What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Flowskiseed fagioli fatti in casa

Flowski

Spippaiolo
Veteran

ho esattamente la stessa faccia dopo aver visto quelle cime!!

Grazie colleghi !

:wave:

Yo socio!!!!!

a quanto vedo per te la primavera è già arrivata!!!!

aggiornamenti terpenici?!con la frenkie che odori giran socio !?

scusa se con stà FH ti spacco la minkia! ahahhahahah

boom!

Ehehehe sta per arrivare,ancora un pò di pazienza !! :biggrin:
Figurati nessun disturbo anzi,mi piace vederti bello carico !!
Devo dire che ha sempre un ottimo odore pompelmoso con toni che non conosco,anche se con il tempo si sta facendo più dolciastro e meno particolare.
Stiamo a vedere socio ...

Ciiiaoooooo !!
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Hola a todos !
Dopo gli ultimi interessantissimi interventi di Noreason nel 3D sul cocco,che naturalmente ringrazio,sto pensando veramente di tornare a coltivare in terra.
Avevo già capito di non riuscire a sfruttarlo a dovere,infatti i risultati sono quasi sempre peggiori che con la terra,al max più o meno uguali.
Senza contare che con la terra mi sbatto un millesimo !
Il problema che a me coltivare tante piante in vasi piccoli non piace per niente,preferisco di gran lunga fare meno piante ma più grandi.
In più ho sempre i discorsi di Pasqsn sulla qualità dell'erba coltivata in terra che mi ronzano nelle orecchie !! :biggrin:
Sono proprio nel momento zero sbattimenti,pensavo anche di provare i fertilizzanti a ph stabile !! ehehehehhe
Il cocco credo che lo userò se mi viene voglia di fare qualche bel ciclo con millemila piante...
Poi come tutte le volte farò il contrario di quello che ho appena scritto... :dance013:

Scusate lo sfogo....

Per il resto tutto procede abbastanza bene,ho tolto 3 chem,la #5 a 51 giorni,la #2 a 55 e la #3 a 58,le altre 2 credo che un altra settimana e ci siamo.
Anche le elmers direi giorno più giorno meno a 65 giorni sono pronte,forse la #3 avendo fiorito un pò più in ritardo farà qualche giorno in più.
La Franki purtroppo a trattarla come tutte le altre e arrivata un pò troppo scarica,si è già totalmente gialla nonostante ne abbia da dare ancora parecchio,peccato...

Prossimo giro mentre aspetto che i semini di FH riposino il tempo di un ciclo ho deciso di buttarmi sul commerciale....
Spero che gli amici Marygrace e Rula non mi tolgano il saluto !!! :biggrin:

Tutte FEM :
Amnesia - HY Pro Super Strains Seeds - SLH - Dinachem e mi sà che un altro fagiolo di Rulaglue lo torno a fare...
Credo di farne qualcuna in cocco visto che ne ho ancora un bel pò e qualcuna in terra,vediamo...

Bon oggi avevo voglia di scrivere,vi lascio alle pics...

Chem#1 x (Recon x (Sssdh x Jack) #1

picture.php

picture.php



Continua -------------------------------->
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
picture.php


Chem .....#3 - Tolta a 58 giorni.

picture.php

picture.php

picture.php


Chem .....#4 - La #5 è nella pagina precedente.

picture.php



Continua --------------------------------->
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
picture.php

picture.php


Franki - La foto è di 3 giorni fa,oggi è molto più scarica.

picture.php

picture.php


Fagioli FH

picture.php



Continua --------------------------->
 

StRa

Señor Member
Veteran
yeah super flow!!!!! Io vedo dei gran bei risultati......mi stupisce invece sentirti parlar così del cocco......

ricordo un tuo commento che mi ha fatto pensare MOLTO in merito AI SAPORI che ottenevi con il cocco, ossia che avevi eliminato il gusto da muffa (se non ricordo male) che ti ritrovavi con quelle coltivate in terra.......

poi chiaro che avrai fatto i tuoi bilanci in merito a sbattimento, sapori e resa..........

un saluto socio!
 

atomix

Member
ciau....

interessnte il discorso sul cocco...da farne tesoro... secondo me comunque l'ideale è sempre un buon mix...e poi la natura sa il fatto suo...

ma ancora più interessanti le piante... oh maquantarobba!!! Buoon cultivo man
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
yeah super flow!!!!! Io vedo dei gran bei risultati......mi stupisce invece sentirti parlar così del cocco......

ricordo un tuo commento che mi ha fatto pensare MOLTO in merito AI SAPORI che ottenevi con il cocco, ossia che avevi eliminato il gusto da muffa (se non ricordo male) che ti ritrovavi con quelle coltivate in terra.......

poi chiaro che avrai fatto i tuoi bilanci in merito a sbattimento, sapori e resa..........

un saluto socio!

Grazie socio ma le foto ingannano e anche un bel pò.
Sicuramente come prodotto non mi lamento di certo,sono parecchio contento di quello che sta saltando fuori,però credimi che quando imbarattolo non ci credo da quanto è poca.

