What's new

White Siberian-box 60x60x140

Dinaf-an

Member
_Setup:
Grow box 60x60x140
Ventola immissione 170m3/h
Ventola estrazione 190m3/h
Alimentatore elettronico 250watt
Bulbo 125 watt cfl agro
Bulbo 250 watt mh
Bulbo 250 watt hps
Termoiglometro digitale
Lettore ph/U% terra e lux
Ph test con carta tornasole
_Terra: bat mix 50 lt
_Nutrimenti:
Rio root
Bio bloom
Rippen
CO2 in pasticche
_Strain: 3x White Siberian dinafem(femminilizzati)

Germinazione:
Due semini sono stati germinati il 22/1/14 e il terzo il 27/1.
Dopo 16 h a mollo li ho messi in ovatta tra due piatti per altre 12 ore circa; spuntata la piccola radice ho preparato un ambiente molto umido in un case/grow box per i primi giorni prima dei cotiledoni.
Rispettivamente il 27 /1 le prime due WS, il 3/02 la terza avevano i cotiledoni ben visibili percui le ho trapiantate in vasi air-pot 1lt con bat mix arricchito con perlite.
I primi 15 giorni ho montato la phyto 125 watt cfl a 24/0 e ho innaffiato con acqua decantata 24h di rubinetto, in quei 15 giorni la t media è stata 27° con un U di circa il 60%.
Dal 15 esimo giorno ho spostato il timer su 18/6 e ho fertilizzato con rio root due WS.
Il 19 esimo giorno ossia il 15/02 ho travasato due WS in vasi da 10 lt e una in uno da 20lt, il giorno dopo ho montato la 250 mh con l alimentatore e ho messo in funzione anche la ventola di immissione aria.
Dal 22esimo al 35 esimo giorno l alimentazione delle bestie è stata incentrata sul mantenere alta la quantità di azoto con l aiuto di un monocomponente che si discioglie lentamente in acqua: tutto questo perche ho scelto l IST come tecnica di coltivo.
Il 28 esimo giorno ho messo un sostegno di spago alla base di ogni lady poi dopo aver pulito il lato che darà sul vaso, con un cappio sotto l internodo ho portato lo stesso sotto il livello dei rami laterali.
Nei giorni successivi ho legato e posizionato i rami laterali per farli creacere a modo mio la T med nei giorni di piegatura era 28° con U med di circa il 60%
Corrono i giorni e arriva il 36 esimo- 1° giorno di fioritura, ho montato la hps da 250 e ho spostato il timer su 12/12 e ho eliminato i contenitori d acqua per alzare l U.
Da questo momento l alimentazione è bio bloom , somministrato ogni tre giorni in dosaggio 1/3.
 

Fokush

Member
Occhio al doppio thread; in area discussioni libere c'è la possibilità di contattare i moderatori per farsi cancellare/spostare/rinominare i thread ;)
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
Il doppio topic in discussioni libere è stato eliminato.
Ti chiederei cortesemente di consultare il Vademecum per i nuovi iscritti, per poter trarre i migliori vantaggi dalla tua permanenza,ed evitare di incorrere in banali e giustificati errori da novizio

Grazie! Buon forum!
 

Dinaf-an

Member
Grazie brasilian per la.disponibilità....per il resto se ci sono pareri, dubbi o consigli non vi esitate!!:biggrin:
A al piu presto un aggiornamento con foto
 

Dinaf-an

Member
AGGIORNAMENTO 60° giorno- 25° di bloom
https://www.icmag.com/ic/photo_popup.php?e=vB_Editor_001#
https://www.icmag.com/ic/photo_popup.php?e=vB_Editor_001#
https://www.icmag.com/ic/photo_popup.php?e=vB_Editor_001#
https://www.icmag.com/ic/photo_popup.php?e=vB_Editor_001#
 

Atreyu06

Member
ciao dinaf-an bel lavoro ! stanno venendo su dei bei fiori! per il mio prossimo ciclo ho anche io 3 seed di WS d1n4f3m quindi sono curioso di vedere gli sviluppi del tuo coltivo..
per il momento sembra andare tutto benissimo.. vai così!
:wave:
 

Dinaf-an

Member
Ciao Atreyu, se vuoi fare Ist o Scrog te la consiglio alla grande; si adatta benissimo allo spazio ed è un piena di resina!!! :laughing:
 

Atreyu06

Member
io sono praticamente obbligato a fare lst, e quello che mi dici tu non può che rendermi felice! :)
bella piantozza! :canabis:
grazie del consiglio!
ci si legge :wave:
 

Dinaf-an

Member
Terra: bat mix +20%argilla+5%nutrimenti granulari
Fertilizzanti e stimolatori:
Rio root(stimolatore di radici) da 2 a 5 ml/lt i primi15 gg
Bio bloom(fert fioritura) da 3 a 7 ml/lt dal 40° al 73° gg
Bio magno(stim di fioritura) da 0.5 a 1 ml/lt dal 65° al76°(oggi)
Rippen(fert fine fioritura)3/4 ml/lt nella 7° settimana di fioritura
Acqua decantata 24h e ph 6/7 con tornasole
:tiphat:
 

Il Grosso

Member
Bellissima, anche io ho coltivato una White Siberian, è una pianta davvero straordinaria, aspetta che i Tricomi raggiungono la MASSIMA potenza prima di tagliare! Complimenti!

picture.php
 

Latest posts

Latest posts

Top