta luce abbastanza vicino anche alle cimette più piccoline... :tiphat:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Mink.. che belle mazze hai fatto lst ma le hai fatte alzare come normali apicali,veramente bella complimenti!! Spero non ci sia copyright perchè potrei farci un pensierino siccome non ho problemi di altezza...ma la luce era solo in alto?? io ho deciso di praticare lst perchè usando cfl che è meno potente,tenendo le cime alle stessa altezza riesco a dare molta luce abbastanza vicino anche alle cimette più piccoline...

Grazie :)! Non mi ero preoccupato dell'altezza perché, oltre ad avere spazio, vicino crescevano piante non legate, con meno vege, circa 4 settimane! Volevo solo vedere come si faceva lst e quanto era più vantaggioso farlo! Da lì non ho più abbandonato il metodo :)! La lampada sopra era una 200w cfl e poi sparse per il box altre 3-4 da 25w! Saranno state 5 piante! 4 in 11 litri e quella in 15! Nel complesso buona resa comunque! Ciclo solo un pò lungo, anche perché allora non avevo il box vege! ALWAYS LST :biggrin:! Buon cultivo! Hola! :wave:
 

LilTia

Active member
Veteran
Questa io la metterei sulle foto concorso! Anche senza cime potrebbe vincere. Bellissimo guerriero!
 
2 mesi dal seme...

2 mesi dal seme...

Ciao ragasss ecco dopo 2 mesetti come sta la bimba,sta iniziando anche a resinare,uhmmm un profumino mentre tengo a bada le foglie...

picture.php
 
Dopo 35 giorni di flo...

Dopo 35 giorni di flo...

...ciao a tutti ecco il risultato dopo circa 5 settimane di fioritura, 4 gg ho fatto un bel flush di una trentina di litri su vaso da 15, per iniziare a scaricare un po,ma non sembra,vedremo,lo stallatico è davvero un bel "pezzo d'azoto" cmq adesso ci do un po pesante di P-K e vediamo un po dove vuole arrivare,io fretta non ne ho... Foto:
picture.php
picture.php
picture.php
picture.php
picture.php
 
Top