Non mi fraintendere,del cocco ci sono un sacco di aspetti che trovo vantaggiosi rispetto alla terra,come la compattezza,come la questione che sono molto meno sensibili alle irrigazioni e secondo me anche per quanto riguarda patogeni parassiti o robe del genere.
Confermo anche il discorso sulla muffa,secondo me la compattezza estrema dei buds impedisce o cmq rallenta il propagarsi della muffa se l'ambiente di essiccazione è un pò umido.
Poi ovvio che rimangono mie impressioni,però vengono dal fatto di aver coltivato gli stessi strain in entrambi i sub.
Per quanto riguarda i sapori posso dire che appena essiccata con il cocco le trovo già abbastanza piacevoli da subito cosa che con la terra mi sembra ci voglia più tempo,poi potrebbe anche solo dipendere che con il cocco arrivo sempre iper scarico....
Tutto qui,non credo che con il cocco odori e sapori siano migliori.
E' che nonostante lo sbattimento non riesco a sfruttarlo e allora che senso ha usare il cocco se non si riesce a produrre più che con la terra ?
Cmq a parte tutto visto che ne ho ancora parecchio di cocco il prossimo giro voglio provare a comportarmi come con la terra,magari in qualche pianta provare ad usare anche gli organici e vedo come mi trovo.
Smetterò di usarlo o no,la cosa certa è che tornerò ad usare anche la terra.

Ciiiiaooooo !!

ciau....

interessnte il discorso sul cocco...da farne tesoro... secondo me comunque l'ideale è sempre un buon mix...e poi la natura sa il fatto suo...

ma ancora più interessanti le piante... oh maquantarobba!!! Buoon cultivo man

Se vuoi leggere qualcosa di interessante bisogna che ti leggi il 3D sul cocco ! ;)

Grazie mille Atomix,buon cultivo anche a te.

:wave:
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
come ti capisco, io ci sono perennemente

gran belle cimozze comunque, le elmers sono da masturbo!

Ehehehe maledetta pigrizia !!
I fiori delle Elmers sono veramente gustosi ! :biggrin:

Grazie Ken !


Che dice Il Trio delle meraviglie Rugherdabs ??
Impressioni,dominanze ecc ecc ? :biggrin:

#1-2-3
picture.php

picture.php

picture.php
 

Mr.Spliffy

Active member
Hola a todos !
Dopo gli ultimi interessantissimi interventi di Noreason nel 3D sul cocco,che naturalmente ringrazio,sto pensando veramente di tornare a coltivare in terra.

Ciao Flow....potresti reindirizzarmi sul quel 3d di cui parli pls?

Grassie:tiphat:
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
ciao!e io che volevo provare il cocco su tre cloni:laughing:lo sbattimento mi sembra tanto,ci penserò ancora un pochino.
però la grande varietá é bella vero?anche a me mancano i piantoni..poco sbatti e tanta resa, però noto che si impara bene avendo:tante bimbe ed il tempo per curarle.

ciao e buon coltivo Conan:laughing:!!
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Ciao Flow....potresti reindirizzarmi sul quel 3d di cui parli pls?

Grassie

Ciao Spliffy.
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=314262

:wave:

ciao!e io che volevo provare il cocco su tre cloni lo sbattimento mi sembra tanto,ci penserò ancora un pochino.
però la grande varietá é bella vero?anche a me mancano i piantoni..poco sbatti e tanta resa, però noto che si impara bene avendo:tante bimbe ed il tempo per curarle.

ciao e buon coltivo Conan !!

Ciao Jabba !
Il mio consiglio è di provare,puoi iniziare con una o due piante e vedi perchè è l'unico modo per capire,magari ti trovi bene.
Poi tiri le tue somme e vedi se ne vale la pena.

Passa un buon fine settimana collega.

:thank you:

:biggrin: Elmers #1

picture.php

picture.php


Saluti.
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Ammazza socio quanta resina!!! La Elmer's qui sopra sembra un pandoro il giorno di Natale!!!:biggrin:
Molto belle anche le tue chem e la franki, che non mi sembra troppo scarica come dici tu... un bel cross con la mextroyer potrebbe essere davvero interessante...
Mi spiace che non ti trovi con il cocco, io però un'altra possibilità gliela darei, anche se fai piante in vasi grandi e irrighi a mano a mio avviso vai molto più spedito in vegetativa, al limite puoi ammendarlo un pò se non vuoi dover irrigare sempre con i fert o usare gli organici... E comunque su profumi/sapori, secondo me e per quella che è la mia modesta esperienza, incide molto più il tipo di fert del substrato in se...

PS Alla fine solo una AD f2 ce l'ha fatta, speriamo sia femmina!!!

