What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Flowskiseed fagioli fatti in casa

Flowski

Spippaiolo
Veteran
<-----------------------------------

#12

picture.php

picture.php


#3

picture.php

picture.php


Adesso aspettiamo che si gonfino.... :biggrin:
Delinquenti...... buonanotte !
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Eee farai una concia più lunga per l azoto Dell humus..
Paura quella 10...la 3 sembra solo molto più indietro... Magari con sta botta di azoto ha avuto un piccolo blocco..
mit freundlichen grüßen!!
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Eee farai una concia più lunga per l azoto Dell humus..
Paura quella 10...la 3 sembra solo molto più indietro... Magari con sta botta di azoto ha avuto un piccolo blocco..
mit freundlichen grüßen!!

Grazie !
Se la #10 è buona quanto è bella sono già contento della micro selezione.
Lo spero per la #3,così a pelle mi sa di pacco,fatto sta che il clone che tenevo è già volato nel rusco. :)
Conosci bene la mia politica..... :angrymod:

Gesundheit für sie. :biggrin:
 

Piro

BioDevil
Veteran
Che spettacolo, la n10 sopratutto. Sei carico di N si è vero, però non so adesso se arrighi solo ad acqua o come ti regoli, però non mi preoccuperei più di tanto, se era guano era molto peggio. D'accordissimo con Inda sul fare un concia un po' più lunga. Però lavori notevoli.
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Che spettacolo, la n10 sopratutto. Sei carico di N si è vero, però non so adesso se arrighi solo ad acqua o come ti regoli, però non mi preoccuperei più di tanto, se era guano era molto peggio. D'accordissimo con Inda sul fare un concia un po' più lunga. Però lavori notevoli.


Cercherò di fumarle per ultime... :biggrin:
Non ho praticamente mai fertilizzato,ho dato un paio di volte un pò di MG durante lo strech,visto che spesso vado incontro a questa carenza e già una sensi star cominciava a mostrarla.
Tarantula e piranha,starbooster di aptus perchè l'avevo li e due tre volte topmax ad andare alla fine.
Spero di intravedere un pò di giallo ad andare alla fine....


Bella Piro,notte.
 

DocKush

Outsider In The Heart
la #12 resta sempre la reginetta del ballo, ma la #10 non ha solo le scarpette di cristallo...... è tutta cristallizzata!!!! è sempre difficile prevedere l esito di una selecta, penso che alla fine quello che farà muovere l ago della bilancia sarà la fumata...... non vedo l ora di sapere come andrà a finire........ dajele secche flo!!!!!!!!!!
 

cester

Active member
Bella Flow:tiphat:
Vorrei provare anche io un ciclo tutto organico senza usare fertlizzanti... come ti sei trovato con la tua ricetta? Sei riuscito ad arrivare fino in fondo senza problemi? Hai notato grosse differenze rispetto ad un ciclo fertilizzato?
 

Piro

BioDevil
Veteran
Bella Flow:tiphat:
Vorrei provare anche io un ciclo tutto organico senza usare fertlizzanti... come ti sei trovato con la tua ricetta? Sei riuscito ad arrivare fino in fondo senza problemi? Hai notato grosse differenze rispetto ad un ciclo fertilizzato?

Diciamo senza fertilizzanti liquidi o in bottiglia, perché anche in organico le piante si nutrono. :biggrin:
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
la #12 resta sempre la reginetta del ballo, ma la #10 non ha solo le scarpette di cristallo...... è tutta cristallizzata!!!! è sempre difficile prevedere l esito di una selecta, penso che alla fine quello che farà muovere l ago della bilancia sarà la fumata...... non vedo l ora di sapere come andrà a finire........ dajele secche flo!!!!!!!!!!

La #12 è sicuramente il feno più vicino a ciò che cercavo.
A odore è sempre più aranciata....


Ti faccio sapere... :biggrin:



Bella Flow:tiphat:
Vorrei provare anche io un ciclo tutto organico senza usare fertlizzanti... come ti sei trovato con la tua ricetta? Sei riuscito ad arrivare fino in fondo senza problemi? Hai notato grosse differenze rispetto ad un ciclo fertilizzato?


Mha è molto poco che provo a coltivare così,ancora devo vedere e capire molte cose.
Le piante mi sembrano gradire e io pure che mi sbatto di meno.
Vedremo in fumata.


Bella !!


Diciamo senza fertilizzanti liquidi o in bottiglia, perché anche in organico le piante si nutrono. :biggrin:


:biggrin:
 

StRa

Señor Member
Veteran
gran gran bell'aggiornamento socio!!!! super belle

...e poi fatto festa con Adolfino!? La sera leoni si direbbe.....ci manca solo Hugo Stiglitz!!!!

Boom e avanti tutta!
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
gran gran bell'aggiornamento socio!!!! super belle

...e poi fatto festa con Adolfino!? La sera leoni si direbbe.....ci manca solo Hugo Stiglitz!!!!

Boom e avanti tutta!


Ahahah mi sta insegnando a fare selezione... :biggrin:
Grazie mitico,spero siano anche buone.
La #10 sembra essere colorata anche lei,un viola meno acceso ma un pò di colore c'è.


:huggg:
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Più baffetta e meno baffetto qua!!!
picture.php


O almeno restiamo in topic e gustiamoci una fanta: non l'é bona ma l'é tanta...
picture.php
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
a me mi sembra un bel vedere :) saluta baffino :)


Grazie Homer !
E' giusto per vedere se saltava fuori qualcosa di decente.
Prossimo giro da talea provo a farle streccare un pò meno...
Sempre se ne vale la pena,che il bidone del rusco è sempre a portata di mano. :biggrin:


:huggg:
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Heilà raghashish !
Due righe giusto per farvi vedere quanto il feno #12 derivi dalla nonna The Purps.
Mi ricordavo che gli somigliasse moltissimo ma non trovavo più la foto ma a forza di cercare finalmente l'ho trovata !
E mi ricordavo proprio bene,sembra il clone ! eheheh


Questa è la The Purps che poi incrociai con un maschio Alphadawg.


picture.php




E questa è la ( The Purps x Aplhadawg ) x Tangie.
Figata la genetica ! :biggrin:


picture.php

picture.php



Tutto qui,volevo solo condividere con voi sta cosa.... :)
Vado a mangiare....


Buona serata ciurma !
 
Top