Buone spippate, bello!!!:wave:

Peace
 

RulaTone

Well-known member
Veteran
a me la 3 sembra la piu simile al clone, che penso abbia una certa influenza sourdubb. Lo deduco dal sapore e dalla deformazione alla foglia, ma potrei sbagliarmi...
il clone ha un sapore inconfondibile sour agrumoso...

le altre 2 mi sembrano piu vicine alla the white, sara' interessante lo smoke report!
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Ammazza socio quanta resina!!! La Elmer's qui sopra sembra un pandoro il giorno di Natale!!!
Molto belle anche le tue chem e la franki, che non mi sembra troppo scarica come dici tu... un bel cross con la mextroyer potrebbe essere davvero interessante...
Mi spiace che non ti trovi con il cocco, io però un'altra possibilità gliela darei, anche se fai piante in vasi grandi e irrighi a mano a mio avviso vai molto più spedito in vegetativa, al limite puoi ammendarlo un pò se non vuoi dover irrigare sempre con i fert o usare gli organici... E comunque su profumi/sapori, secondo me e per quella che è la mia modesta esperienza, incide molto più il tipo di fert del substrato in se...

PS Alla fine solo una AD f2 ce l'ha fatta, speriamo sia femmina!!!

Buone spippate, bello!!!

Peace

Grande Peace !
Hai visto che razza di sporcacciona è quella Elmers ? :biggrin:
Devo dire che anche le chem si fanno dare del lei,di resina ce n'è parecchia in tutti e 5 i fenotipi.
Il cocco lo continuerò sicuramente ad usare,devo solo trovare il modo di usarlo al meglio e cmq qualche pianta in terra ricomincierò sicuramente a farla.
Spero cmq di riuscire a parlarne a quatt'occhi...

Mi dispiace per le AD,non so che dire,probabilmente cminciano ad essere vecchiotti,perchè cmq sono sempre stati tenuti in frigo.
Il ciclo scorso anche a me non mi sono germinati una marea di the purps,non vorrei che il modo in cui li sto tenendo alla lunga non vada bene..

Grazie mille socio,grassissime spippaiate anche a te !!


a me la 3 sembra la piu simile al clone, che penso abbia una certa influenza sourdubb. Lo deduco dal sapore e dalla deformazione alla foglia, ma potrei sbagliarmi...
il clone ha un sapore inconfondibile sour agrumoso...

le altre 2 mi sembrano piu vicine alla the white, sara' interessante lo smoke report!

Bella Rula !
La 3 come fiore è quello che preferisco e anche a me pare quello più simile alla glue o sourdubd e delle 3 è anche quello che ha un odore più gradevole.
Più che lo smokereport spero proprio di fartele assaggiare !

Grazieeeeeee.


bellissima schiuma flowsky! proprio una figata!!

Grazie Biancher quella per fortuna non manca !!

Chem#1 x ( Recon x ( Sssdh x Jack ) #1 - 62°
picture.php

picture.php

picture.php


Saluti.
 

magher

Member
ciao flow...
nella #1 vedo più una dominanza white, odore/sapore simile alle altre??
anch'io ho difficoltà con il cocco, o meglio, ho sempre visto una crescita più vigorosa con la terra.
a questo punto ti auguro un buon inizio ciclo
good luck
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
ciao flow...
nella #1 vedo più una dominanza white, odore/sapore simile alle altre??
anch'io ho difficoltà con il cocco, o meglio, ho sempre visto una crescita più vigorosa con la terra.
a questo punto ti auguro un buon inizio ciclo
good luck

Bella Magher,grazie mille per il feedback !
La parte white è parecchio dominante,fiori piccoli con tanti bei calici e una compatezza che direi imbarazzante in tutti e 3 i fenotipi.
Purtroppo ragazzi a fare SR e a descrivere sapori ed odori sono una schiappa,sarebbe fantastico riuscire a fumare due bombe insieme !
Appena saranno un pelo conciate provo a scrivere due righe ...
Cmq posso dire che il scissor hash della chem#4 + la ermes #3 hanno mandato in orbita me e due compagni di avventura !!
Un high veramente marcato,un effetto tutt'altro che da divano !

Per quanto riguarda il cocco anche io trovo che anche a me vadano più spedite con la terra,ma sono sicuro che è a causa dei pochi fertilizzanti ma all'inizio sono sempre troppo titubante...
Ora sto studiando un attimo il calcolatore dei nutrimenti H&G,credo che per la prima volta seguirò come fanno loro ma con la metà delle dosi e vediamo cosa salta fuori.
Tra l'altro penso che loro si riferiscano a coltivazioni da clone,che la prima settimana 1.45 + 1.45ml x L di A+B a me sembra un esagerazione !

http://www.house-garden.us/nutrient-calculator

Grazie ancora collega.

Siamo arrivati al termine,le ho cavate al 65° giorno,la FH a 66.
L'unica cosa che mi dispiace è che la FH poteva tranquillamente farsi un altra settimana dieci giorni buoni ma ormai era così scarica che ho preferito toglierla,cmq feno da 11 settimane.
Non vedo l'ora di rifarla !!

Metto le foto e poi quando saranno un pelo conciate scriverò due righe sulle differenze dei vari feni di chem e del resto della banda.

La restante Chem#1 x ( Recon x ( Sssdh x Jack ) #4
picture.php

picture.php

picture.php


Frankie - Come fiore è sicuramente la pianta più sativa che abbia mai coltivato,a vedere così mi da l'idea di essere parecchio velenosa !!
Pistilli 60 ambrati 40 bianchi,sarà ancora più elettrica !!

picture.php

picture.php


Continua --------------------------------->
 
Top